Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: blackpearl_    30/08/2009    3 recensioni
"-Oh lo so che ci tieni. Sam, sono mesi ormai che ti sei iscritta a quel concorso per vincere un appuntamento con uno dei Jonas Brothers! Non voglio deludere le tue aspettative, ma sarebbe veramente incredibile riuscire ad ottenere una cosa del genere. Le probabilità sono di una su un milione-"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Frum, Frum, Frum, Frum

-Fammi capire bene.. tu vorresti uscire con Nick, ma sei indecisa con Joe. Il tutto perchè? Ah si. Nick lo ami assolutamente, ma non sei sicura di piacergli. In caso di Joe invece, visto che avete un carattere spaventosamente simile, pensi più di far colpo. E quindi credi di instaurare un’amicizia con Joe che ti permetta di frequentare Nick?-

Con un balzo scesi dal tapirulan. Avevo bisogno di fiato per rispondere, fiato che al momento non avevo. Poggiai una mano sul fianco destro dolorante, stremato da tutto quel movimento.
Ansimando, risposi:

-Devo dire che hai un bel talento per i riassunti Kìa-

Anche la ragazza castana di fronte a me, la mia migliore amica, scese e mi si affiancò. Prese un codino beige dal beauty case che portavamo sempre con noi, e mi fissò negli occhi mentre si faceva la coda.

-Questo è sfruttamento, gioia. Mi meraviglio di te-

Feci una smorfia e mi sedetti sulla panca per raccattare la bottiglietta d’acqua dalla borsa

-Ci tengo a questa cosa, lo sai-

-Oh lo so che ci tieni. Sam, sono mesi ormai che ti sei iscritta a quel concorso per vincere un appuntamento con uno dei Jonas Brothers! Non voglio deludere le tue aspettative, ma sarebbe veramente incredibile riuscire ad ottenere una cosa del genere. Le probabilità sono di una su un milione-

Aveva dannatamente ragione. Per questo provai un moto di antipatia verso di lei. Una cosa di cui mi vergognai subito.
Brr
Sentii la tasca tremare. Afferrai l’iPhone e i miei occhi individuarono subito la piccola bustina bianca che significava “messaggio”

-Così non mi consoli molto- sussurrai passando l’indice sullo schermo

-Tesoro, lo so, anche a me piacerebbe tantissimo. Mi piacerebbe saltare addosso a Joe e stuprarmelo a ripetizione, ma non tutti i sogni diventano realtà. Dovrebbero incarcerare Cenerentola per aver insegnato questa enorme cazzata a tutto il mondo-

Il mio cervello si spense completamente. Ed io entrai in coma

-..Sam?-

Silenzio

-Sam, mi stai facendo preoccupare-

Mossi le labbra, ma non ne uscì alcun suono.

-Samantha, non farmi prendere uno spavento del..oh-

Chiara, presa da un attacco di isteria, aveva afferrato il mio cellulare, conscia che la mia forma catatonica fosse dovuta a quell’aggeggio. Appena lesse il messaggio spalancò la bocca e alzò gli occhi color cioccolato verso i miei, verdi.

 -Quant’erano le probabilità?-

Spazio Autrice ~
Hì people,
come state? io bene. Mi sono appena ricordata di questa Fic scritta poco prima delle vacanze e mi sono detta: "perchè no?"
Infondo, è da tanto che non pubblico robetta sui Jonas.
Scusate il chap corto, ma un prologo è un prologo. Vi assicuro che gli altri sono più lunghi.
A differenza di tutte le altre mie long-fic, questa è già tutta scritta (beh, diciamo quasi), quindi non dovrete aspettare settimane e settimane per i prossimi capitoli.
Che dire? Hope u like it ;D


xoxo
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl_