Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |       
Autore: Miky_D_Senpai    03/02/2020    5 recensioni
Il diario mentale di uno studente che non ha ancora capito il mondo che lo circonda, tenendo per sé una regola che è chiara solo alla sua famiglia. Nascondendo con un velo di apatia il rispetto per un'unica persona, riempiendo i propri vuoti con una devozione cieca.
Sopra le leggi di una società che ai suoi occhi cade a pezzi, ma non abbastanza alto da poter godere di una buona visuale sul mondo che lo circonda.
Dal testo:
"Volevate la solita storia sulla scuola? Su quei college americani tutti fighetti in cui c’è sempre il “cattivo ragazzo” che sta con la timida secchiona di turno, che la persuade a passare nel lato oscuro? “Lato oscuro” che poi è semplicemente in penombra.
[...]
... l’avevo notato dalla finestra, fermo nel viale del mio appartamento, di fronte al mio citofono. Mi diverte vederlo sbiancare ogni volta che pronuncio il suo nome."
[AU contemporanea, quasi tutti i personaggi, provate a shippare e lui vi ucciderà]
[Nota dell'autore: Ringrazio chiunque sia passato o passerà a leggere. Devo ammettere che è la prima volta che finisco una long del genere su Efp quindi grazie di tutto il supporto, alla prossima!]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Eren Jaeger, Erwin Smith, Hanji Zoe, Levi Ackerman
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Vediamo ora interroghiamo…”
 
Non me dai, mi hai già chiamato ieri.
So che ti sto talmente antipatico che ti sei fatta crescere il pisello solo per poter finalmente dire che ti sto “sul cazzo”, ma non per questo dovresti chiamarmi di nuovo.
Se proprio devi chiamare qualcuno chiama la secchioncella che sta lì al primo banco. Lei, la sua amica e il frocio che le sta dietro.
So che sono andato male e ormai ci stai prendendo gusto, ma è un mese che mi punti ed è solamente ottobre.
 
“Lui l’ho già chiamato ieri…”
 
Lui chi? Chi è questo “LUI”?! Il tuo amico immaginario?
Metti un soggetto reale a questa frase! Io devo stare qui, tra oche che starnazzano e la puzza di chiuso a domandarmi perché questo lui non sparisca dalla faccia della terra e venga sostituito da, che ne so, un criceto!
Perché dovrei essere ancora io a tornare lì?
Non ho fatto quella montagna di esercizi inutili che ci avevi dato per l’estate e te la sei presa. Mi hai chiamato alla lavagna venti volte solo a settembre perché pensi che io non stia attento e io ti ho pure aiutata a confermare che la tua teoria era sbagliata.
Dovresti essere fiera di te! Fiera che una volta nella tua misera vita da plurilaureata sottopagata ci sia qualcuno che ti dà una soddisfazione, perché non credo che tu abbia un marito e se ce l’hai sono veramente impressionato dal coraggio di quell’uomo.
Io andrò avanti, come hanno già fatto molte altre persone che nemmeno si sono laureate e un giorno magari mi pulirò il culo con il diploma della quattrocchi, che se non facesse parte della mia comitiva avrebbe già smesso di sorridere.
Avrei dovuto ucciderla il primo anno, quando l’ho scoperta nei bagni dei professori a fare cose i quali dettagli, caro lettore, non verrai mai a sapere, a meno che tu non voglia morire. Ma tu ci tieni alla vita, vero?
 
“Ackerman, vieni qui davanti o hai paura?”
 
Lei, come puoi ben vedere, non tiene alla sua.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Miky_D_Senpai