Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cullen97    18/08/2009    0 recensioni
Nel letto c'era il mio costume. Non è male,pensai. Era blu con sfumature argentate e a due pezzi e un semplice copri abito blu e azzurro e celeste.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                 Bella
Dopo aver parlato con la nostra famiglia, depositammo  Renesmee nel suo letto di ferro battuto e andai in camera con Edward.
« Bella, tesoro, ho organizzato il secondo viaggio con Carlisle, partiamo domani mattina e…» disse Edward e io mi avvicinai all’armadio senza neanche farlo finire di parlare.  Quando aprii quelle ante, ebbi una spiacevole sorpresa.
«Dove sono i miei vestiti?» chiesi a Edward.
«Alice sta arrivando immediatamente».
«Ciao Bella, Ciao Edward. Come state? Ho dovuto cambiare il guardaroba Bella, non vorrai mica andare in Sudamerica con dei maglioni? Edward,  falla distrarre. Ci vediamo domattina. Ciao ciao .» disse Alice neanche facendoci aprire bocca.
«Che facciamo stasera?» chiese Edward. Ovviamente sapevamo già la risposta.
«Quello che facciamo ogni sera Edward» e mi avvinghiai stretta stretta a lui e dimenticai tutta la rabbia nei confronti di Alice.

Renesmee si era svegliata. La portammo da Alice, Jazz, Emm, Rose, Carlisle ed Esme. Come al solito Renesmee aveva fame  e l’affidai a sua zia Rosalie. Quest’ultima non indossava il suo aderente abito da sera ma un costume intero bianco con delle pietre veramente preziose rosa e un copricostume rosa con pizzo.
Emmett, il mio grande fratello-orso, indossava un paio di bermuda rosso fiammante e una camicia bianca e parlava con Jasper e Carlisle, anch’essi vestiti allo stesso modo più o meno, del corpo a corpo con l’anaconda. Mi chiesi quando l’avrebbe finita. Anche Edward la pensava come me, perché sbuffò divertito leggendo i pensieri del fratello preferito. Esme uscì dalla cucina con il biberon di Renesmee.  Era meno appariscente di Rosalie, quasi anonima. Indossava un semplice costume verde e giallo intero, con un copri abito sempre verde e giallo e in testa un cappello  di paglia con i fiocchettini verdi. Quella che mi spaventò fu Alice. Indossava un costume a due pezzi rosa confetto,  copri abito rosa, giallo e oro con zeppe alte 15cm rosa e, cosa strana, occhiali da sole, nonostante stesse per piovere. Quando Renesmee finì di mangiare, prese tutte e due e ci portò in camera sua. Nel  letto c’era il mio costume.
Non è male, pensai. Era blu con sfumature argentate a due pezzi e un semplice copri abito blu azzurro e celeste. Sopirai di sollievo. Quando finii di mettermelo, mi girai e vitti Renesmee con un costume dorato a due pezzi, collana d’oro con diverse pietre preziose ognuno diversa dalle altre e, per finire, toppino e gonnellina  argentate.
«Avevo pensato di comprarmelo per me, e me lo sono comprato, solo che poi l’ho visto sparire e ne ho comprato uno anche a Renesmee e… andiamo dagli altri» disse Alice.
All’ingresso c’era Jacob con uno dei suoi semplici pantaloni.
«Bene, Si parte!»




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cullen97