Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Elodar76    13/01/2023    3 recensioni
Un lampo illumina il viso del generale Jarjayes mentre in piedi, con la spada sguainata, sta per colpirmi.
Io sono seduta di fronte a lui immobile , la mente in subbuglio.
Scorrono davanti a me le immagini della mia vita ,ed in ognuna ci sei tu André.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Generale Jarjayes, Oscar François de Jarjayes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il temporale sta scemando,  ora solo una timida pioggia tamburella come dolce ninna nanna sul tetto della stalla,e ci scopre racchiusi in un abbraccio che sembra infinito.

Sento la tua mano carezzarmi  dolcemente i capelli ,   stasera mi hai aperto il tuo cuore André per l' ennesima volta,  ed io finalmente ho capito quello che istintivamente per paura ho sempre negato a me stessa, e te lo confesso semplicemente.

“Io amo André,  ti amo da molto in realtà.

Ti chiedo perdono per averti tenuto distante,  ma avevo paura della grandezza di quello che provavo. Mi sommergeva l' intensità di questo sentimento , non mi dava tregua.

 Volevo reprimere tutto questo amore perché  mi destabilizzava, perché dovevo essere ciò  che mio padre voleva che fossi, altrimenti sarei venuta meno a tutta la mia vita !

Ma io non sono il burattino di mio padre, lui ha dimenticato che ho un cuore vivo e pulsante.

Ora ho deciso cosa voglio essere, voglio essere la Tua Oscar.

Dimmi  , mi vuoi ancora André?” ti guardo intensamente aspettando una tua risposta. 

 

Oscar, mia bellissima rosa  cresciuta  tra mille spine che ti hanno devastato, quanto hai dovuto soffrire per arrivare a capire tutto questo?

Ti prendo il volto tra le mani, la coperta scivola a terra.

Sempre Oscar! Sono venuto al mondo per amarti con ogni singolo battito del mio cuore”

 

Sei tu stavolta a  lasciare un bacio sulle mie labbra, che accolgo al pari di  un sacramento.

In questo momento vorrei assaporare  ogni  parte della tua pelle , perché  amarti con gli occhi è stato per anni  l'unico modo che conoscevo, non c'era altro modo di averti per me e non sapevo farne a meno né sapevo guardarti  meno,  e ora che  sei tu che mi guardi in un certo modo,  sento   la mia ragione  sparire.

 

Le nostre labbra si incastrano docili come se fossero state create per quest' istante.

Il tuo sapore mi stordisce, mentre sento divampare il fuoco nelle vene, e il bacio diviene naturalmente più profondo e appassionato.

Mi stringi forte ,  non vuoi che smetta il mio dolce assalto, mentre ascolto

il tuo respiro divenire più veloce .

 Il mio cuore incagliato in te, le mani affondate nella massa d'oro dei tuoi capelli, mentre le tue leggiadre dita mi trattengono  carezzandomi il viso.

Non me ne vado Oscar, io sono tuo, lo sono sempre stato, ancorato a te come le radici di una quercia.

Per anni sono stato illuminato dalla tua luce e mi sono nutrito della tua linfa  mia amata.

 

Siamo sdraiati sul fieno , non so neanche come ci siamo arrivati, ma continuo a respirare il tuo  profumo ,mentre mi perdo assaporando la tua bocca soave.

Sei così ingenua ora  Oscar e nello stesso tempo bruci come fuoco , le tue mani delicate si sono fatte strada attraverso la camicia e continuano piano ad carezzare il mio petto nudo.

Assaporo il leggero fruscio della stoffa, mentre  i

nostri corpi si sfiorano in un' istante magico dove ogni sensazione è amplificata al massimo.

La mia mano  è scesa sul tuo ventre piatto che sobbalza ad ogni mio  sfioramento.

Mi faccio  più intraprendente e carezzo il tuo fianco fino a stendermi su di te, una mano scivola carezzando le tue lunghe gambe  mentre sfugge un gemito dalla tua bocca, ancora persa in un bacio infinito.

 

André ,mi sento così bene tra le tue forti braccia  , il tuo profumo ed il sapore della tua pelle sono come nettare per me.

Ho sempre adorato il tuo profumo lo sai?

No non te l 'ho mai detto , come non ti ho mai detto quanto fossi attratta dalle tue mani forti, così diverse dalle mie, che ora guardo percorrere  il mio corpo facendomi tremare dal piacere.

Piccole fitte di godimento ad ogni tuo bacio mi raggiungono come scosse in tutto il corpo .

Mi sento completamente libera di essere me stessa, mentre ti carezzo il petto e scendo lungo la linea scura che porta alla cintola, tu trattieni il respiro e mi guardi con occhi di brace.

Mi baci il collo lentamente,  sento la lingua calda insinuarsi lungo l'incavo dei seni che stringi tra le mani.

La camicia sottile  ancora bagnata non lascia nulla alla tua immaginazione , ti osservo mentre  passi le labbra calde sopra la carne delicata  e non trattengo  un gemito di piacere.

Sento che siamo in bilico , stiamo per fare il grande passo e inaspettatamente mi ritrovo titubante. Comincio a tremare... ho paura, ti accorgi del   mio turbamento e ti fermi subito.

Una carezza lieve sul volto mentre mi baci sulla fronte.

I tuoi occhi sono i più dolci che io abbia mai visto in tutta la mia vita.

Non ti farei mai del male lo sai vero? Io ti amo da impazzire Oscar,  aspetterò il tempo che servirà”

 

Cosa mi prende?

Ci sei solo tu nel mio cuore e puoi sentirmi mentre ti sussurro lentamente di stringermi più forte.

“Scusami ti prego, io vorrei ma non qui, non ora André. Ma sappi che ti desidero immensamente e voglio essere la tua donna da oggi in poi”

 

La pioggia ha smesso di cadere e una fievole luce comincia a rischiarare la terra bagnata.

Mi stacco dolcemente da te a malincuore , “Dobbiamo correre da Bernàrd prima che sia troppo tardi per i miei uomini...” sussurri.

Sei così altruista e pura come neve, come potrei non amarti più della mia vita?

Sono orgoglioso di te e di quello che sei diventata contro tutto e tutti, ti amerò fino al mio ultimo respiro.

Un altro bacio ed una promessa sussurrata sulle labbra dischiuse.

Andiamo a liberare i nostri compagni André poi ti prometto che  saremo liberi di amarci per sempre, nulla ci potrà dividere”

Oscar mia impavida amazzone che danza con leggiadria tra le più cruente battaglie, ora sei libera...siamo liberi e innamorati.

Nulla ci può dividere hai ragione,  la nostra vita è appena iniziata.

La luce fioca dell'alba ci vede correre insieme verso Parigi con i nostri cavalli.

Il cuore pieno di speranza trabocca  di felicità.

Finalmente ora anche l'amore  ci unisce...ora nulla potrà separarci.

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Elodar76