Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Scheherazade_Reim    04/03/2021    2 recensioni
"𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘶 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘴𝘤𝘪 𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦
𝘚𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘪
𝘚𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘪
𝘍𝘰𝘳𝘴𝘦 𝘢 𝘵𝘦 𝘯𝘦 𝘴𝘦𝘳𝘷𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘶𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘦
𝘚𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘪
𝘚𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘪"
Era la prima volta che Kagome si esibiva davanti a cosi tante persone. La sua voce era spezzata dall'emozione di quelle parole che lei stessa aveva scritto. Mai, prima di quel giorno, aveva scritto qualcosa pensando ad altri se non alla sua famiglia e ai suoi amici ma ora, innamorata, voleva che quelle parole lo raggiungessero ovunque si trovasse.
Non sarebbe andata via.
Non si sarebbe nascosta per quei sentimenti.
{ Storia Ispirata dalla canzone di Laura Pausini Io Sì (Seen) ci ho frignato abbastanza da decidermi a scrivere }
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEEN (IO SI)

Written by Scheherazade Reim

 

“… Quando impari a sopravvivere
E accetti l'impossibile
Nessuno ci crede, io sì”


Correva veloce su per le strade della città con i piedi scalzi non curandosi minimante del dolore che poteva provare a contatto con l’asfalto.
In quel momento non era importante e dei semplici graffi che sarebbero guariti all’alba erano l’ultimo dei suoi problemi.
L’aria entrava nei polmoni troppo rapidamente, bruciandoli e ferendo ad ogni piccolo sforzo che faceva e la meta ancora sembrava lontana.
Doveva andare da lei.
Doveva raggiungerla.

Il palco era stato allestito al centro di uno dei parchi più belli della città, sembrava tutto così lontano dal ghetto di Musashi, pensò il giovane trovandosi proiettato in un mondo completamente diverso.
La folla gremita era in religioso silenzio e se si sforzava poteva sentirla, anche senza il suo udito di demone, poteva sentire la voce di lei che cantava.

“Non lo so io
Che destino è il tuo
Ma se vuoi
Se mi vuoi sono qui
Nessuno ti sente, ma io sì”

Il giovane era fermo davanti all’entrata del parco.
Il petto si alzava e si abbassava ad un ritmo frenetico mentre poteva sentire le piante dei piedi che dolevano per quello sforzo, ogni respiro che faceva era una pugnalata ma doveva raggiungere “lei”.
I suoi occhi non riuscivano ancora a scorgerla, ma sapeva che adesso cominciava la parte più difficile: superare gli addetti alla sicurezza.

« Oh bene, finalmente sei arrivato Inuyasha! Cominciavo a perdere la speranza.»

Il giovane dai lunghi capelli neri sobbalzò al sentire la voce maschile che si rivolgeva a lui, gli occhi spalancati nella sorpresa ma felici di rivedere quello che aveva imparato a considerare un amico.

« Andiamo, lei ti aspettando.»

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Scheherazade_Reim