Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jo95    27/06/2020    1 recensioni
Partecipante alla Queer Pills challenge del gruppo Naruto Fanfiction Italia con la lista Being gay is not a choice. Is a game. And I am winning.
Raccolta di piccole OS, flash e drabble a tema lgbt per il Pride Month. Probabilmente avranno un filo conduttore, quale i pg e l'ambientazione ma si potranno leggere tranquillamente separatamente.
[side Suigetsu x Sai]
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sasuke Uchiha, Suigetsu | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'LGBTQ+ and Drag Queens life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo arrivati all’ultimo giorno di challenge, spero che queste piccole storie che mostravano pezzi di vita quotidiana vi siano piaciute. 

Ps: la canzone è Boys Wear Pink di Todrik Hall, così come le altre canzoni citate in alcuni dei precedenti capitoli… ad un certo punto ho creduto che avrei citato una sua canzone in ogni capitolo, visto che le idee mi venivano ascoltandole! -lol-

Buona lettura.

Day 7, prompt: Show you’re true color/ Dysphoria

 

 

 

Colors

 

 

Suigetsu girò su se stesso un paio di volte, canticchiando, il crop top nero e largo si alzo lasciando la pelle bianca in evidenza, i calzini bianchi con la bandiera arcobaleno scivolarono sul pavimento facendolo avanzare verso gli altri in soggiorno. Si avvicinò alle casse alzando il volume della canzone.

 

I like when them boys wear pink 
I like when them boys wear 
I like when them boys wear pink 
I like when them 

 

Si girò verso i ragazzi, catturando la loro attenzione e indicandoli; quella sera sarebbero stati loro il suo pubblico. Girò nuovamente su se stesso, passando vicino al tavolo e prendendo una bottiglietta d’acqua, avvicinandola al suo viso a mo’ di microfono, proprio come diceva la canzone, iniziando il suo lip-sync, facendo ridacchiare Naruto che lo guardava divertito e ammirato allo stesso tempo, raggiungendolo e iniziando a ballare assieme, sculettando un po’ a ritmo, spensierati, mentre i loro ragazzi li guardavano con un sorrisino quasi intenerito.

 

Tonight your audience is your mirror (audience is your mirror) 
Your water bottle is your microphone 
I know you're thinking of what can hear you (thinking of what can hear you) 
But baby just know you're not alone 

 

Stanchi si diressero verso il divano, Suigetsu si butto praticamente addosso a Sai, sedendosi sulle sue gambe e baciandolo brevemente, continuando a muovere la testa a destra e a sinistra a tempo. Naruto arrivò dopo di lui e Sasuke alzò il braccio per evitare che la birra che stava bevendo si rovesciasse quando Uzumaki si mise tra le sue gambe.
Suigestu guardò il biondo e lo indicò quando la voce cantò le successive strofe, accennando alla magliettina leggera, colorata di rosa che portava, mentre quest’ultimo girò leggermente la testa e mosse la mano davanti al viso come avesse un ventaglio, ridacchiando, mentre, scherzando, si dava delle arie facendo ridere gli altri.

 

Boys wear pink, girls wear blue 
Imma do me so fuck your rules 
Some girls like chicks, some guys like dudes 
And if you don't care what they think 
Give them hater a wink 
Boys wear pink 

 

Naruto avanzò con il busto e portò avanti una mano, toccando i capelli freschi di tinta di Suigetsu.
“Non ci posso credere che alla fine tu li abbia fatti davvero così!”  disse con un sorriso, riferendosi alle punte colorate con ogni colore presente nella rainbow flag.

Suigetsu sorrise mostrando i denti affilati, gli zigomi che si alzavano e gli occhi che si chiudevano leggermente a mezzaluna, scomparendo dietro le ciglia.
“Sono belli vero?” -Naruto annuì subito- “Beh, è il Pride Month, non potevo che approfittarne e-”

“E mostrarti più frocio del solito.” lo interruppe Sasuke, ironico, ma neanche troppo.

“No! Cioè, anche… comunque stavo dicendo: non potevo che approfittarne e mostrare tutti i colori che ci rappresentano… non ho intenzione di rinunciare a nessuno di loro!” finì con un occhiolino, meritandosi un bacio sulla guancia dal suo ragazzo e ricominciando a cantare quella canzone che tanto li rendeva spensierati.

 

I like when them boys wear pink 
I like when them boys wear 
I like when them boys wear pink 
I like when them boys wear (boys wear pink)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jo95