Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Angel Foster    18/07/2019    6 recensioni
[STORIA A OC/ISCRIZIONI SEMPRE APERTE]
I ragazzi si stavano godendo l'estate nella loro città tra allenamenti e uscite con gli amici, quando l'allenatore Kidou fa loro una strana proposta: passare due settimane nella sua villa al mare per divertirsi e distrarsi un po'. Accettarono quasi tutti entusiasti, esaltati maggiormente dalla presenza di alcuni giocatori della famosa Inazuma Japan.
Tuttavia ancora non sapevo che lì vicino c'era altra villa in cui si trovavano ragazze in attesa di qualcuno su cui sfogarsi. E i giocatori capitarono porprio nel momento perfetto.
Come se la caveranno i nostri cari Inazumiani? Riusciranno a sopportare quello che questa vacanza ha in servo per loro?
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Non ne posso più! Ho bisogno di muovermi- esclamò spazientito un ragazzo dai capelli castani acconciati in modo strano
-Tenma ha ragione, è tutto il giorno che siamo seduti su questo autobus – gli diede manforte il ragazzo seduto accanto a lui con un particolare colore di capelli, verde acqua, probabilmente.
-Coraggio ragazzi, non iniziate ad agitarvi, non manca molto, vero allenatore Kidou?- chiese un ragazze seduto composto tra le prime file. Alla sua domanda un uomo con i rasta e un paio di occhiali da sole verdi si alzò dal primo sedile del pulmino e si girò verso i ragazzi.
-Shindou ha ragione, manca meno di mezz'ora all'arrivo quindi mettetevi comodi- rispose l'allenatore tornando poi a sedersi.
I giocatori della Raimon iniziarono ad agitarsi e a chiedersi che cosa li aspettasse una volta arrivati alla villa dell'allenatore Kidou.

Ma facciamo un passo indietro. 

Una settimana prima del viaggio i ragazzi si stavano tranquillamente allenando come tutti i giorni quando il vice-allenatore li chiamò a raccolta per fare una pausa.
Fin qui nulla di strano.
Tuttavia, dopo averli lasciati bere e asciugarsi il sudore, disse di dover fare un annuncio importante. I giocatori si guardarono intorno preoccupati: non avevano la minima idea di cosa potesse annunciare loro.
-Ragazzi non spaventatevi, vedo le vostre facce, non è nulla di negativo anzi. Per ricompensarvi delle vostre fatiche e di aver vinto nuovamente il “cammino imperiale” voglio invitarvi nella casa della mia famiglia al mare. Ho già accennato qualcosa con i vostri genitori e mi sono sembrati tutti molto entusiasti di farvi venire. Ma non crediate che sia una semplice vacanza. Lì vicino c'è anche un campo da calcio così potrete continuare ad allenarvi e dopo la fatica potrete concedervi un bel bagno. Allora? Che ve ne pare?- spiegò Kidou facendo vagare lo sguardo tra i vari giocatori.
Dopo un minuto di silenzio si levarono grida euforiche e tutti acconsentirono a quella specie di vacanza, chi più animosamente come Tenma e chi più pacatamente come Shindou o Tsurugi.
-Ottimo, se volete chiamare anche dei vostri amici fate pure, la casa è grande. Ah, vi avverto che verranno anche alcuni dei nostri amici- disse indicando con la testa l'allenatore Endou -quindi non comportatevi male- li ammonì bonariamente alla fine.
I ragazzi si esaltarono ancora di più all'idea di passare due settimane con alcuni dei giocatori dell'Inazuma Japan.
Dopo aver ripreso l'allenamento alcuni cominciarono a pensare a quella pseudo vacanza che li aspettava e non riuscirono a concentrarsi troppo sul gioco mentre altri non diedero troppo peso alla cosa, abituati ad andare al mare d'estate.

Torniamo a dove eravamo rimasti.

I ragazzi arrivarono alla villa, scesero di corsa dal pulmino e ammirarono meravigliati l'enorme struttura che si stagliava davanti loro.
A un certo punto mentre tutti iniziarono a tirare giù le loro valigie un uomo dai capelli rossi e gli occhiali uscì dalla casa e andò incontro a Kidou.
-Yuuto, finalmente siete arrivati! Noi ci siamo già sistemati, vi stavamo aspettando- affermò l'uomo abbracciando il suo vecchio amico
-Hiroto! Da quanto tempo! Purtroppo abbiamo trovato un piccolo incidente e siamo stati fermi per un po'. Ma dimmi, come avete fatto ad entrare?- rispose il castano sciogliendo l'abbraccio e prendendo il suo borsone.
-Caro il vecchio Yuuto, non te l'ha mai detto nessuno che nascondere la chiave di scorta sotto il vaso davanti l'ingresso non è una mossa saggia?- gli sussurrò Hiroto Kiyama per evitare di farsi sentire dai giovani calciatori che lo guardavano sorpresi ed estasiati.
Kidou avvampò per essere stato preso in giro e se ne andò indispettito verso la la porta di casa.
Non fece nemmeno in tempo ad aprirla che, di nuovo, qualcuno uscì.
-Allora? Quanto tempo ci mettono a venire dentro?- esclamò un uomo che tutti riconobbero come Shuuya Goenji, il leggendario capocannoniere della Inazuma Japan.
Si levò un coro di “o mio dio” tra i giovani giocatori e Kiyama ridacchiò leggermente per la reazione suscitata dal suo amico.
-Coraggio ragazzi, entrate in casa a sistemarvi poi ci ripresenteremo tutti per chi non ci conosce- li incoraggiò il rosso aiutando alcuni con le loro valigie.
E così questa vacanza iniziò ma ancora nessuno sapeva delle insidie che nascondeva.

My Little space
Buongiorno!
Dopo alcuni anni sono tornata su questo fandom con la voglia di scrivere una nuova storia. Purtroppo, come molti di voi avranno notato, è piuttosto spento. Mi ricordo quando ogni giorno la home page era piena di storie, ma non disperiamoci, ci sono io a rivoluzionarlo.
Okay a parte gli scherzi, ho pensato che una storia a Oc fosse l'ideale per coinvolgervi maggiormente.
Innanzitutto volevo chiarire alcune cose.
Le ragazze (o i ragazzi se volete) che mi manderete abiteranno in una villa vicino a quella di Kidou e incontreranno i nostri cari inazumiani, creando così situazioni comiche e divertenti.
Inoltre potranno avere una storia d'amore sia con i ragazzi più piccoli sia con quelli più grandi, perciò se volete che il vostro Oc sia innamorato di Goenji tenete presente che sarà il Goenji adulto e che anche il vostro Oc dovrà essere adulto.
Sarei molto contenta che mi faceste sapere cosa ne pensiate.
Accetto molto volentieri anche solo un commentino, non siete obbligati a partecipare alla storia per lasciare una recensione. Accetto anche critiche, purchè siano costruttive ed espresse in modo gentile.
Adesso vi lascio alcune informazioni e regoline per partecipare alla storia

  • I personaggi di IE avranno circa trent'anni mentre quelli di IEGO intorno ai 17/18.

    Voi potete mandarmi ragazze sia per quelli di IE che per quelli di IEGO, quindi l'età sarà più o meno simile a quella del loro futuro ragazzo.

  • Non mandatemi schede prima del mio okay, altrimenti rischiano di andare perse.

  • Mandatemi un messaggio privato con il titolo “scheda OC e il nome del vostro personaggio”

  • Potete inviarmi tutti gli Oc che volete, l'importante è che me ne arrivi uno entro due giorni dalla mia risposta

  • Accetto solo personaggi descritti bene e in modo completo. Non mi aspetto di trovare il nuovo Petrarca ma per favore siate seri nello scrivere il vostro Oc

  • Accetto tutti i tipi di orientamento sessuale. Ci tengo a precisare però che ho quasi sempre scritto storie etero quindi non so come me la posso cavare con altri orientamenti, ma adoro le sfide quindi non lasciatevi scoraggiare da ciò.

  • Le cotte possono non essere solo della Raimon, potete mettere qualsiasi personaggio sia comparso nella serie.

  • Se volete che il vostro personaggi non abbia una relazione amorosa non c'è problema, non deve necessariamente trovarsi un ragazzo.

Okay, spero di non essermi dimenticata nulla, in caso vi saprò sapere poi.
Spero che l'idea vi piaccia e che partecipiate in molti.
Vi lascio alla scheda Oc,

#Angel
 

SCHEDA OC
NOME: (coerente con la provenienza)
COGNOME: (vedi sopra)
PROVENIENZA: (non deve essere per forza giapponese ma se non lo è indicate anche il motivo per cui vive in Giappone)
CARATTERE: (molto dettagliato, ditemi tutto quello che vi viene in mente: com'è fatta, come gestisce varie situazione, come si comporta quando è innamorata, impaurita, spaventata, come reagisce alle varie persone etc..)
APETTO FISICO:
PRESTAVOLTO: (facoltativo)
ABBIGLIAMENTO: 1) per uscire 2)per la spiaggia (mettete anche i vari costumi che può indossare 3)per una serata elegante
COTTA: (mettete tre inazumiani, in ordine di preferenza, così se quello che vorreste è gia stato scelto posso mettere direttamente il secondo o in caso il terzo. Se volete mettete anche qualche flirt)
CON QUALI PERSONE VA D'ACCORDO:
CON QUALE PERSONE NON VA D'ACCORDO:
FAMIGLIA: (inserite le varie persone della famiglia e che rapporto ha con loro)
PASSATO: (questo non deve essere troppo lungo, se ha avuto un'infanzia tranquilla)
SEGNI PARTICOLARI: (voglie, tatuaggi, un neo o qualcos'altro)
COSA LE PIACE:
COSA NON LE PIACE:
PAURE/FOBIE: (tutti ne hanno almeno una)
PREFERENZE: (sbizzarritevi: riviste, marche di costumi o vestiti, cibo, posizione per dormire, mare o montagna etc...)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Angel Foster