Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Emildrago    25/07/2009    1 recensioni
Tutta colpa di una noiosa mattinata sulla Going Merry...Gli intrecci e gli intrighi su una nave così piccola sono inevitabili... è una Runami e Zorobin...le mie coppie preferite...Ma non è solo sentimentale (sono un ragazzo, dopotutto), e...spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un sogno infranto

 Un sogno infranto

 

Arlong le sorrideva con i suoi denti da squalo.

-Bene, ora sai cosa succede se mi disobbedisci…

Erano ad Arlong Park, nella stanzetta di Nami, sul pavimento chiazzato di sangue.

Il suo sangue. Quello di Nami.

Si divincolò, cercò di spingerlo via, ma lui era sopra di lei e la bloccava.

I suoi denti erano vicinissimi, il suo fiato caldo sul collo di Nami.

-Cos’è, non ne hai avuto abbastanza?

Nami si risvegliò urlando.

-Nami, calmati. Era solo un sogno… solo un sogno

Lui qui?

Si girò. Sì, Rufy era lì, seduto sul bordo del letto ed intento a guardarla preoccupato.

“Mi piacerebbe che fosse solo un sogno, ma non lo è, Rufy.  È un ricordo…ma non te lo dirò, non ho il diritto di caricarti con pesi non tuoi…”pensò la navigatrice, con le lacrime agli occhi.

-Nami, io…ho fatto quello che mi hai chiesto, ma dimmi solo una cosa…

Lei evitò il suo sguardo, ma lui le pose le mani sulle spalle e mise la testa di fronte alla sua, così vicine che quasi si toccavano.

Nami non riusciva a respirare normalmente: sentiva il corpo di lui che la sfiorava, teso sopra di lei.

-Nami, quegli uomini pesce…-la guardò  fisso negli occhi-…non ti hanno…vero??

Lei ebbe la forza solo di scuotere la testa.

E Rufy fece una cosa che non si sarebbe mai aspettata.

La baciò.

Non un bacio da amico ad amica, né da capitano a navigatrice, ma un bacio lungo, appassionato, rovente.

Nami intrecciò le dita ai capelli neri di lui e lo tirò verso di sé.

Adesso era sdraiato sopra di lei, poteva sentire il suo cuore battere forte…

Le  magliette finirono da parte.

Continuando a baciarla, lui fece scivolare le mani dietro la sua schiena…

A slacciare il reggiseno?

-No, Rufy…

Troppo tardi.

Lo sentì irrigidirsi e trattenere il fiato.

Arlong. Anche da morto riusciva a rovinare tutto…

La pelle intorno al seno di Nami era un fittissimo reticolo di cicatrici, che Nami era sempre riuscita a nascondere con scaltrezza.

Morsi. I morsi di un Arlong in preda agli istinti e al desiderio di farla soffrire.

-Nami…

Lei si girò verso il muro, prendendo il lenzuolo e stendendolo tra loro come una barriera.

-Nami…

-Vai pure via, Rufy, non sei costretto a restare.

-Ma…

-Non ho bisogno della tua pietà, vattene!

-Va bene, se è quello che vuoi…

Sentì il calore del corpo di lui che si allontanava, poi la porta che si chiudeva. Pianse per tutta la notte.

 

 

Una scena Runami per gli apprezzatori!!!!

Non vi preoccupate, non farò certo finire qui la fanfic!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Emildrago