Serie TV > Stranger Things
Segui la storia  |       
Autore: YakiTheNameless    01/08/2022    0 recensioni
Alice ha vissuto mille vite leggendo i suoi libri, ma l'unica che veramente sta vivendo è quella in una piccola cittadina nell'Indiana. Hawkins non ha castelli, foreste incantate o draghi che ne sorvolano i cieli.
Ma c'è un luogo, perso tra le aule della scuola, in cui intrepidi paladini e potenti maghi sconfiggono orrende creature: l'Hellfire Club. Come Alice, anche Eddie il master del gruppo ha vissuto mille vite insieme ai suoi compagni d'avventura. Ma l'unica reale è sempre quella a Hawkins.
Hawkins è solo Hawkins, niente più.
È quello di cui sono convinti entrambi ed è anche ciò su cui dovranno ricredersi.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dustin Henderson, Eddie Munson, Nuovo personaggio, Will Byers
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lascio qui alcune informazioni generali:

1. La storia è ambienta nell'universo di Stranger Thing, più precisamente nella quarta stagione, tra il 1985 e il 1986.
Alcuni eventi non seguiranno il corso della serie e alcuni elementi non saranno proprio presenti, se non siete in pari potreste comunque imbattervi in spoiler.

2. Benché ambienta negli anni '80 potrebbero esserci dei dettagli che, per necessità o per distrazione, potrebbero essere incongruenti. Ovviamente prima di scrivere ci sarà un lavoro di ricerca.

3. Le parti riguardandi Dungeons&Dragongs avranno dei contenuti di fantasia e non saranno storicamente accurate. Le regole base e i meccanismi di gioco rimarranno quanto più accurati possibili.

4. È una fanfiction e come tale ha dei contenuti puramente inventati, non presenti nella storia canonica, ma comunque coerenti sia con l'ambientazione che con i personaggi.

5. Scrivo per passatempo e questa è la prima fanfiction che pubblico. Mi scuso in anticipo per eventuali errori o incorrettezze.

MephiOfTheBonfire

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stranger Things / Vai alla pagina dell'autore: YakiTheNameless