Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: I am Maryanne    27/12/2019    0 recensioni
Tutti noi conosciamo Ashley Purdy come il bassista dei nostri amati BVB.
Ashley Purdy, il “Deviant”, Ashley Purdy, l’ ”Outlaw” del gruppo, Ashley Purdy, il nostro caro womanizer…
Eccovi la mia nuova fan fiction dopo un bel po’ di tempo (anni direi)… Non so se potrete mai perdonare questa mia luuuunghissima assenza… Cercherò di farmi perdonare con questa nuove ff molto dolce e tenera che vedrà come personaggio principale il nostro caro bassista Ashley Purdy che se la vedrà con qualcosa di totalmente inaspettato… Qualcosa o qualcuno che gli cambierà per sempre la vita…
Beh, spero di avervi incuriosito almeno un po’…Cosa state aspettando lì impalati? Andate a leggere!
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Purdy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 4

Passarono pochi giorni dalla notizia. Rose tornò nel suo appartamento e Ashley chiamò subito i suoi amici per raccontargli tutto.
-COOOSA!?!?- chiese incredulo CC –NO, non ci credo Ash, dimmi che non è vero- continuò
- E’ così cazzo!- rispose il bassista appoggiando le mani sul viso
I musicisti si trovavano nel salotto di Ashley, seduti sul divano. Nessuno riusciva a credere a quanto avevano sentito. Ashley scherzava molto, ma questa volta era serio. Preoccupato.
-Ash, sicuro sia tuo?- domandò Andy preoccupato per l’amico
- Non usavamo il preservativo Andy… - rispose –credetemi, non so cosa fare… - continuò disperato
I quattro (Andy, Jake, CC e Jinxx) si guardarono qualche secondo, come per trovare una soluzione. Jake si sedette a fianco a lui, poggiandogli una mano sulla spalla:
-E’ tuo figlio Ash… - iniziò – è una parte di te, una vita. Capisci? E’ dura lo capiamo ma sappi che un figlio è il tuo sangue. Noi ci saremo sempre per te Ashley- terminò il chitarrista invitando con un gesto del capo gli altri ragazzi ad abbracciare il bassista.
- Grazie ragazzi – sussurrò lui – vi voglio bene –
 
________


Passò circa una settimana, Rose non si fece sentire ne vedere da quella mattina in cui si presentò alla porta di Ashley.
Preoccupato, decise di dirigersi da lei per vedere come stava. Bussò. Aprì un’amica di Rose e fece entrare Ashley in casa:
-Come sta?- chiese lui
-Ha avuto dei forti dolori l’altra sera, sono venuta a dormire da lei e oggi abbiamo chiamato il dottore per visitarla. Deve riposare.- rispose la ragazza seccata dalla visita inopportuna di lui.
Ashley entrò nella stanza. La vide nel letto, stava riposando. Il viso angelico di Rose gli ricordava i bei momenti avuti con lei…
Si sedette sul letto, cercando di non fare troppo rumore, allungò una mano e la poggiò sul ventre sempre più grande. Sospirò “mio figlio” pensò “ti vorrò bene piccolino”. Una lacrima gli rigò il viso magro.
Rimase poco lì, si alzò dal letto e prima di uscire diede un’ultima carezza al pancione.
Uscì dalla camera chiudendosi la porta alle spalle. Si asciugò il viso e andò via.




Spazio Autrice:
Eccolo qua, il nuovo capitolo. Spero che vi sia piaciuto e mi raccomando di recensire!
Miri
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: I am Maryanne