Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mariusgon    22/09/2022    1 recensioni
SEGUITO DI "DRAGONBALL - BOOGEYMAN"
Dopo aver sconfitto Melanzo ed aver respito l'entità che lo possedeva dall'altra parte del Portale, i Guerrieri Z dovranno far fronte ad una nuova minaccia e dovranno scongiurare il ritorno di un antico e temibile nemico.
Genere: Azione, Dark, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Piccolo, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball: Dark Trilogy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DRAGON BALL – ARMY OF DARKNESS

 
Capitolo 6: Emilisyr la Strega
 
 
Crilin, Goku, Pan ed Ub sorvolarono interamente il pianeta fino a giungere in una valle a sud dei Monti Paoz.
I quattro atterrarono proprio in quella valle, attirati lì da una particolare aura oscura che avevano percepito arrivare in quel luogo diversi minuti primi.
Quando giunsero ed atterrarono nella valle, notarono un grosso marchio inciso al suolo che si distendeva per metri e metri.
Al centro del marchio, una donna incappucciata se ne stava in piedi e sorrise quando i quattro guerrieri spuntarono nel cielo ed atterrarono difronte a lei.
«Benvenuti, cari.» disse loro la donna. «Emilisyr vi dà il benvenuto.»
«Oh, salve a lei.» ricambiò il saluto Goku sorridendo, mentre Ub, Crilin e Pan rimasero sull’attenti e seri.
I quattro osservarono la donna per alcuni secondi ed ella si limitò a fare altrettanto. Alla fine, fu proprio il Saiyan a rompere il silenzio.
«Tu e i tuoi amici ci avete attaccati poco fa.» disse Goku, tornando serio.
«Hai detto bene.» disse la donna.
«Perché l’avete fatto? Cosa volete?» domandò il Saiyan.
«Oh, non siate sciocchi.» rispose Emilisyr, facendo una risatina. «Gli Shin ci hanno dato la caccia negli ultimi mesi e sappiamo perfettamente che siete riusciti ad uccidere Boogie, nostro fratello.»
A quella frase, Pan, Crilin ed Ub si fecero più tesi, invece Goku rimase impassibile.
«Quindi, gli Shin hanno ragione? Volete riportare in questa dimensione Ghitamir?» domandò il Saiyan.
«Gli Shin vi hanno detto correttamente.» rispose la donna. «Il nostro desiderio è proprio quello di liberare nostro padre dalla sua prigionia.»
«Non c’è modo di farvi cambiare idea?» chiese Goku, suscitando confusione e curiosità in Emilisyr.
«Cambiare idea?» chiese la donna.
«Vostro padre devasterebbe questa dimensione, una volta liberato dalla sua prigionia.» disse Goku, per poi chiedere: «È veramente ciò che vuoi?»
«Ohhh, figliolo… se stai cercando di farmi desistere nel portare avanti la mia missione puoi risparmiarti la fatica di provarci.» rise ancora la donna. «Non mi fermerò proprio ora che sono vicino al mio obiettivo.»
A quel punto, la pazienza di Crilin terminò. Il guerriero si mise in posizione e cominciò a caricare il proprio Ki.
«Qualsiasi esso sia, ti fermeremo, stanne certa!» affermò Crilin.
«Ah beh, devo darvi atto di aver ritardato i miei piani, effettivamente.» ammise Emilisyr. «Sette mesi fa avevo mandato uno dei miei fratelli a raccoglie anime per raccogliere abbastanza anime su questo pianeta per aprire un portale e far finalmente tornare mio padre in questa dimensione, ma proprio voi l’avete fermato.»
«Sei stata tu a mandare Melanzo e l’essere contro di noi?» chiese Pan.
«Diciamo che io ho inserito mio fratello nel corpo di quell’uomo e quest’ultimo ha fatto un po’ come gli pareva.» rispose Emilisyr. «Per un po’ ho pensato che ce la potesse fare contro di voi, ma poi qualcuno l’ha fermato…»
«Beh, ma se vi avessero servito anime, non avreste potuto raccoglierle su un altro pianeta?» chiese Ub.
«Le anime vanno raccolte tutte insieme e in gran numero per poter invocare l’incantesimo.» spiegò la donna. «Solo un mago ci è riuscito, milioni di anni fa, e oggi giorno io e i miei fratelli non potremmo farlo abbastanza rapidamente senza che qualcuno, o gli Shin o proprio voi Guerrieri di quest’universo, intervenga e ci fermi.»
«E allora perché siete qui?» chiese Crilin.
«Milioni di anni fa, il mago che riuscì ad aprire il varco tra questa dimensione e quella di nostro padre, catturò due dei miei fratelli. Uno di questi venne ucciso, ma l’altro…» la donna spostò lo sguardo verso Ub e sorrise. «…l’altro è stato trasformato in un essere possente, le cui abilità sono aumentate con il tempo e pare che oggigiorno egli sia capace di aprire varchi tra le dimensioni…»
«Tsk, siete qui per catturarmi ed usarmi per liberare Ghitamir?» intuì Ub, stringendo i pugni.
«Già, figliolo.» rispose sorridendo Emilisyr. «Sarebbe saggio da parte tua non fare tante storie e consegnarti a me.»
A quel punto, sia Pan che Crilin si pararono tra la donna ed Ub.
«Dovrai passare sui nostri cadaveri, prima di arrivare ad Ub!» esclamò Crilin.
«Ma tu pensa, piccolo umano senza naso, era esattamente questo che aveva intenzione di fare.» disse la donna.
A quel punto, Goku si teletrasportò alle spalle di Emilisyr, cercando di colpirla con un colpo secco alla testa per metterla subito fuori combattimento.
La donna schivò il colpo, dopodiché disse una strana parola che il Saiyan non comprese e poi schioccò le dita e toccò con le stesse l’enorme marchio a terra.
Questo s’illuminò accecando i quattro guerrieri per alcuni secondi. Dopodiché, quando la luce accecante del marchio sparì ed il Saiyan riuscì a vedere di nuovo, Goku si ritrovò altrove.
 
Il cielo era diventato rossastro sulla testa del Saiyan e l’erba intorno a lui divenne scura come la pece.
«Cos’è successo?! Dove mi trovo?!» chiese Goku ad Emilisyr, che aveva cominciato a fluttuare a qualche metro da lui.
«In una dimensione dove non potrai darmi fastidio, capelli a palma.» rispose la donna per poi, con un gesto della mano, aprire una specie di portale. Lo attraversò.
«Ehi, dove vai?! Riportami indietro!» chiamò Goku, tentando di raggiungerla.
«Non preoccuparti, non ti lascerò da solo.» rispose la donna, dall’altra parte del portale mentre questo si richiudeva. «Ci saranno loro tre a farti compagnia.»
Goku non fece in tempo ed il portale si richiuse prima che riuscisse ad oltrepassarlo.
«Loro?» si chiese il Saiyan. «Loro chi?»
La risposta alla sua domanda la trovò una volta che si fu voltato.
A non molti metri di distanza, tre demoni alati con le corna e le zanne affilate lo guardavano con sguardo truce. Uno aveva la pelle color viola scuro, un altro verde acqua e un altro ancora giallognola.
«Ah… loro.» disse Goku, prima che tutti e tre gli saltassero addosso.
I tre demoni tentarono di atterrarlo, ma il Saiyan riuscì abilmente a respingerli tutti con un’esplosione di Ki.
I tre, però, non si arresero e ritornarono all’attacco, costringendo Goku ad ingaggiare una lotta che andò avanti per diversi minuti.
Durante lo scontro, il Saiyan notò alcune cose che lo stranirono. La prima fu che, con il passare del combattimento, lo scontro mutò da un match uno contro tre ad un match tutti contro tutti.
Infatti, i tre demoni avevano cominciato all’improvviso a lottare anche fra loro oltre che contro Goku.
La seconda cosa strana che accadde fu che, mentre il demone giallastro e quello viola scuro si azzuffavano fra loro, il demone verde acqua si lanciò sul Saiyan e gli bloccò le braccia.
Goku si aspettò che il demone approfittasse del vantaggio per attaccarlo, ma invece egli si limitò ad emettere strani versi.
Il guerriero intuì che quel demone stava cercando di comunicargli qualcosa ma non riuscì a capire cosa.
Quella strana conversazione terminò nel momento in cui il demone giallastro colpì quello verde acqua, mandandolo al tappeto, per poi prendere a duellare proprio col Saiyan.
Dopo altri minuti di combattimento, Goku riuscì a mandare al tappeto il demone giallastro e quello viola con due colpi secchi al collo.
Dopodiché, si guardò intorno alla ricerca del demone verde acqua e lo vide a molti metri di distanza che cercava di colpire qualcosa che il Saiyan non riusciva a vedere.
Goku lo osservò per qualche secondo senza fare nulla, e poi capì tutto.
 
Chiuse gli occhi e meditò, cercando di liberare la mente e cercando contemporaneamente di captare il Ki di Crilin, Pan ed Ub.
Dopo alcuni secondi, riaprì gli occhi e si ritrovò di nuovo nella valle in cui lui, sua nipote, il suo amico ed il suo allievo avevano incontrato Emilisyr.
Guardò il punto in cui aveva sconfitto i demoni giallastro e viola e vide che lì accasciati al suolo c’erano proprio Pan e Crilin.
Si rivoltò verso il demone verde acqua e vide che ora al suo posto c’era Ub, il quale stava lottando a suon di incantesimi proprio contro Emilisyr.
“Era tutta un’illusione…” pensò Goku e, proprio in quel momento, Emilisyr colpì Ub in pieno e lo mandò a terra svenuto.
«Ub!» esclamò, cercando di teletrasportarsi vicino al ragazzo. Si smaterializzò ma, quando si rimaterializzò, scoprì di essersi teletrasportato più lontano dal ragazzo. Ci riprovò ancora, ma finì ancora più lontano.
«Ma che sta succedendo?!» esclamò furioso, voltandosi verso Ub ed Emilisyr. «Non riesco a capire dove si trova il Ki di Ub, ma eppure riesco a vederlo!»
«Niente teletrasporti, caro.» disse la donna, e Goku la udì come se fosse vicino a lui. «Se vuoi venire qui, dovrai avvicinarti alla vecchia maniera.»
«E sia, allora!» esclamò il Saiyan, trasformandosi in Super Saiyan di secondo livello per poi cominciare a volare rapidamente verso Ub.
Emilisyr stregò e animò alcuni massi ed alcuni alberi per poi mandarli a rallentare il Saiyan, il quale perse qualche secondo a disintegrali.
Quando Goku arrivò, però, era troppo tardi.
La strega aveva generato una specie di tentacolo oscuro, simile a quelli che aveva Melanzo, e con esso aveva trapassato Ub.
Il ragazzo ora si trovava a diversi metri di altezza, con un tentacolo che gli trapassava il petto, ed aveva un’espressione vuota, la bocca spalancata, così come le braccia e le gambe, e gli occhi all’indietro.
All’improvviso, Ub cominciò ad urlare, producendo un urlo che Goku aveva già udito sette mesi prima: lo stesso urlo che aveva aperto il portale attraverso il quale avevano spinto l’essere e Melanzo.
E, dopo pochi secondi, un portale simile a quello che si era aperto sette mesi prima, a forma di bocca con le fauci spalancate, apparve proprio difronte ad Ub.
Emilisyr lo attraversò e si trascinò con sé il ragazzo, sotto lo sguardo inorridito di Goku.
Dopo pochi istanti, il Saiyan ritrovò la ragione e scattò verso il portale.
«Ridammi il mio allievo, strega!» esclamò oltrepassando il portale.
Ma quando fu dall’altra parte, Goku non si ritrovò davanti Ub e la strega, ma un’enorme essere più nero della pece e con un solo enorme occhio che lo scrutava.
«Tu… non sei il benvenuto qui!» disse l’essere, per poi dare un pugno al Saiyan con la sua enorme mano destra.
Goku creò una barriera difensiva che bloccò momentaneamente l’attacco dell’essere e gli diede la possibilità di guardarsi intorno.
Intravide dopo alcuni secondi Ub venir trascinato da Emilisyr proprio verso l’occhio dell’essere che lo stava attaccando, dopodiché vide tante ombre dalle forme indefinite andargli addosso pronte a colpirlo.
Proprio un istante prima che esse lo raggiugessero, Goku generò una poderosa esplosione di Ki che sbalzò via la mano dell’essere enorme e tutte le ombre minacciose che si erano avvicinate al Saiyan.
Goku percepì una strana sensazione, come se potesse andare oltre, come se potesse scatenare ancor di più il suo Ki, oltre limiti che non era mai riuscito ad oltrepassare.
Cercò di capire perché percepisse quella sensazione, ma l’essere enorme non gli permise di indagare oltre.
«Sei potente, Guerriero di Luce, hai spirito e volontà d’animo…» disse l’essere. «…ma anche la stella più splendente non può nulla contro l’oscurità dell’universo!»
A quel punto, l’essere attaccò ancora, ma stavolta utilizzò entrambe le mani ed attaccò con più forza.
Goku ricreò la barriera difensiva, ma stavolta questa volta essa si sbriciolò dopo pochi istanti ed il Saiyan venne colpito in pieno.
 
Goku si sentì trascinare via, respinto dall’altra parte del portale.
All’improvviso ci fu un impatto e la vista gli si accecò dal dolore. Perse i sensi, e quando li ritrovò qualche secondo dopo, si ritrovò a terra dolorante nella valle in cui lui, Crilin, Pan ed Ub erano atterrati non molto tempo prima.
«U-Ub…» riuscì a dire con un filo di voce, allungando una mano verso la bocca che fungeva da portale.
Essa lentamente si chiuse e, dopo alcuni istanti, il Saiyan sentì le forze venir meno. Lasciò cadere il braccio alzato a terra.
Sperò che Crilin e Pan stessero bene e si maledì per non essere stato abbastanza rapido, per non essere stato abbastanza forte, per non essere stato capace di difendere e salvare il suo allievo.
 
Continua…
 
ANGOLO AUTORE
 
Ciao!
Ed anche il capitolo centrale di questa trilogia, iniziata con “Boogeyman” e proseguita con “Army of Darkness”.
Vi anticipo che la storia conclusiva di questa trilogia uscirà ad ottobre!
Nel mentre, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate in tutta sincerità di quello che ho realizzato finora con una recensione.
Alla prossima storia, allora!
 
Mariusgon
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mariusgon