Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Emildrago    25/07/2009    1 recensioni
Tutta colpa di una noiosa mattinata sulla Going Merry...Gli intrecci e gli intrighi su una nave così piccola sono inevitabili... è una Runami e Zorobin...le mie coppie preferite...Ma non è solo sentimentale (sono un ragazzo, dopotutto), e...spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…e ai primi raggi del sole

e ai primi raggi del sole.

 

Zoro si rigirò ancora nell’amaca.

Perché Rufy non tornava?

Beh, certo, era ovvio…stava suggellando il fidanzamento con qualcosa di più profondo dei baci…

“È meglio che vada a fare la guardia, ormai non ci sarà nessuno…”

Sentiva un gran vuoto nel petto.

Non avrebbe mai potuto stringere la bella mora al suo petto, non avrebbe mai potuto carezzare i suoi capelli serici…

Uscì sul ponte. Il cielo era ancora scuro, ma già iniziava a rischiararsi ad est.

-Non riuscivi a dormire?

Zoro fece un salto per lo spavento. Nico Robin, dietro di lui, gli sorrideva, ma si vedeva che era tesa.

-Dov’è  Rufy? – riuscì a sillabare a stento

-Zoro, io…ti devo dire una cosa, ma…devi giurarmi, sul tuo onore di spadaccino, che non farai niente di avventato… Giuri?

Lo guardava preoccupata. Aveva forse percepito il suo amore per lei e aveva paura che uccidesse il capitano?

Zoro si portò una mano al cuore:

-Giuro.

-Ecco…Rufy è…forse è meglio se ti mostro…seguimi.

Ma cosa…diavolo…voleva fare?

Lo spadaccino la seguì come in sogno fino alla porta della cabina che le ragazze dividevano.

La porta era aperta e su uno dei due letti…

Rufy dormiva stringendo tra le braccia…

-Nami?

Nico Robin gli strinse il braccio

-Ricordati del giuramento.

Zoro fissò la coppia addormentata, poi Nico Robin, al suo fianco.

Non capiva. Lei sì che avrebbe dovuto essere fuori di sé dalla gelosia!

-Ma…- fece per chiedere spiegazioni, ma l’archeologa lo trascinò via.

Quando furono sul ponte a prua, liberi di parlare senza svegliare nessuno, Nico Robin si voltò verso di lui.

-Lo so come ti sentirai, ma non devi farne una colpa a Rufy, lui non…

-Cosa?- la interruppe Zoro. Era come sentire la fine di una fiaba di cui non ti avevano raccontato l’inizio. Nico Robin, invece di smaniare, credeva suo dovere trattenere lui?

-Sì, beh, sapendo che a te piace Nami, capisco che ora…

-Nami?- zoro capì, finalmente.

Pensava che gli piacesse Nami!

Guardò più attentamente l’archeologa e vide che le lacrime le rigavano il volto, ma alle ultime parole di lui, una scintilla di speranza le illuminava il volto.

-Non ti piace Nami?

-Non ti piace Rufy?- le chiese di rimando, asciugandole le lacrime.

Poi passò le sue mani dietro al collo di lei e la baciò, dolcemente.

Lei scoppiò in singhiozzi e si strinse a lui, come se avesse paura da un momento all’altro di svegliarsi dal sogno più bello della sua vita.

Anche lui l’abbracciò, mentre il sole sorgeva, abbacinante, ad est.

 

La mia coppia preferita si è messa finalmente insieme!!!<3<3

Capelli verdi e capelli neri, non pensate che stiano divinamente, insieme?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Emildrago