Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: God_Eden_Imperial    14/03/2022    0 recensioni
Trama:
Fa sempre male quando una storia d'amore finisce. Difficile lasciarsi alle spalle tutto quello che si ha condiviso assieme. Ma ancora più complicato è smettere di pensare alla persona che ci ha lasciati con il cuore spezzato.
In questo terzo, e ultimo libro della trilogia, Ibuki e Shindou si sono lasciati.
Shindou soffre molto l'assenza di Ibuki e, per quanto ci provi, non riesce a non pensare, costantemente, a lui. Un giorno sente la voce di uno spirito che lo chiama. Inizialmente decide di ignorarlo, ma poi si lascia convincere e segue quella misteriosa voce, fino ad arrivare nel bel mezzo di un bosco, buio, dove trova uno specchio che segna il passaggio per un'altra dimensione.
La voce proviene da lì e gli dice di oltrepassarlo. Shindou si lascia convincere finendo, cosi, in un mondo parallelo dove non tutto è come sembra. Molte cose saranno diverse: la Demon School...i suoi amici...e il suo amato Ibuki.
Chi sarà lo spirito che lo chiama e lo porta in quel mondo? Voleva che lui e Ibuki si rincontrassero o i suoi piani erano altri?
Dal testo:
"Non mi respingi mai. Ti ecciti cosi tanto se sono io a succhiarti
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ibuki Munemasa, Matsukaze Tenma, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sei un demone???"
"Più demoni???"
"Perché non ce lo hai mai detto???"
Esclamano prima Tsurugi e Ayato poi Tetzukado che mi afferra per le spalle scuotendomi velocemente avanti e indietro facendomi quasi vedere le stelle.
Rido per le loro espressioni, appena ho detto loro come ho fatto a sconfiggere Hiroto Naraku e del mio potere segreto, sono tutti rimasti completamente di stucco e la cosa non mi sorprende.
"Scusatemi se vi ho tenuto nascosta una cosa simile, ma lo avevo promesso a una persona a me molto cara che lo avrei utilizzato solo il caso di vero bisogno"
Rispondo passandomi una mano tra i capelli e ricordando felicemente mia madre
"Capisco...comunque è davvero incredibile Shindou!"
"Tenma ha ragione, veramente fantastico!"
Esclama Shinzuke con gli occhi che gli brillano proprio come Tenma. Sorrido divertito voltandomi poi verso Aoi che mi domanda
"In quanti demoni puoi trasformarti?"
"Sette"
"Sette demoni??"
Esclamano insieme Konoha  e Ryuji ancor più increduli
"Si, la mia forma principale è quella del pavone e dai sette colori della mia coda posso prendere sembianze di altri animali"
Tutti mi guardano a bocca aperta, a dir poco meravigliati
"Ce li mostrerai tutti prima o poi vero?"
Mi chiede Manabe sedendosi accanto a me che annuisco
"Certo, non vedo l'ora"
"Quindi ora non hai più bisogno di un demone?"
Domanda Ibuki appoggiato alla parete con le braccia incrociate al petto
"Sciocco, avrò sempre bisogno di te"
Rispondo con un sorriso dolce sulle labbra vedendolo arrossire e scostare il viso. Subito Sakura ne approfitta per prenderlo un po' in giro stuzzicandogli una guancia facendogli notare il suo rossore, beffardamente, provocando un ulteriore imbarazzo da parte del mio demone
"Lo dirai ad atri, Shindou? Di questo potere"
A domandarlo è Tsurugi che si mette seduto accanto a Tenma. Ci penso un po' per poi negare
"No...è ancora presto per rivelarlo a tutti, per il momento voglio che lo sappiate soltanto voi"
"Solo noi? Ma che onore"
Risponde Tetzukado sorridendo a 32 denti e scompigliandomi i capelli facendomi ridacchiare.
"La tua battaglia contro Hiroto Naraku è stata veramente incredibile"
"Si, sei stato bravissimo"
Si complimentano Manabe e Minaho. A ricordare quella battaglia, mi sento come se fosse passata un'eternità e invece saranno trascorsi poche ore...
"Già...è stata davvero sudata"
"Ci dispiace per non essere potuti intervenire"
Bisbiglia Konoha sentendosi in colpa ma io le sorrido tranquillizzandola
"Mi avete aiutato molto invece, eravate il mio motivo per combattere e vincere Naraku, mi avete dato sicurezza anche se non eravate con me fisicamente"
I miei amici mi sorridono mentre Tenma mi soffoca in un altro forte abbraccio, lui mi è mancato più di tutti. Mi rilasso lasciandomi coccolare poi noto la mancanza di qualcuno e mi impanico esclamando 
"Ehi dov'è Shizuka??"
"Oh ehm...è in infermeria, a quanto pare lei non se l'è cavata solo con qualche graffio"
Mi spiega Ibuki e scatto in piedi correndo verso la porta
"Shindou aspetta, Shizuka deve riposare"
Urla Aoi ma io la ignoro dirigendomi in fretta verso l'infermeria, pregando che la mia amica stia bene. 
Arrivato spalanco la porta chiamando il suo nome e la vedo seduta su uno dei lettini, guarda verso la finestra ma sentendomi si volta subito in mia direzione sorridendomi
"Ehi"
Resto immobile sul posso fissandola e riesco a scorgere delle bende sotto il pigiama che indossa, lei lo nota e, sorridendo leggermente, si alza la camicia mostrandomi tutta la parte dello stomaco fasciata
"Ho preso una brutta botta, per fortuna non ho costole rotte, ma ho lo stomaco messo un po' male"
Si accarezza le fasce mentre mi avvicino a lei preoccupato
"Un'emorragia?"
Chiedo e lei annuisce piano
"Si, ma sto bene, non è nulla di tanto grave, e tu? Come va il braccio?"
Giusto me ne ero dimenticato con tutto quello che è successo. Abbasso il viso in direzione del braccio ancora fasciato e lo muovo lentamente
"Non fa tanto male, più tardi lo farò controllare per bene...ma tu..."
Stringo i pugni sentendomi in colpa per non essere riuscito a proteggerla come avrei dovuto sentendo le lacrime pizzicarmi di nuovo gli occhi. Shizuka mi osserva preoccupata mentre io sussurro un "mi dispiace"
"Non hai nulla di cui essere dispiaciuto...hai salvato tutti...hai finalmente eliminato quel bastardo una volta per tutte...io sto bene, tra qualche giorno sarò di nuovo sana come un pesce"
Alzo il viso vedendola sorridermi, lo faccio anche io asciugandomi gli occhi per poi chinarmi e abbracciarla facendo attenzione a non farle male
"Grazie...mi hai aiutato moltissimo"
"Figurati...è stato un vero piacere per me"
Risponde iniziando ad accarezzarmi la testa. Restiamo abbracciati per un po' senza notare Ibuki appoggiato allo stipite della porta che ci guarda sorridendo addolcito.



"Il grande giorno è finalmente arrivatoooo"
"Evvivaaaaa"
"Oggi ci diplomeremo anche noiiiii"
Esclamano su di giri Tenma, Aoi e Shinsuke facendomi sorridere. Alzo il viso per osservare la Demon School ricordando tutti i momenti passati in questo posto.
Quando ho conosciuto Ibuki e gli altri demoni per la prima volta, fatto amicizia con Manabe e i cacciatori, la storia di Romeo e Giulietta e l'arrivo di Shizuka, l'inaspettata entrata in scena di Kagome, soprattutto in questo ultimo anno. Per non parlare delle mille avventure, dei professori, di Nozomi...
E' stato tutto fantastico e assolutamente indimenticabile.
Si, i tre anni passati qui non li scorderò mai.
Penso sorridendo nostalgico mentre il vento inizia a scompigliarmi i capelli. Mi perdo nei ricordi riprendendomi solo quando sento la voce di Tenma chiamarmi: la cerimonia dei diplomi sta per cominciare.
"Arrivo"
Rispondo raggiungendoli in fretta.
"Congratulazioniiii"
Esclamando insieme i demoni aprendo delle bottiglie di champagne e lanciando in aria coriandoli per iniziare a festeggiare come facciamo ogni anno.
Beviamo, mangiamo, giochiamo e scherziamo fino a tarda notte, quando ci mettiamo seduti in cerchio a terra intenti a giocare a carte e a parlare del futuro
"Sapete, ho deciso che voglio andare a Londra"
Dice per primo Minaho e ci voltiamo ad ascoltarlo interessati
"E' sempre stato il mio sogno andare lì e ora è arrivato il momento di fare di quel sogno una realtà"
"Si!"
"Ben detto Minaho"
Si congratulano Ryuji e Tetzukado poi Manabe, appoggiandosi al suo Romeo, risponde
"E io ovviamente verrò con te, sarà divertente"
"Puoi scommetterci. Ayato verrai anche tu vero?"
"Mh?"
"Si, mi hai detto che lì studiano i tuoi fratelli"
"Ah si, in effetti era un'opzione a cui stavo pensando. Voi invece? Avete già idea di cosa fare?"
Domanda Ayato rivolgendosi a noi che ci mettiamo a pensare. I primi a rispondere sono Sakura, Ryuji e la piccola Konoha
"Io andrò a Parigi, quella città è perfetta per una tipa cool come me"
Commenta Sakura facendoci ridere
"Io e Ryuji invece ci trasferiremo per un po' di tempo dai miei a Pasadena, in California, almeno finché non troveremo una sistemazione più comoda"
"Io invece tornerò da mio padre in Australia, lo aiuterò con la sua azienda, è un buon inizio per entrare nel mondo del lavoro"
Spiega Tetzukado tutto orgoglioso
"Penso che anche io andrò a Parigi, mi ha sempre interessata quella città"
"Ah bravissima Aoi, bella scelta amica"
Esclama Sakura abbracciandola
"E tu Shinsuke? Hai già pensato a cosa farai?"
Domanda Tenma a Shinsuke che ci pensa un po' su per poi rispondere
"Io pensavo di andare a New Your dai miei zii, per il momento voglio solo godermi l'estate"
Tenma a quelle parole ridacchia divertito dandogli ragione
"Tenma, Tsurugi, anche voi passere l'estate insieme vero?"
Chiedo ai due che si guardano sorridendo
"Certo, noi andremo in Spagna, a Madrid, ci vive mio fratello maggiore al momento e ancora non conosce Tenma, sarà l'occasione giusta per farli presentare"
"Oh si non vedo l'ora di partire!"
A sentirli parlare mi sento triste, ci divideremo tutti, andremo a vivere in posti diversi sparsi per il mondo, lontani gli uni dagli altri, ma sono certo che un giorno il destino ci farà rincontrare e staremo di nuovo tutti insieme a divertirci come in questo momento.
"Sono tutti davvero dei bei piani"
Commenta Ibuki e Shizuka aggiunge
"Vero, è un bene avere già le idee abbastanza chiare"
"Hai ragione. Voi invece cosa pensavate di fare? Shindou, Ibuki, Shizuka"
Ci chiede Minaho e io sorrido guardando i miei due demoni per poi rispondere
"Noi andremo in Italia"
"Più precisamente a Roma"
"E mangeremo tanto, ho sentito che lì la cucina è spettacolare"
Esclama Shizuka già con l'acquolina in bocca rimediandosi uno sguardo severo da parte di Ibuki
"Vedi di fare attenzione, ti ricordo che hai appena subito un intervento proprio allo stomaco baka"
Le dice e lei gonfia le guance sena rispondere. Ridacchio immaginandomi già come sarà la nostra vacanza e non vedo l'ora di partire
"Ragazzi facciamoci una promessa"
Esclamo all'improvviso catturando l'attenzione di tutti
"Che promessa?"
"Che alla fine dell'estate ci ritroveremo tutti qui in Giappone, insieme"
I miei amici sorridono e finiamo con l'abbracciarci e la maggior parte di noi scoppiano in lacrime, me incluso.
Tra tre mesi saremo di nuovo tutti riuniti, non vedo l'ora.
Per il momento...sayonara.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial