Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: lelouch 25    09/03/2019    0 recensioni
Era il primo giugno del 1941, mentre Germania e Prussia erano a casa loro per definire gli ultimi dettagli dell’ operazione Barbarossa che sarebbe iniziata il 22 giugno, Romano aveva costretto il fratello a tornare a casa.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4

 

Passò una settimana.
Veneziano grazie alla presenza di Germania aveva cominciato a riprendersi anche se il suo sguardo non sorrideva, quello che non accennava a migliorare era Spagna, sembrava morto dentro.
Una sera Prussia propose agli amici di bere fino ad ubriacarsi, stranamente Spagna accettò, quella sera scorsero fiumi di birra e vino; quando sia Prussia che Francia si addormentarono perché troppo ubriachi, Spagna si alzò dalla sedia perfettamente sobrio, per tutta la serata aveva fatto finta di bere, prese una coperta e coprì i suoi due amici, per poi ringraziarli sottovoce e lasciò la stanza.
Passò dalla cucina e prese un coltello, poi si diresse nella camera singola di Romano e prima di pugnalarsi al petto disse:
“ non ti lascerò solo mi amor!”,
 si pugnalò e cadde a terra in una pozza di sangue.
La mattina successiva, Francia e Prussia si preoccuparono non vedendo Spagna, lo cercarono ovunque, chiedendo a Veneziano e a Ludwig se lo avessero visto, ottenendo una risposta negativa, alla fine aprirono la porta della stanza di Romano e quando videro la scena rimasero congelati, Spagna era sul pavimento coperto di sangue. Subito Francia e Prussia entrarono nella stanza per vedere se potevano fare qualcosa, mentre Veneziano restava con gli occhi sbarrati dal terrore, non riusciva a credere a quello che vedeva, e alla fine svenne, preso al volo da Ludwig che lo portò in camera sua, lanciando uno sguardo triste al corpo di Spagna, non avrebbe mai creduto che uno come Spagna potesse arrivare ad uccidersi.
Francia cercò di scuoterlo chiamandolo con voce rotta dalla disperazione, Prussia provò a tamponare la ferita, alla fine fu costretto a bruciarla per farla cicatrizzare più velocemente. Prussia poggiò l’orecchio sul petto dell’amico, il cuore batteva anche se debolmente, aiutato da Francia lo misero sul letto di Romano, poi lo pulirono dal sangue e lo cambiarono, aspettarono tutto il giorno ma Spagna non accennava a svegliarsi.
Passarono settimane ma niente, Spagna non accennava a svegliarsi, eppure il suo corpo era vivo, alla fine Veneziano ipotizzò che forse il fratellone Spagna si sarebbe svegliato quando Romano sarebbe tornato, visto che lui dopo la scomparsa del fratello non era diventato Italia. Veneziano propose di lasciare lì Spagna, così quando Romano sarebbe tornato sarebbero stati insieme.
Quattro anni dopo nel 1945, quando gli americani liberarono il sud Italia, Romano rinacque con lo stesso aspetto di quando era morto, aprì gli occhi e si trovò in camera sua con Spagna che si stava svegliando sentendo la presenza del suo amato, quando lo vide lì con lui in quella casa vuota lo abbracciò stretto a sé:
“ ti ho aspettato per tutto il tempo… mi amor”,
poi lo baciò mentre Romano arrossiva e gli diceva:
“ stupido Spagna…”. 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: lelouch 25