Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    14/12/2018    0 recensioni
Oramai è passato un anno da quando le Winx hanno riportato nuovamente la pace nella Dimensione Magica, dopo la sconfitta dello stregone Acheron e delle perfide Trix.
Ma sulla Terra, purtroppo, una nuova minaccia è alle porte, rappresentata stavolta da un malvagio e pericoloso cavaliere vampiro, il quale ha, come unica ambizione, quella di divenire un supremo cavaliere delle tenebre, e per ottenerlo è disposto a fare qualunque cosa...
Le Winx si ritroveranno così ad affrontare un avversario mai incontrato prima d'ora...
Nulla sarà più come prima...
- La meta per ottenere il titolo di ''Knight of Darkness'' è molto vicina, lo sento... E nessuno potrà fermarmi... NESSUNO! -
[la storia si svolge un anno dopo i fatti della 6° stagione di ''Winx Club'']
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selina, Trix, Winx
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA MINACCIA DEL CAVALIERE VAMPIRO -







Capitolo 21
Bloom è una Nemica?!?







A Gardenia, le Winx e i Specialisti stavano affrontando le Trix e i Figli della Notte, mentre Bloom era nuovamente caduta vittima di quel misterioso influsso malefico, il quale l'aveva già colpita ad Alfea il giorno precedente...

« Ehi... Dov'è finita Darcy? » si domandò ad un tratto Stella, notando l'assenza della strega delle illusioni... quando improvvisamente uno dei Figli della Notte, ossia un vampiro dalla corporatura massiccia, calvo e con un cappello a cilindro in testa ed un abito viola, afferrò per le spalle la fata del Sole e della Luna...

« Tu che ci hai sconfitto tempo fa, sarai la prima a cadere! » dichiarò quest'ultimo, pronto a mordere sul collo la ragazza, per assorbirne l'energia vitale...

« Mollami, bestione! » si lamentò la bionda fata, rivolta al vampiro... ma questo, prima che potesse agire, venne improvvisamente colpito da un fendente da parte dello specialista Brandon, il quale lo fece così cadere in terra...

« Nessun vampiro azzanna sul collo la mia ragazza... Sono stato chiaro? » disse lo specialista dai capelli castani, per poi avvicinarsi alla fata di Solaria...

« Tutto a posto, tesoro? » domandò il ragazzo alla bionda fata, la quale rispose: « Si... Grazie tante, tesoruccio! »

Nello stesso momento, Bloom si trovava ai piedi di Selina, e con i pugni avvolti da un'aura rosso fuoco con striature nere-blu scuro, si preparava a colpire quest'ultima... quando ad un tratto, la voce di Flora richiamò la sua attenzione...

« Bloom, fermati, ti prego! Non fare pazzie! » disse la fata della natura, avvicinandosi poi lentamente alla sua amica...
La fata del fuoco ghignò tra sé, per poi voltarsi e guardare l'altra fata...

« Flora... Sei così patetica e sdolcinata... Mi fai venire la nausea! » dichiarò con parole pesanti la fata dai capelli rossi...
La fata di Linphea si sentì trafitta da quelle parole, ma in cuor suo, sapeva che ha pronunciarle non era la sua amica Bloom, ma qualche entità malefica insidiatasi in essa...

« Mi dispiace, Bloom, ma non mi lasci altra scelta... RADICI DELLA TERRA! » pronunciò Flora... e hai piedi della fata di Domino, spuntarono delle grosse e robuste radici, le quali si avvinghiarono tutte intorno al corpo di quest'ultima, bloccandole così i movimenti...

* * * * * *

Intanto, con un incantesimo di dislocazione, Darcy apparve nei pressi del grande maniero di proprietà di Suzaku Kururugi, per poi librarsi in volo ed entrare in esso tramite una grossa finestra aperta.

Una volta dentro, la strega delle illusioni si mise alla ricerca del cavaliere vampiro, usufruendo dell'energia negativa che costui emanava... E qualche istante dopo la percepì, iniziando poi a seguirla...

Questa la condusse in una grande stanza, in tutto e per tutto simile ad un dojo giapponese...

« Suzaku, sei qui, vero? Avrei bisogno di... » disse la strega delle illusioni, ma non terminò la sua frase perché si ritrovò di fronte proprio il cavaliere in questione, con indosso solo un paio di lunghi e larghi pantaloni color beige, tenuti su da una cintura in vita del medesimo colore, mentre il torace era lasciato scoperto, con i muscoli degli addominali e del petto ben delineati e in evidenza...
Nella mano destra, impugnava un bokken, ossia un tipico bastone-spada giapponese da combattimento.

Davanti a quella visione, Darcy si dimenticò completamente del motivo per cui era giunta lì...

- Volevi parlarmi, Darcy? Ti ascolto. - disse il ragazzo, mentre riponeva il bokken, che precedentemente impugnava, su di un ripiano libero...

« Emh... Io... » cercava di dire la strega delle illusioni, non riuscendo a distogliere lo sguardo dal corpo scultoreo del ragazzo...

« Come faccio a parlare tranquillamente, trovandomi di fronte un figo pazzesco, qual'è Suzaku? » pensò la ragazza dai capelli castani, cercando di non arrossire...

- Allora, Darcy? - domandò il cavaliere vampiro alla ragazza, mettendosi a braccia conserte...

« Ah! Si, Suzaku... Ehm... » disse la strega, toccandosi la lunga chioma castana, per poi aggiungere, ritornata in sè: « Bloom, la fata del fuoco, è controllata da una forza oscura... È ostile perfino con le sue amiche! »

- Ah, davvero? Interessante! - disse Suzaku, con un sorriso, che però somigliava di più ad un ghigno...

« Potremmo sfruttarla a nostro favore: i nostri nemici non si aspetteranno una mossa del genere! » disse la strega delle illusioni, con un ghigno degno di lei...

Il vampiro osservò per qualche istante la ragazza di fronte a sé, per poi dire, con un sorriso, a quest'ultima: - È un'ottima idea, Darcy... Mi piace la tua intelligenza... - « Grazie, Suzaku. » disse la strega delle illusioni, con un sorriso compiaciuto, per poi pensare: « E di te mi piace tutto, caro Suzaku! »

Dopo quest'ultimo pensiero, Darcy lasciò la stanza, mentre il ragazzo la seguiva con lo sguardo...

- Mi piaci, cara Darcy... Sei una strega degna di nota! - pensò Suzaku, con un sorriso stampato sulle labbra.

* * * * * *

Nel frattempo, la battaglia tra le Winx, supportate dai Specialisti, contro le Trix e i Figli della Notte, continuava senza sosta...

Flora era riuscita, a malincuore, ma era stata costretta a farlo, a bloccare la sua amica Bloom, sempre controllata da una forza negativa...

« Sei una sciocca, Flora, se pensi di potermi fermare in questo modo! » disse la fata del fuoco, iniziando a rilasciare così la sua aura di fiamme striata di nero-blu scuro, con l'intenzione di bruciare quelle radici che la tenevano bloccata... ma la fata della natura concentrò al massimo la sua energia magica per evitare che le radici venissero distrutte...

« Bloom, amica mia... Torna in te! Fallo per il buon nome della nostra amicizia! » disse la fata di Linphea, rivolta alla sua amica, mentre continuava a rilasciare la sua magia per mantenere integre le radici...

« Grrr... FAI SILENZIO! » tuonòimprovvisamente la fata di Domino... e proprio in quell'istante, una potente onda d'urto di fiamme mutate carbonizzò le radici che prima l'avevano tenuta bloccata, e la stessa onda fece sbalzare all'indietro anche la fata della natura, la quale cadde malamente a terra...

Nello stesso istante, come se avesse percepito qualcosa, lo specialista Helia volse lo sguardo, vedendo così la sua ragazza stesa a terra...

« Oh no, Flora! » disse il ragazzo, preoccupato, per poi correre verso la fata in questione... ma improvvisamente lo specialista dai capelli scuri venne colpito alla schiena da uno dei vampiri, ossia una ragazza dai capelli celesti in stile ottocentesco con indosso un bustino ed una gonna a tutù, la quale successivamente si mise a cavalcioni sullo specialista, e tenendogli la testa, aveva avvicinato poi il viso al collo del giovane, il quale morse rapidamente con i propri canini, iniziando così ad assorbire buona parte dell'energia vitale contenuta nel sangue del ragazzo...
Quest'ultimo perse subito i sensi...

« Helia, no! » disse preoccupato lo specialista Timmy, vedendo l'amico steso a terra, mentre la vampira si rialzava, mostrando un ghigno compiaciuto sulle labbra, ora leggermente macchiate di rosso...

Poco dopo, apparve nuovamente lì Darcy, la quale si unì alle sue sorelle...

« Cosa mi sono persa, ragazze? » domandò la strega delle illusioni, guardandosi attorno...
« Quella vampira ha appena assorbito l'energia vitale di quello specialista mordendolo sul collo... » rispose la strega delle tempeste, indicando la Figlia della Notte dai capelli celesti e il ragazzo dai capelli scuri in terra...

« Tu, invece, Darcy, dove sei stata? » domandò poi la strega dei ghiacci alla sorella, la quale rispose: « Da Suzaku, a riferirgli una cosa... » « E che cosa? » chiese a sua volta Stormy...

La strega dai capelli castani indicò la fata del fuoco, distante una decina di metri da loro...

« Quella fatina è controllata da un'entità malefica... E come potete vedere, ha attaccato perfino una sua amica! » spiegò quindi Darcy...

« E con questo, cosa vorresti dire? » chiese delucidazioni Icy...
« È semplice... Possiamo usufruire della cosa a nostro vantaggio! » rispose quindi la strega delle illusioni, per poi aggiungere: « È proprio di questo che ho parlato con Suzaku... »

La strega dei ghiacci e quella delle tempeste si soffermarono a pensare sulla cosa, dopodiché diedero la loro risposta definitiva, la quale fu di comune accordo con quella della strega delle illusioni...

Dopo ciò, sia le Trix, sia i Figli della Notte e anche Selina (ripresi i sensi dall'ultimo attacco), si dileguarono in una nube oscura, lasciando i presenti basiti... E nello stesso istante, la fata di Domino si portò entrambi le mani ai lati della testa, urlando di dolore, per poi accasciarsi in terra, svenuta, perdendo inoltre la sua trasformazione...

« Bloom!! » pronunciarono all'unisono le altre Winx, avvicinandosi poi alla loro amica, mentre Flora, ripresasi dal colpo precedente, si avvicinò al suo amato specialista, steso ancora in terra, privo di conoscenza, seguita da gli altri specialisti...

« Helia, tesoro... Svegliati... » disse la fata della natura, dopo aver girato il corpo del ragazzo ed averlo poi adagiato di schiena, notando poi, su una parte del collo di quest'ultimo, gli inconfondibili segni del morso lasciati dalla vampira che lo aveva attaccato...

« Forza amico, riprenditi! » incitava anche Riven il risveglio dello specialista dai capelli scuri, ma nulla...
Sembrava che quest'ultimo fosse caduto in una sorta di incoscenza totale...

Lo specialista Timmy si fece avanti...

« Ho visto uno di quei vampiri mordere Helia, e quando me ne sono accorto, oramai era già troppo tardi. » disse il ragazzo con gli occhiali, per poi abbassare lo sguardo, come se in qualche modo si sentisse responsabile di ciò che era accaduto al suo amico, non avendolo aiutato in tempo...

D'un tratto, avvolta da una nuvola rosa, comparve lì nientemeno che la fata madrina Eldora...

« Eldora! Sei tu! » dissero all'unisono le cinque fate...
Tutti i presenti erano sorpresi nel vedere l'anziana fata...

Ma costei non aveva un'espressione gioiosa sul volto, anzi, era piuttosto tesa...

« Eldora... Qualcosa non va? » domandò la fata della musica alla donna, la quale, con un sospiro, rispose poi: « Purtroppo si... e non è una bella cosa... »

Alla risposta di quest'ultima, tutti i presenti rimasero in silenzio, preoccupati dalle parole della fata madrina...

« Sarà meglio parlarne con calma nel mio cottage... » disse infine Eldora ai presenti, i quali annuirono...

Così Riven prese in braccio Helia, e Brandon prese in braccio Bloom, dopodiché tutti si misero vicini, e così la fata madrina usò un incantesimo di dislocazione che li avrebbe condotti nella Foresta Fiorita.




Continua...


**********************************
Note dell'autrice: Eccomi tornata a voi con un nuovo capitolo...
La situazione per le Winx e gli altri si mette proprio male: Bloom muta improvvisamente divenendo malvagia e il povero Helia cade vittima di uno dei Figli della Notte...
Che altro accadrà dopo le notizie di Eldora? Vi rimando al prossimo capitolo, un abbraccio a tutti, bye bye!
**********************************
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300