Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LalyBlackangel    02/08/2009    11 recensioni
“Scommetto quello che volete che entro la fine del liceo avrete tutti la ragazza, e tu sarai il primo!” aggiunse indicando suo fratello.
Suigetsu guardò Sasuke e scoppiò a ridere.
“Sasuke è un puttaniere, alla fine del liceo ne avrà avute come minimo quaranta!”
E Sasuke arrossì, iniziando ad imprecare in modo molto colorito contro tutti i suoi amici, che nel frattempo avevano seguito Suigetsu in una sguaiata e alcolica risata di gruppo.
Itachi, prima di addormentarsi sul divano per l'eccessiva bevuta, sorrise.
Cazzo se la vincerò io questa scommessa.
Seconda classificata parimerito con Ainsel al contest "Questa Scuola è una Giungla" indetto da Superkiki92 e Roro-chan
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seconda classificata parimerito con Ainsel al contest “Questa Scuola è una Giungla” di Superkiki92 e Roro-chan.

Ho deciso di dividerla non storia per storia (perché so come sono io con gli aggiornamenti, e non voglio farvi aspettare troppo), ma più o meno anno per anno, in modo da avere meno aggiornamenti da fare.
Capirete una volta che avrete iniziato a leggere.
Si inizia con le due storie del Primo e Secondo Anno.
Buona lettura.

Per il resto, spero ve la godiate.
A me è piaciuto scrivere questa raccolta.
Ormai ci ho lasciato un pezzettino di cuore.

Ringrazio roro e kiki per i risultati, per la felicità suscitata dalla mia posizione, e per avermi dato l'opportunità di scrivere questa raccolta.
Grazie ragazze.






I Giorni del Liceo



Primo Anno

Scommessa (parte prima)

“Ah, il liceo! Che bei ricordi!”
Sasuke e Naruto lanciarono un'occhiata torva ad Itachi, seguiti da Shikamaru, Shino, Kiba e Suigetsu.
Kankurou sbuffò.
“Parla per te, tu ne sei appena uscito.”
Itachi alzò la bottiglia e la puntò verso Kankurou.
“E non lo rimpiango per niente.”
Bevve un sorso e si accigliò all'improvviso, come faceva di solito quando stava andando verso l'ubriacatura.
“Soprattutto quello stronzo testa di cazzo di Danzou.”
Fece una faccia schifata e tornò a dedicarsi alla sua birra con la faccia di chi la sapeva lunga.
Loro al liceo c'erano entrati da cinque mesi, e già rimpiangevano di non aver deciso di entrare in un istituto tecnico qualsiasi.
Kankurou poi, che era al liceo ormai da due anni, davvero rimpiangeva di non essere andato a lavorare appena compiuti i sedici anni.
Solo che poi chi lo avrebbe sentito suo padre?
“Però al liceo... Eh, bella la vita... Ragazze... Ragazze...”
Itachi fece come per pensarci su, per poi puntare la birra verso un punto imprecisato in aria e dire ancora: “...Ragazze!”
Kiba scosse la testa.
“Mia sorella fa un brutto effetto a tuo fratello, neh, Sasuke?”
Itachi, che ormai aveva chiaramente imboccato la via giusta verso l'ubriacatura, cinse le spalle a Sasuke e Kiba, prendendo in mezzo anche un povero Naruto che stava cercando di non rovesciarsi la birra addosso e un altrettanto povero Shikamaru che mormorava un discreto “Che seccatura”.
“Quelli del liceo sono gli anni migliori, ragazzi. State a stretto contatto con le donne ogni giorno, potete dar loro ripetizioni, e non so se capite cosa intendo. Oppure potete sempre chiederle, le ripetizioni, che male non fa. - e fece un occhiolino a Naruto e Kankurou – Ma ragazzi, fidatevi, è il periodo migliore per rimorchiare, o almeno farvi le ossa.”
“Si, come no. Guarda che non siamo mica tutti dei Don Giovanni come te.” disse un alquanto scettico Shino, buttando giù l'ennesimo sorso di birra.
Itachi sciolse l'improvvisato abbraccio di gruppo, e iniziò a puntarli uno ad uno con il dito.
“Scommetto quello che volete che entro la fine del liceo avrete tutti la ragazza, e tu sarai il primo!” aggiunse indicando suo fratello.
Suigetsu guardò Sasuke e scoppiò a ridere.
“Sasuke è un puttaniere, alla fine del liceo ne avrà avute come minimo quaranta!”
E Sasuke arrossì, iniziando ad imprecare in modo molto colorito contro tutti i suoi amici, che nel frattempo avevano seguito Suigetsu in una sguaiata e alcolica risata di gruppo.
Itachi, prima di addormentarsi sul divano per l'eccessiva bevuta, sorrise.
Cazzo se la vincerò io questa scommessa.


Secondo Anno

Personalità Multipla (SasuSaku)

“Dai, su! Vai!”
“Ino, per favore...”
“Fronte Spaziosa, muovi il culo o ci vado io!”
Sakura abbassò lo sguardo ed arrossì.
Non poteva funzionare, ne era certa.
Non avrebbe mai accettato un appuntamento, non da lei.
Lei che era così insignificante nella sua treccia sfatta, coi capelli che facevano quello che volevano loro.
“Non so se funzionerà.”
Ino sbuffò e, con un ghigno malefico, le diede una spinta.
Diretta addosso a Sasuke, precisa.

“Uh, Haruno. Sta più attenta.”
“Si, scusami, sono inciampata.” si scusò in fretta, lanciando un'occhiata di fuoco a Ino che intanto le urlava un silenzioso “Buona fortuna”.
Sasuke fece per andarsene, ma si sentì trattenere dal maglione che, stranamente, tirava.
“Scusami Sasuke. Volevo chiederti... Mi spiegheresti l'ultima versione di Latino? Ho sbagliato alcune frasi e non ho capito per cosa.”
Sasuke alzò un sopracciglio.
“Ma se nell'ultimo compito hai preso otto?”
Sakura arrossì.
Una scusa più idiota non poteva di certo trovarla.
“Si, ma tu hai preso nove e mezzo.”
Sasuke la squadrò per un attimo.
Traccia molle, capelli arruffati, occhi verdi, pelle chiara.
Una ragazza tranquilla e studiosa, anche se a volte piuttosto noiosa.

Si stava torturando una ciocca di capelli senza guardarlo negli occhi.
Timidina e un po' spaurita, come un cucciolo.
Aveva il classico comportamento delle tipe che gli
elemosinavano un'uscita.
Noiosa, appunto. Un buon passatempo per i suoi altrettanto noiosi pomeriggi.

Sasuke rise piano, in una risata tra lo scherno e il sinceramente divertito.
“Senti, ho capito. Facciamo che sabato pomeriggio ci troviamo in piazza e poi andiamo al cinema?”
Sakura si voltò verso di lui, stupita.
“Beh, volevi chiedermi di uscire, no?”
Lei sorrise.
E non di quel solito sorriso timido e impacciato, ma di un sorriso di vittoria che la faceva sembrare più adulta dei suoi quindici anni.
Decisamente diversa.

“Si, in effetti volevo chiederti di uscire.”
Diretta e molto gatta.
Tutto il contrario di quello che era di solito.
Allora era vero che l'Haruno aveva più di un volto da mostrare... Intrigante.
“Alle quattro, Sakura. Sii puntuale.”
Altro sorrisetto diverso dal solito.
E questo sì che gli piaceva.
“Sono sempre puntuale.”
E mentre Sasuke si allontanava poté vedere la Yamanaka che si congratulava con l'amica con una pacca piuttosto mascolina, e l'Haruno che le rispondeva con un ben piazzato coppino e una lunga serie di improperi.
Fammi divertire, Haruno.

“Allora, sabato com'è andata con la Haruno? Quanto ci hai messo a scaricarla?”
“Non l'ho scaricata.”
Neji quasi si soffocò col tè al limone.
“Prego?”
Sasuke sorrise.
E non del classico sorrisetto ironico e stronzo, ma di un sorriso vero.
Stiracchiò le gambe sul banco mentre la ragazza entrava in classe, ridendo con la sua amica Yamanaka.
“E' più interessante del previsto, sai?”
Neji alzò un sopracciglio mentre si alzava per andare nella sua classe.
“Ti ha fregato, dì la verità.”
Un altro sorriso. Dolce.
“Si, mi ha fregato.”


  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LalyBlackangel