Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    04/09/2009    3 recensioni
Iniziano le riprese d New Moon, Robert è fin da Twilight innamorato di Kristen, lei sta ancora con Michael, Kristen capira di amare Robert e se poi si dovesse mettere con Robert, come andrebbero le cose?? TRATTO DAL CAPITOLO 1 - Sweetie, ce ne hai messo di tempo a rispondere - Rob, scusa, sono appena arrivata in camera>> - Quindi sei arrivata?Bene anche io, in che hotel ti hanno messo?>> - Al Downtown tu? - Al Montreal, ti raggiungo ti va? - Certo Rob, secondo piano stanza 208 - Perfetto a tra poco Sweetie - A dopo Rob-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno, eccomi con l ultimo capitolo di you are my destiny, la prossima settimana inziero il seguito che si chiamerà you are my future, ringraizio tutte le persone che hanno seguito qst ff, chi ha recensito, i preferiti(45) e le seguite(30).
buona lettura

xoxo

CAPITOLO 16


KRISTEN’S THOUGHT

SETTEMBRE 2009

“Grazie a tutti, per aver lavorato con noi, sono sicuro che Eclipse, sarà un successo”disse il regista
Avevamo appena finito di girare Eclipse ed eravamo io e Rob, con tutto il cast a festeggiare in un locale.
Ormai la mia storia con Robert, era bella solida, nessuno ci avrebbe più diviso, Michael si era ormai arreso davanti all’evidenza e avevo saputo che si frequentava con Nikki, lo avevo detto io,che quei due erano fatti per stare insieme.
Con Nikki, i rapporti sono ormai giunti al termine, per tutte le riprese di Eclipse, ovviamente tranne mentre giravamo, non ci siamo calcolate minimamente e la cosa non mi dispiace,neanche un po’.
Ashley e Jackson, hanno deciso che dopo la nascita del bambino o bambina, si sposeranno, io e Robert, siamo i loro testimoni, notizia più bella non potevano darci.
“Amore, ti va di ballare?”
“No Rob, non mi va”
“Dai ho fatto richiesta”
“Cosa?Oh d’accordo”
Mi prende per mano e andiamo al centro della pista, dove ci sono tutti, subito parte la nostra canzone e io mi accoccolo, sempre di più a Robert.
“Cosa succede piccola?”
“Niente”
“Sicura?”
“Si solo..”
“Solo?”
“Mi mancherà tutto questo, però la cosa positiva è che finalmente potremmo goderci, la nostra casa a L.A.”
“Hai ragione, comunque non essere malinconica, ci rivedremo tutti quanti molto presto”
“Giusto,  a novembre per la premiere di New Moon”
“Esattamente, quindi non pensiamoci”
“D’accordo”
Finito di ballare, torniamo al tavolo con anche Ash e Jack e parliamo del più e del meno, dopo di che andiamo in albergo, domani mattina saremmo partiti per L.A e ci saremmo stati per un bel po’ di tempo.
Arriviamo in albergo e andiamo subito a dormire, peccato che non ho molto sonno così mi accollo a Robert, il quale anche lui non ne vuole sapere, di dormire.
“Non ho sonno Rob”
“Nemmeno io Kris”
“Perfetto, cosa facciamo?”
“Andiamo a fare un giro?”
“Non ho voglia di uscire, dai proviamo a dormire, se no domani mattina nessuno dei due si alza”
“Hai ragione piccola, notte”
“Notte Rob”
Alla fine con un po’ di sforzo, riesco ad addormentarmi e a fare bei sogni, nei quali il mio protagonista è sempre lui, Robert.
La mattina dopo, la sveglia suona abbastanza presto, quando apro gli occhi, trovo Rob già sveglio, che finisce di fare la valigia, appena mi vede mi saluta con un bacio e mi da il buongiorno.
Mi alzo,vado a lavarmi e vestirmi, una volta pronta con Rob, scendiamo e con il taxi ci rechiamo in aeroporto, dove dopo aver fatto il check-in, ci rechiamo ad aspettare il nostro volo.
“Pronta per rilassarci per bene, per un po’”
“Tantissimo Rob, non vedo l’ora di arrivare a casa nostra, fa un certo effetto chiamarla cosi”
“Lo so piccola, ma è la pura verità”
“Infatti”
Dopo più di mezz’ora arriva il nostro aereo, cosi saliamo, ovviamente abbiamo posti in prima classe, in modo da stare tranquilli per tutto il tempo.
Io appena mi siedo mi addormento subito tra le braccia di Robert, il quale mi sveglia quando stiamo per atterrare.
Presa la valigia, ci rechiamo fuori, prendiamo un taxi e ci facciamo portare casa, entriamo e ancora prima di mettere tutto a posto, ci lasciamo cadere sul divano, stravolti.


“Amore, finalmente a casa”
“Puoi dirlo forte Rob”
“Tua madre, deve averla pulita di recente”
“Possibilissimo, brava la mia mamy”
“Infatti, brava si, ci ha fatto trovare la casa pulita, una madre migliore non potresti averla, o sbaglio?”
“No affatto, soprattutto sul fatto che ti ama alla follia, come la sottoscritta”
“Bene ne sono felice sai”
Ci guardiamo un ultima volta negli occhi, poi ci baciamo, adesso inizia davvero la nostra vita insieme, io e Rob, insieme.
La nostra convivenza spero ci riservi tante sorprese belle e soprattutto ora che ci manca un ultimo capitolo della saga di Twilight da girare, oltretutto il nostro preferito,sono al settimo cielo.
In attesa di Breaking Dawn, godiamoci questa convivenza,il destino parla chiaro, You are my destiny!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry