Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Emildrago    24/07/2009    1 recensioni
Tutta colpa di una noiosa mattinata sulla Going Merry...Gli intrecci e gli intrighi su una nave così piccola sono inevitabili... è una Runami e Zorobin...le mie coppie preferite...Ma non è solo sentimentale (sono un ragazzo, dopotutto), e...spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soli a bordo

Soli a bordo

 

-Allora, Sanji, Rufy, Chopper e Usopp vanno al porto, io vaddo in esplorazione e Zoro rimane con Nico Robin a guardia della Going Merry.

Lo spadaccino sbuffò, piano.

E subito si meravigliò del suo stesso gesto. Perché mai gli dava così fastidio stare da solo con quella?

Meglio, anzi, avrebbe potuto studiarla bene.

Da quando era entrata a far parte della ciurma, lui aveva sentito nei suoi confronti una specie di necessità di stare attento ad ogni suo movimento, spiandola di nascosto.

Beh, era ovvio. Non si fidava di lei.

Era stata la seconda di Crocodile e chissà quante persone aveva già ucciso, fin da bambina. Più di lui, forse?

Per allontanare il tarlo del dubbio che già s’insinuava dentro di lui, decise di andarsi ad allenare. Come al solito si mise a poppa, dietro ai mandarini di Nami.

Aveva appena iniziato e constatava con piacere che l’esercizio fisico gli svuotava la mente,quando se la ritrovò davanti, con uno dei suoi libri in mano.

- Cosa vuoi? – la gentilezza non era il suo forte, doveva ammetterlo.

-Ti dà fastidio se mi metto qui a leggere? Non mi piace stare sola.

“Ti capisco, lo sei stata anche troppo…” Zoro s’incupì a sentire questo pensiero che faceva capolino nella sua testa.

-Fa come ti pare.

Cosa gli stava succedendo? Aveva bisogno di allenarsi, decisamente. I pensieri oziosi gli facevano male alla salute…

Ricominciò l’allenamento, ma dopo un po’ sentì lo sguardo di lei che gli scivolava addosso.

Improvvisamente i suoi pesi sembrarono molto più difficili da sollevare.

 

 

Ciao!!!  Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!!!

x lady cat: ecco un capitolo in cui i sentimenti iniziano a…sentirsi (ma ci metteranno un po’, perché Zoro è testone!!!)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Emildrago