Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: Ciuscream    03/11/2022    5 recensioni
Questa raccolta partecipa alla "The Great Monster Drabble War!" indetta da Shireith nel forum Ferisce più la penna.
1. A riva la vittoria – Kuroo Tetsurō (#sabbia)
Un piede poi un altro, le braccia, la palla che si schianta contro i polsi e torna al mittente – il muro è come scoglio.
2. Secondi (mai più) – Kei Tsukishima (#orologio)
Il tempo della pallavolo precipita – Kei scopre che la gioia scorre in un modo tutto suo.
3. Uno più uno fa undici – Kei Tsukishima (Kuroo Tetsurō) (#silenzio)
Le cinque del mattino, pensa Kei, sono un’ora che gli assomiglia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Tsukishima, Tetsurou Kuroo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Storia di un corvo e del gatto che gli insegnò a volare




1. A RIVA LA VITTORIA
(prompt: sabbia)


Il caldo in palestra affoga i polmoni, acqua e sale scivolano giù dalle tempie – il sudore è come mare.

La bocca è secca, la lingua arsa, la gola stride ad ogni respiro – la fatica è come sabbia.

Un piede poi un altro, le braccia, la palla che si schianta contro i polsi e torna al mittente – il muro è come scoglio.

Kuroo non ha mai imparato a nuotare, però sa giocare, soprattutto sa restare a galla quando i nervi degli altri tremano, quando sembrano perdere la rotta.

Ogni azione è come nave – basta avere il coraggio di salpare (la forza strenua di saltare).



 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ciuscream