Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: MeggyElric___    30/07/2009    2 recensioni
Una fanfiction Derek/Casey, che comincia il giorno dopo l'ultimo episodio della quarta serie. Dalla storia: - Casey... Cominciò, con la voce lievemente tremante. - ... si dice che l'amore è come un bellissimo fiore... che devi avere il coraggio di cogliere sull'orlo di un terribile precipizio. Derek si chinò e raccolse la margherita. Casey rimase stupita. Quella frase era scritta nel suo libro preferito.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poco dopo, in macchina...

- allora, dove mi porti?

- in spiaggia.

- cosa?! Alle quattro del mattino? E poi ci vorranno due ore!

- così quando arriveremo non saranno più le quattro del mattino, no?

- ah! Ma perchè ti do retta?

- forse perchè sono così attraente che non riesci a dirmi di no?

- figuriamoci! Tu? Attraente?

- haha... parla miss mondo!

- la vuoi smettere?

- e perchè dovrei? Hai cominciato tu!

- no! Hai cominciato tu!

- eh no!

- aaaaahhhh!!!!! Non ti reggo più!

Derek rise silenziosamente... adorava litigare con Casey... anche per le ragioni più assurde. Chissà poi perchè... Tornò a guardare la strada. Intanto, Edwin e Litzi stavano ascoltando tutto, sogghignando soddisfatti (l'urlo di Casey li aveva svegliati).

Dopo circa un paio d'ore di viaggio, Derek e Casey arrivarono alla spiaggia, che si trovava su un'alta scogliera a picco sull'oceano. Ormai cominciava ad albeggiare. Derek, facendo scendere Casey dall'auto, le coprì entrambi gli occhi con una mano.

- hey Derek! Ma cosa fai?

- è una sorpresa... tu fidati di me...

Casey fece qualche passo incerto, guidata dalle braccia del ragazzo accanto a lei. Raggiunto il punto più alto della scoglera, Derek liberò gli occhi di Casey, che potè così ammirare il bellissimo panorama visibile da lassù.

L'acqua era mossa lievemente da una brezza leggera e tiepida, che soffiava scompigliando giocosamente i capelli dei due ragazzi e creava piccole ondine candide che si arricciavano l'una sull'altra, infrangendosi sugli scogli più bassi. Il sole, mite, spuntava da piccole nuvolette vaporose e le tingeva di un color rosa pallido.

Casey chiuse gli occhi e distese le braccia, ondeggiando impercettibilmente al vento. Derek, quasi senza rendersene conto, le circondò la vita con le braccia e seguì il vento con lei. Poteva quasi sentire il cuore di Casey battere fortissimo, come se volesse fare un salto più grande, e uscirle dal petto.

- .... grazie Derek.... è bellissimo...

- felice della mia sorpresa?

- tantissimo... grazie di tutto... davvero. Ma... perchè lo hai fatto?

- sto aspettando il momento giusto per buttarti giù!

Casey sorrise. Doveva aspettasi una risposta del genere da Derek... sentì che la stretta si faceva più forte... sentì di nuovo quel profumo... lo stesso che aveva sentito quando aveva indossato la sua giacca. Derek le solleticò il collo con il fiato, poi continuò.

- veramente... volevo aiutarti... cercare di farti dimenticare quello che è successo con Truman...

- te ne sono infinitamente grata, Derek...

Casey chiuse nuovamente gli occhi... lasciando che quel profumo entrasse nella sua testa, rendendola quasi schiava di quell'amore che teneva dentro da tanto, forse troppo tempo. Un'amore impossibile... ok non era proprio suo fratello... ma il concetto era più o meno lo stesso... benediceva e malediceva contemporaneamente il giorno in cui sua madre aveva deciso di sposare George. Sentì Derek mugugnare, chissà per quale motivo. Il fatto di averlo così vicino, in quel momento, non la aiutava affatto nella sua situazione. Sentiva che l'amore che provava per lui cresceva sempre più... e più cresceva... più si rendeva conto che doveva farlo sparire dai suoi pensieri. Non aveva mai pensato che gli amori impossibili potessero esistere realmente. Ma ora è del tutto certa che si sbagliava. Non avrebbero mai potuto stare insieme, loro due. Ma i suoi pensieri furono interrotti dalla voce di Derek, che le stava sussurrando in un orecchio.

Sentiva le sue braccia tremare. Aveva come la sensazione che quella volta qualcosa di grosso e inaspettato sarebbe succeso veramente.

- Casey....

Disse Derek a bassa voce.

- sì?

- sei... sei pronta per la notizia del secolo?

Casey non sentì più le braccia del fratellastro circontarle il corpo. Si girò, incuriosita da quell'affermazione. Derek stava ancora lì, ma guardava una bellissima margherita bianca, bagnata di rugiada, che si trovava proprio sull'orlo della scogliera. Era il fiore più bello che Casey avesse mai visto. I petali erano bianchi, candidi, senza nemmeno una macchia o un'imperfezione. Sembrava quasi che brillasse di luce propria. Derek spostò gli occhi dalla margherita a Casey, che capiva sempre meno. Lo sguardo di Derek si fece più intenso e serio. Di una cosa era del tutto certa: non aveva mai visto il suo adorabile e irritante fratellastro guardarla in quel modo.

- Casey...

Cominciò, con la voce lievemente tremante.

- ... si dice che l'amore è come un bellissimo fiore... che devi avere il coraggio di cogliere sull'orlo di un terribile precipizio.

Derek si chinò e raccolse la margherita. Casey rimase stupita. Quella frase era scritta nel suo libro preferito. Non le importava in quel momento come Derek la sapesse, si limitò a lanciargli sguardi interrogativi. Derek sorrise, ma si notava dell'incertezza nel suo sguardo.

- questo... è il mio amore...

Disse, avvicinandosi a lei con il fiore tra le dita. Casey lo guardò negli occhi, cercando una risposta ai mille quesiti che le si stavano formando nella mente.

- dove vuoi arrivare?

Disse lei. Derek guardò altrove, rosso in viso. Strinse i pugni e tornò a guardare quegli occhi azzurri che quella mattina, avevano lo stesso colore dell'oceano. Prese coraggio e continuò il suo discorso.

- questo... è il mio amore... il mio amore per te.

Casey spalancò la bocca. Derek stava davanti a lei, imbarazzato come non mai. Poteva quasi sentire la sua tensione...

- non sai quanto mi è difficile dirti questo, Casey...

Derek continuò, inaspettatamente.

- io... ti amo.

Disse tutto d'un fiato. Casey sentì il cuore ripartire a battere affannosamente. Guardò Derek, che in qualche modo, stava cercando di trovare le parole per continuare a parlare, le parole che avrebbe sempre voluto dire. Ma a Casey venne un dubbio... e se fosse uno dei suoi soliti scherzi?

- se è uno scerzo, non è divertente, Derek!

- non è uno scherzo... credimi...

A quel punto Casey si sentì svenire... Derek tentò comunque di continuare.

- io... io ti amo da quando sei entrata nella mia casa, nella mia vita... ti ho trovata subito bellissima... ti amo dalla prima volta che mi hai contraddetto... e abbiamo iniziato a litigare... ti amo perchè hai gli occhi azzurri come l'oceano... ti amo perchè mi basta un tuo sorriso per cambiarmi la giornata e renderla la più bella della mia vita... ti amo perchè trovi sempre la soluzione a tutto... a ogni problema... ogni cosa che succede... tu trovi sempre un modo per risolverla... e mi tiri fuori dai guai... e infine... ti amo perchè... perchè in fondo... il nostro... è un'amore impossibile.... ecco... ora.... ora te l'ho detto...e mi sento un'idiota!

Casey aveva le lacrime agli occhi... non avrebbe mai pensato che Derek fosse capace di dire certe cose... pensava che lui la odiasse, che la voleva vedere al più presto fuori dalla sua vita... ma aveva sbagliato tutti i calcoli. Altro che 95... qui ci voleva un bello 0 nel compito "la mai vita con Derek"!

- ma tu... hai sempre detto di odiarmi..

- sì... l'ho sempre detto... e ti ho sempre trattata male... per cercare di allontanarti da me. Perchè noi due non possiamo stare insieme, il destino ce lo ha proibito. E sai perchè ogni volta che dici "fratello"... io ti correggo? Perchè... nonostante io sappia che una storia con te non può esistere... ho sempre cercato di convincermi... che in un modo, o nell'altro... amarti non è un errore. E sai perchè con Truman ho fatto storie? Perchè avevo veramente paura che potesse portarti per sempre via da me. Ora... lo so... vorrai dirmi che tra noi non potrà mai esserci niente, che sono pazzo... dillo pure... non mi offenderò... ma non riuscivo più a tenermi dentro tutto questo...

Casey guardò prima Derek, poi il fiore che le aveva dato. Sentì il suo cuore battere all'impazzata, più forte di prima.... all'improvviso si rese conto che non le importava più nulla... il fattore "fratellastri", il fatto che lui è Derek.... sorrise e mise la margherita tra i capelli.

- non c'è niente meglio di questo per poterti spiegare quello che provo per te...

Si avvicinò piano a lui, trattenendo il respiro. Posò tremante le labbra su quelle del ragazzo. In quel momento, Derek perse la sua paura: la stinse forte e intensificò il bacio. La teneva stretta tra le braccia, come se avevve paura che se l'avesse lasciata, lei sarebbe scappata via. Casey teneva gli occhi chiusi e si perdeva in quel bacio, assaporando ogni secondo. Le labbra di Derek sapevano di caffè... doveva averlo bevuto prima di partire. Lentamente, Derek si staccò da Casey e la guardò diritta negli occhi.

- ... wow...

- eh già... davvero wow...

- Casey, io...

- ti amo.

- cosa?

- ti amo, Derek... ti amo da morire... da sempre...

- dici.... dici sul serio?

- certo... sei il più irritante, fastidioso e... dolce fratellastro del mondo!

Derek sorrise e smise di tremare. Si avvicinò di nuovo a lei e azzerò la distanza tra di loro, baciandola dolcemente. Con una mano le accarezzava una guancia... mentre con l'altra la teneva stretta. Non si sarebbe mia aspettato che tutto sarebbe andato così bene... 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: MeggyElric___