Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cuccola    15/08/2009    2 recensioni
Questa è la mia prima ff quindi siate clementi!! ^^”
Parla di Bella che perde tutti a qui vuole bene e così crea una barriera attorno a se, ma Edward riuscirà a superarla e la nostra piccola Bella si innamora. Ma il loro amore dura ben poco, a rovinare tutto arrivano i Volturi.
Vi ho raccontato anche fin troppo.
Quindi se volete sapere che cosa succede, leggete e ricordatevi di lasciarmi un commentino per farmi sapere se vi interressa o meno la storia!!!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi volevo dedicare un ultimo capitolo, in segno del mio riconoscimento per chi mi ha seguito, e farvi sapere come stanno i nostri beniamini, ma non ci sono riuscita, ho provato a fare questo capitolo ma senza risultati, così ho deciso di raccontarvi come stanno.

Ora vivono felici e contenti, beh... vivono... è una grossa parola, ma voi sapete cosa intendo.
Comunque, Edward e Bella si trovano in paradiso, essendo stati brave persono, pur essendo dei vampiri, si meritano di trascorrere la loro vita da fantasmi serenamente, non lo pensate anche voi??? ^^

Bella è ancora incredula per ciò che ha fatto Edward, ha sacrificato la sua vita in segno del loro eterno amore, una cosa che non tutti sanno fare.

C'è gente che soffre per tutto ciò, ma gente anche che è felice che niente e nessuno gli abbia separati, ora sono felici, si scambiano baci, abbracci e quant'altro...

Per non dire che loro ci osservano dall'alto e ci augurano una vita felice, una vita in cui possiamo trovare la nostra anima gemella, la nostra metà, ma c'è gente che l'amore non riesce a trovare, c'è chi si dispera per non aver trovato l'uomo perfetto o la donna perfetta, ma nessuno e dico nessuno avrà mai la perfezione, ci si può provare a raggiungerla, ma nessuno protrà averla, quindi accontentatevi delle persone che vi stanno accanto, accontentatevi di quello che siete.
L'amore si può trovare, basta cercarlo. Edward ha dovuto cercarlo per quasi cent'anni, ma lo ha trovato, e per tenere unito questo legame si è sacrificato, cosa da non tutti.
Se pensate di trovare l'amore buttatevi, non pensate di non esserne all'altezza, mal che vada, avrete scoperte che non è quello che fa per voi, ma dopo un po' di esperienza, di aver compreso che cosa sia veramente l'amore all'ora sì che la persona adatta busserà alla vostra porta !!! ^^

Loro vivranno eternamente felici, cosa che spero lo sia per tutti, spero che tutti trovino ciò che cerchino, spero che ognuno trascorra una vita indimenticabile, una vita dove avete trovatociò che cercate !!! ^^

Beh... questa ora è veramente la fine della ff spero solo di non aver deluso nessuno, spero che nessuno c'è l'abbia con me per averli fatti morire !!! ^^"
Sono grata infinitamente per chi mi ha seguito fino alla fine, senza stancarsi di me e della mia ff, sono grata per tutti coloro che mi hanno messa tra i seguiti e i preferiti (non immaginavo così tanti!! XDDD) sono grata per chi ha commentato, per chi ha letto e per chi mi ha sopportato con questa ff.
Vi ringrazio di tutto, e che tutti viviate felici e contenti con chi amate !! ^^

Se invece volete ancora seguirmi leggete le mie ff !!!




http://i29.tinypic.com/255qur6.png



Note dell'autrice

Giulia miao: Perdonami se non sono riuscita a fare il cappy d'addio !! T__T

Tede:Grazie per avermi seguita fino adesso ^^



Altre fanfiction

The heavenly Goddess

Twilight Salvation
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cuccola