Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: SILVIA_VARGAS00    29/03/2019    1 recensioni
"sei preoccupata per qualcosa?"mi chiese lui."No,non preoccuparti e comunque non capiresti..."risposi io rassegnata."Come non capirei?!"mi chiese lui irritato."Perchè a te non ti hanno obbligato lasciare tutto e tutti... Solo per uno stupido patto"dissi io piangendo.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Sacro Romano Impero
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel giro di circa un mese,mi ritrovai in una casa color limone. Non era grandissima e neanche piccola,era le classiche case a due piani di montagna. Ripresi le mie abitudini. Questa mattina mi alzai alle 6:00,come al mio solito,posai i miei piedi sul pavimento in legno. Mi stiracchiai e poi andai in bagno per prepararmi. Dopo mezz'ora ero bella pimpante e fuori di casa, iniziai a passeggiare. Vedendo un ingresso per un boschetto,decisi di entrare. Mentre camminavo sentii un rumore di passi,quindi mi fermai e mi guardai intorno. “C'è qualcuno?” dissi ad alta voce. Sentì i passi allontanarsi,decisi di seguire i passi. Dopo 1 minuto,trovai un ragazzo aveva i capelli castani e un ricciolo identico al mio e gli occhi dello stesso colore. Era seduto su una roccia mentre coccolava un gatto nero,arancione e bianco. “Sei proprio un bel micetto!”disse lui. Si girò e appena mi vide si nascondse dietro una roccia. “Ti prego non farmi del male!” disse lui tremando. “Perchè dovrei farti del male? Non mi riconosci più?” li dissi avvicinandomi. Lui mi guardò con attenzione per poi alzarsi e abbracciarmi,o meglio stritolatrmi. “Silvi! Da quanto tempo!” disse lui felice. “Ciao,Feliciano....”li dissi con tono leggermente malinconico.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: SILVIA_VARGAS00