Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Emildrago    24/07/2009    1 recensioni
Tutta colpa di una noiosa mattinata sulla Going Merry...Gli intrecci e gli intrighi su una nave così piccola sono inevitabili... è una Runami e Zorobin...le mie coppie preferite...Ma non è solo sentimentale (sono un ragazzo, dopotutto), e...spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un amore nascosto per troppo tempo

Un amore nascosto per troppo tempo

 

Nami è sul ponte, apparentemente intenta a scrutare l’orizzonte, in realtà guardando il suo capitano.

Lo ama. Lo ama da quando l’ha liberata dal giogo di Arlong.

Ma non è da lei lasciare che il suo sentimento si veda…

E così lo nasconde in fondo al cuore, accontentandosi di essere sua amica, anche quando è difficile, come adesso.

Guardando la bella Nico Robin, la sua “sorellona”, che ride con Rufy, non può impedire a se stessa di desiderare che le mani che tengono fermo il suo capitano, che lo toccano facendogli il solletico siano le sue, che sia lei a giocare insieme a lui.

Non era mai stato così difficile…

Con Bibi non c’era stata rivalità, tutti loro sapevano che lei era solo un membro momentaneo della ciurma, ma…rifletteva Nami guardando la figura snella, i lunghi capelli neri, le forme perfette dell’altra ragazza…Nico Robin era più grande di lei, la faceva sentire una ragazzina impacciata, aveva quel fascino che solo le donne mature e consapevoli della propria bellezza possono avere e…

E Nami sapeva che anche Rufy era un uomo.

L’aveva dimostrato in tutte le battaglie, soprattutto in quella contro Arlong

Arlong

-È PRONTO IL PRANZOOOOOOOOOOOOO!- Sanji la distolse appena in tempo da foschi ricordi.

 

 

Ecco il secondo capitolo…la storia inizia davvero

Vi prego, lettrici, fatemi sapere se una ragazza avrebbe pensato queste cose…

Wow, rileggendola, non riesco a credere di aver scritto una roba del genere!

Saluti a tutti

emildrago

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Emildrago