Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    28/11/2021    4 recensioni
Juvia è innamorata di Gray.Lyon è innamorato di Juvia.Gray è semplicemente Gray.
Cosa succederà?
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia, Lyon Bastia
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione!
Questo capitolo contiene alcuni spoiler del manga 100 Years Quest.
Se non lo seguite o non lo volete sapere,vi consiglio di evitare la lettura.
Vi avviso per correttezza,anche se si tratta di piccoli spoiler.Comunque è una vostra decisione.
Il rating giallo è per sicurezza!
A chi legge,auguro buona lettura!



"L'amore è come un fiore,devi prendertene cura,non devi solo coglierlo,devi annaffiarlo ogni giorno"
(Anonimo) (Tramite Web)



Era ormai passato molto tempo da quando,Gray e Lyon,i due maghi del ghiaccio,allievi di Ur,si erano ritrovati in uno spiacevole e complicato triangolo amoroso,con Juvia,la maga dell'acqua di Fairy Tail,da sempre innamorata di Gray e di cui Lyon si era invaghito.
Oggi,per fortuna,quella era solo una storia passata,della quale Juvia e Lyon ne ridevano pure a ricordarla e a pensare a quante cose erano successe da quell'epoca.
Juvia era finalmente riuscita a conquistare Gray,che dopo aver terminato la missione dei cento anni,aveva deciso di ufficializzare le cose fra loro e gridare al mondo intero che si amavano e che stavano felicemente insieme.
Anche Lyon,aveva trovato l'amore e con la persona più inaspettata.Eh,si,perchè Lyon era adesso fidanzato con Meredy,la migliore amica di Juvia ed ex membro di Grimoire Heart,adesso membro di Crime Sorciere.
I quattro ragazzi avevano trovato un equilibrio ed erano finalmente in pace con loro stessi e con le loro vite.
Lyon e Gray si erano riscoperti più uniti che mai,sopratutto da quando entrambi si erano rispettivamente fidanzati.Juvia aveva insistito molto per fargli vedere di più e per fargli avvicinare.Anche Meredy aveva aiutato.
Le due ragazze,infatti,avevano deciso che almeno una volta ogni tre mesi,quando gli impegni di tutti lo permettevano,dovevano fare un doppio appuntamento e vedersi e parlare.
I ragazzi,non avevano potuto fare altro che accettarlo.Anche se non erano dispiaciuti,anzi.
E cosi,adesso,i due maghi del ghiaccio e le due ex maghe di elite,si ritrovavano in uno dei loro doppi appuntamenti e parlavano del più e del meno.

"Si,è una lista lunghissima!"disse Meredy.
"Siete voi che rendete tutte le liste,infinite"disse Gray.
"Non è vero,Gray-Sama,siete voi ragazzi che dimenticate sempre qualcosa o qualcuno"
Gray e Lyon si guardarono,sapendo che ormai non avevano più voce in capitolo.
Juvia e Meredy infatti stavano parlando della lista di regali per Natale,che si stava avvicinando.
"Come festeggiate quest'anno?"chiese Lyon.
"Alla gilda,come al solito"rispose Gray.
"Si,chissà quale sarà il tema di Mira-San,quest'anno?"si chiese Juvia.
"Sicuramente qualcosa di diabolico,come ormai fa da ogni anno"
"Che cattivo,Gray-Sama!Mira-San lo fa per rendere tutto più divertente"
"Si si"
"Quest'anno,Gerard mi ha detto che lo passeremo anche noi a Fairy Tail"
"Che bello,Meredy!"
"Dunque,immagino che verrai pure tu,Lyon,eh?"
"Beh,una visita di cortesia l'avrei comunque fatta,ma si,verrò,anche se..."
"Hai paura di Gerard!"disse Gray,scoppiando a ridere.
"Ma se Gerard-San è una delle persone più pacifiche e tranquille che ci siano"disse Juvia.
"Si,ma con Lyon diventa veramente fastidioso,tanto che non lo riconosco"disse Meredy.
"Mi odia!"disse Lyon.
"Non ti odia!"disse Gray "Ti sta solo tenendo d'occhio,in caso tu faccia del male a Meredy"
"Già,Gerard-San è solo preoccupato"
"Ma come glielo devo dimostrare?Ho fatto tutto il possibile!"
"Fidati"disse Gray "Avrà sempre qualcosa da rimproverarti o da dirti,è la sindrome del migliore amico che si è autoproclamato fratello maggiore iperprotettivo"
"Gray-Sama,questa è forse un'indiretta a Gajeel-Kun?"
"Non è un'indiretta!Mi riferivo proprio a lui!"
"Beh,anche voi siete sulla buona strada per diventarlo"disse Meredy.
"Noi?"
"Si,Lyon tu con Chelia"
"E tu,Gray-Sama,con Wendy-San"
"Davvero?"
"Non come Gerard e Gajeel,ma simili"
"C'è la differenza che noi non siamo ex criminali,ex maghi oscuri ed ex membri del consiglio"disse Gray.
"Si,beh,Cold Emperor non era cosi importante da essere considerato un criminale"disse Lyon,con il suo modo teatrale,dimostrando di essere un po' dispiaciuto.
"Ahi!"disse Gray,ricevendo un colpo sul braccio da Juvia.
"Gajeel-Kun non è un ex mago oscuro e nemmeno un ex criminale!"
"Phantom non era una gilda oscura,ma Gajeel ha fatto cose un po' criminali"
"Beh...ma è passato!"
"Appunto!Mica ho detto adesso!"
"Comunque,Juvia,dobbiamo ancora andare a fare shopping,abbiamo un mucchio di cose da fare"disse Meredy.
"Siiii!!!!"
"Ho visto un negozio mentre venivamo,molto carino,se andiamo a vederlo?"
"Adesso?"
"Si"
"Perchè no?Ci troviamo qui!"
"Andiamo allora"
"Si!"
Le ragazze si alzarono e presero le loro borse e i loro cappotti,lasciando interdetti i loro fidanzati.
"Ma scusate?"
"Che c'è?"
"Volete davvero andare adesso?"
"Si,prendiamo qualcosina e poi torniamo"
"Non vi farà male restare un po' da soli"
"Ci fidiamo di voi,sappiamo che siete maturati e dunque non litigherete in un posto pubblico"
"D'accordo"
"Vi aspettiamo qui?"
"Si,un'oretta e torniamo"
"Vabbè"
E cosi,le due ragazze salutarono i loro ragazzi con un dolce bacio a stampo sulle labbra e uscirono dal bar,per andare a comprare alcune cose di cui avevano bisogno in un negozio vicino.
"Lo sai,vero,che ci metterano un'eternità?"
"Si"
I due sospirarono,perchè ormai erano abituati.


"L'avresti mai detto,anni fa,che ci saremmo trovati qui,in un bar a bere caffè insieme  e ad aspettare che le nostre rispettive fidanzate tornino dalla loro sessione di shopping?"chiese Lyon.
"No!Mai!"
Entrambi scoppiarono a ridere.
"Nemmeno io"
"Ma è bello"
"Si,Ur sarebbe orgogliosa,ne sono sicuro"disse Lyon,con un sorriso malinconico.
"Pensi mai,a come sarebbero state le nostre vite se Ur....?"
"Si,ci penso spesso"
"E?"
"Doveva andare cosi,Gray,non è stata colpa di nessuno,il destino era scritto"
"Sicuramente ci siamo evitati un sacco di schiaffi e rimproveri"
"Si,probabilmente se Ur fosse stata presente,c'è ne avrebbe dette di tutti i colori"
"Uh,sai quante?"
"Sono cosi felice che siamo riusciti a mettere da parte il passato e che ora viviamo il presente e il futuro come si deve"
"Si,ammetto che mi sento molto meglio,sopratutto da quando è morto Zeref,sento di essere finalmente in pace"
"Il mondo magico è in un periodo di pace,certo ci sono stati e ci saranno altri nemici,ovviamente,ma nessuno rappresenterà per noi,quello che ha rappresentato Zeref"
"Già"
"Stiamo tutti meglio,più in pace e più tranquilli"
"Si"
"Comunque,ehi!Ho notato che quei due sono più tranquilli e almeno adesso ci lasciano in pace"
Gray scoppiò a ridere e Lyon lo seguì.
Si,perchè i due poveri ragazzi,all'inizio delle loro relazioni e dei loro appuntamenti,si erano sentiti seguiti e avevano scoperto che era davvero cosi.
Infatti,Gerard e Gajeel li avevano davvero seguiti!Secondo loro,perchè era il dovere di un fratello maggiore farlo!
"Ti ricordi quando gli scoprimmo e poi avevano anche quelle tute?"disse Gray.
"Come dimenticarlo?Stavo per ridergli in faccia!"
Eh si,perchè quando Gray e Lyon scoprirono Gerard e Gajeel che gli seguivano,gli avevano scoperti nascosti dietro a un palo,con dei cappotti e dei cappelli,stile investigatori segreti e facevano anche finta di leggere un giornale!
"E quando poi Laxus e Cobra vennero a prenderli?"
"Oddio!Ti prego,Gray,giuriamo che noi non diventeremo mai cosi!"
"Assolutamente!Le ragazze si sbagliano,noi non siamo cosi"
I due scoppiarono a ridere a ricordare la scena.Era successo una volta ad un appuntamento un po' più galante,dove il ristorante aveva a disposizione anche delle camere da letto.Gerard e Gajeel,spaventati dalla possibilità che i ragazzi si approffittassero delle loro "sorelline" avevano fatto la guardia e avevano cercato di rendere le camere non disponibili.C'e avevano cercato di mandare a monte l'appuntamento e la serata.Elsa,Levy e le altre,che si aspettavano una simile cosa dai due maghi,avevano chiesto a Laxus e a Cobra di occuparsi di loro.
Comunque,quella serata finì in un modo divertentissimo!
"E quando fecero scambio?"disse Lyon.
"Non me lo ricordare!Un'incubo!"
Si,perchè una volta,Juvia e Meredy avevano deciso di fare una prova,tramite un'idea di Mirajane.Ovvero scambiarsi Gerard e Gajeel.Dunque Gajeel passò una giornata con Meredy,facendo le cose che faceva Gerard,più o meno e Gerard fece lo stesso con Juvia.
Fu una giornata piena di risate per Fairy Tail,Lamia Scale e Crime Sorciere.E una giornata da dimenticare per Gray e Lyon.
"Pensare che hanno pure detto che vogliono riprovare!"
"Ma anche no!"



Juvia  e Meredy,dopo aver comprato alcune decorazioni nel negozio che Meredy aveva suggerito,avevano deciso di fare un giro anche per gli altri negozi.
Le due avevano vagato per negozi di ogni tipo.
"Non so cosa regalare a Cheria!"disse Meredy.
"Mh,qualcosa che ha a che vedere con l'amore"disse Juvia.
"Mh,il fatto è che non mi sopporta!"
"All'inizio non sopportava nemmeno Juvia,dalle tempo"
"Credi sia innamorata di Lyon?"
"Cheria-San?"
"Si"
"Ma no!Ma come ti viene in mente?"
"Non lo so!"
"Ascolta Juvia,dalle tempo!"
"Lo farò!"
"Dunque verrai alla festa alla gilda?"
"Si,poi ormai Gerard e Erick hanno preso il posto fisso lì"
Le due risero.
"Beh,è giusto che vogliano passare tempo con le loro fidanzate"
"Vero!E io sono felice per loro!"


"Juvia ha quasi deciso i regali per tutti,ma non sa cosa regalare a Evergreen-San!"
"E' una tipa difficile,che le regali di solito?"
"Evergreen-San ama molte cose!Di solito Juvia le regala cosa che hanno a che vedere con i fiori,perchè a lei piacciono molto,oppure profumi o creme,ma vorrebbe regalarle qualcosa di diverso quest'anno"
"Mh,vedrai che troveremo qualcosa!"
"Si!"


Le due ragazze entrarono anche in un negozio di intimo.
"Juvinnnnnnnn!"
Juvia e Meredy erano imbarazzatissime!Non erano abituate a quel tipo di negozi!
"Beh,dai,andiamo,su!"disse la ragazza dai capelli rosa.
"Perchè siamo entrate qui?"
"Lo sai il perchè!"
Le due declinarono le offerte di aiuto da parte delle commesse e decisero di fare da sole.
"Se Cana-San o Mira-San fossero qui,saprebbero cosa fare!Juvia si sente come un ago in un pagliaio!"
"Sei stata tu a sognare ad occhi aperti e a proporre l'idea dell'intimo!"
"Si,ma Juvia sognava!"
"Come se a Gray non facesse piacere!"
"Juvinnnnnnnnnn!"
"E' incredibile,sei capace di immaginare e sognare di tutto,ma poi quando le cose si fanno serie ti imbarazzi"
"Gray-Sama dice lo stesso!"
"Come vanno le cose fra voi?"
"Bene,Gray-Sama è dolcissimo!Si prende sempre cura di Juvia e esaudisce ogni suo desiderio!"
"Dei difetti gli avrà?"
"Purtroppo Gray-Sama continua a sparpagliare i vestiti per tutta la casa,Juvia ha cercato di fargli capire che deve sistemare,ma lui è veramente disordinato!"
"E per te che ami l'ordine questo è un caos"
"Si!Ma Juvia lo ama lo stesso!"
"Sono davvero felice!"
"E a te e Lyon-San?"
"Bene,stiamo andando piano piano perchè io non voglio correre,ma bene"
"Ma....????"
"E' un passo importante,lui non mi ha detto nulla"
"Sta aspettando che tu sia pronta,Gray-Sama ha fatto lo stesso..."
"Non so se sono pronta"
"Juvia non sa dirti come si capisce,ma arriva un momento nel quale lo senti e succede"
Beh,la sua prima volta con Gray,non era stata esattamente come se la immaginava,perchè lei era stata un pasticcio nervoso e lui era troppo impegnato a tranquillizzarla e spaventato dalla possibilità di spaventarla e farle del male.
Eppure,nonostante tutto,era stato meraviglioso.Il suo Gray-Sama era stato cosi dolce,attento e premuroso,lo era ogni volta.Sempre,anche quando lo facevano in modo un po' più forte e selvaggio,lui faceva sempre attenzione e le diceva sempre che se voleva che si fermasse,doveva solo dirglielo.Anche quando era in Devil Slayer Mode,si preoccupava sempre per lei.
"Juvinnnnnnn!!!!!!!!!!"
"Sei di nuovo nel tuo mondo dei sogni!"disse Meredy.
"Scusa!"
"Comunque,vorrei prendere dell'intimo e fare una sorpresa a Lyon,non per finire necessariamente a letto,ma per iniziare anche solo i preliminari,per capire un po'"
Si,ok,lui aveva molti più anni di lei ed era abbastanza esperto,lei no,ma era curiosa e voleva provare.
"Sei sicura?"
"Si,pensi sia una pessima idea?"
"Dipende da te,Juvia è convinta che prenderai la scelta giusta e che in caso contrario,Lyon-San saprà guidarti"
"E' molto dolce,sai?"
"Si,sono maghi del ghiaccio ma non sono di ghiaccio"
Le due ridacchiarono "E scommetto che diresti che il tuo mago del ghiaccio ha anche un certo fuoco in un certo momento!"
"Meredy!"
"Cosa?"
Le due si misero una mano davanti alla bocca,quando si accorsero che una signora anziana le stava guardando un po' male.
"Guarda male noi!Lei!"
"Meredy!"
"Da che pulpito?"
Le due risero di nuovo.
Alla fine,entrambe provarono e comprarono dell'intimo.Juvia decise di prendere un body di pizzo rosso,mentre Meredy decise di prendere un completo di due pezzi bianco.
"Cosi impazziranno!"



Gray e Lyon erano alla loro terza bevanda.
"Staranno svaligiando tutti i negozi"
"Di sicuro"
"Piuttosto,dimmi,come va tra te e Juvia-Chan?"
"Stiamo bene"
"Ho notato che ti sei abituato anche ai baci in pubblico"
"Mh"
"Sono davvero felice per voi,ve lo meritate,ce ne hai messo di tempo ma per fortuna è andata bene"
"Si,ho sprecato molto tempo,ma sono stato fortunato"
"Solo lei poteva sopportare uno come te"
"E' vero!"
"E dimmi,a quando il matrimonio?"
Gray fece silenzio e guardò da un'altra parte,arrossendo.
"Aspetta!Non dirmi che hai intenzione di proporre!"
"Chiudi la boccaccia,è un segreto!"
"E ti sembra una cosa  da tenere segreta?"
"Si!"
"Dunque non lo sa nessuno?"
"Lo sa Gajeel,dunque immagino anche Levy e Lily e credo che Elsa lo sospetti,dunque lo saprà anche Gerard,non lo so,l'importante è che Juvia non sospetti nulla,deve essere una sorpresa!"
"Fratellino,sei davvero cresciuto,sono cosi orgoglioso di te!"disse lui,asciugandosi una lacrima.
"Credo che abbiamo aspettato molto e onestamente non vedo l'ora di averla con me per sempre,odio svegliarmi la mattina a volte senza di lei"
"Scusa,perchè non le proponi di vivere insieme?"
"Ci ho pensato,ma voglio sposarla,davvero,voglio poterla chiamare mia moglie,voglio renderla la signora Fullbuster e voglio...."
"Aspetta,vuoi un figlio?"
"Perchè no?Si,forse,siamo ancora giovani,ma lei ne vuole tanti,dunque dobbiamo iniziare quanto prima"disse lui,arrossendo.
"Dai,dai,cosi mi farai piangere dall'emozione!"disse Lyon,abbracciandolo.
Gray voleva davvero sposare Juvia,voleva renderla sua moglie,la Signora Fullbuster,vivere con lei,addormentarsi e svegliarsi con lei,iniziare la loro famiglia.Voleva dei figli,non i trenta che sognava lei,perchè erano troppi,ma tre,cinque,anche dieci,andavano bene.
Voleva il suo Greige.Voleva vedere Juvia felice.Voleva renderla felice e voleva essere felice con lei.
"Hai già scelto il testimone?"
"Mh,no,non ancora"
"Hai preso l'anello?"
"E' pronto"
"Come è pronto?"chiese Lyon,senza capire.
"L'ho fatto io,è un anello di ghiaccio,ho scoperto un'incantesimo tramite la magia del devil slayer che rende il ghiaccio indistruttibile"
"Incredibile!"
"Si"
"Sono felice,comunque sappi che sono disponibile come tuo testimone e che voglio essere chiamato zio dal bambino"
"Hai troppe pretese!"
"Io e te siamo come fratelli!"
"Che c'entra?"
"Me lo merito!"
I due continuarono a bisticciare per altri cinque minuti.Poi Juvia e Meredy tornarono e la smisero.
"Stavate litigando?"
"No,ci stavamo scambiando opinioni sulla magia del ghiaccio"
"Ah,ok"
"Possiamo andare?"
"Si,abbiamo fatto"
"Bene,andiamo"
E cosi i quattro si alzarono e tornarono alle loro rispettive abitazioni.


Era incredibile pensare a come le cose fossero cambiate e in meglio.
Ora erano tutti più tranquilli,felici e sereni.Erano anche innamorati e pieni di speranza per il futuro che avevano scelto di vivere insieme.




Angolo Autrice!
Buona Domenica sera!
Ecco l'epilogo!
Un bel salto temporale!
Nonostante tutto,sono contenta di questo epilogo,sono sicura che mi sono dimenticata qualcosa e me ne ricorderò quando ormai sarà inutile,come mi succede spesso,ma vabbè.
Ho deciso di menzionare le feste,perchè anche noi siamo nel periodo natalizio,quasi.
Mi immagino che Gruvia e Lyredy ogni tanto abbiano doppi appuntamenti!
E' come una specie di Headcanon!
Gray e Lyon condividono anche il fastidio di Gajeel e Gerard che come ha detto Gray,hanno la sindrome dei fratelli maggiori iperprotettivi.
Una domanda,perchè io sono abbastanza confusa.Ma Phantom Lord era una gilda legale o una gilda oscura?Perchè ho letto molte fanfiction straniere che descrivono Phantom come una gilda oscura e adesso non ci capisco più niente!
Io ho letto su Internet che era legale,ma perchè allora sia su Tumbrl che su Fanfic.Net scrivono che era una gilda oscura?Boh!
Credo davvero che dopo Zeref,sia Gray che Gerard e molti altri si siano sentiti in pace,come se si fossero tolti un enorme peso dalle spalle.
Per quanto riguarda Gerard e Gajeel che seguono Gruvia e Lyredy agli appuntamenti,era un'idea che avevo per una fanfiction,ma che ho un po' accartocciato perchè non sono riuscita a scrivere nulla di buono per una fanfiction completa.C'è l'ho ancora nella lista,l'obbiettivo è ancora scrivere qualcosa al riguardo,ma se non ci riuscissi ho deciso di menzionare qui la trama.La stessa cosa vale per lo scambio tra Meredy e Juvia di Gerard e Gajeel,che mi pare avessi già menzionato in alcune note...
Ho anche menzionato la mia versione della prima volta e dell'intimità tra Gruvia.Onestamente,non credo di essere ancora pronta per scrivere qualcosa di questo genere nè su di loro nè su nessuno,ma delle piccole menzioni ci sono.
Sono dell'opinione che Gray sia pronto per il matrimonio e per una vita con Juvia e credo anche che voglia prima sposarla e poi avere tutti i loro figli.
Nella mia mente ne sono cinque o sei!
Per quanto riguarda Lyredy,mi piace pensare che vadano poco a poco,ricordiamoci che Lyon è un tipo maturo e che Meredy non ha mai avuto una relazione prima di lui (suppongo).
Parlando invece del colore del rating,per me è davvero un problema,non sono mai sicura!
Di solito,metto sempre verde,perchè non scrivo chissà che,ma stavolta,per sicurezza ho deciso di mettere il giallo.
Voi che ne pensate?.
Detto questo,ringrazio chi legge,chi recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.




   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan