Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    13/09/2009    2 recensioni
Se Xiaoyu,prima di andare a vivere da Heihachi,avesse scritto un diario?
Al telegiornale non si ha notizie di quel che sta succedendo ai più famosi lottatori di arti marziali,a parte qualche parolina detta di fretta; bhe,non si hanno tante novità da raccontare,poveri tele giornalisti e poveri noi. Stanno scomparendo nel nulla e la polizia non riesce a capire chi è l’assassino. In realtà non si è manco capito se c’è un assassino,perché i lottatori scompaiono misteriosamente e di loro non si trova più nulla.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ling Xiaoyu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The King Of Iron Fist Tournament 3

20/10/2002


Caro diario,
è successo. Sono un mese e cinque giorni che Jin è scomparso. Non so come abbia fatto, so solo che Heihachi ha detto che era per una buona causa. Esattamente, erano un mese e cinque giorni, perchè è tornato da poco. Volevo chiedergli che era successo, ma lui non ha risposto.
Il mistero s'infittisce. Maledetti Mishima.
Heihachi mi ha parlato di un evento molto importante, che mi servirà per il Luna Park che voglio creare. Jin, a tavola, è stato incredibilmente interessato. Non al Luna Park, s'intende. Ma al Torneo Del Pugno D'Acciaio. Il terzo Torneo, per la precisione. E, così, si è dichiarato iscritto ma Heihachi sembrava lo sapesse già. Ah, sì. Era per questo che Jin s'allenava così duramente? Era per questo che non s'impegnava nella scuola? Fatto sta, che si è disiscritto senza fare troppi complimenti, e adesso sta dando a pugni un sacco come non lo avevo mai visto fare. Sembra molto arrabbiato. Furioso. Non mi ha mai detto di quello squarcio nel muro, non mi ha mai spiegato nulla.
Ci sono rimasta malissimo.
Il Torneo sembra molto pericoloso, è uno di quelli di cui mi ha parlato mio nonno Wang Jinrei, misteriosamente scomparso -o morto, ma io sono più per lo "scomparso".
Heihachi è più occupato del solito, sembra incredibilmente ansioso. O eccitato, non so. C'è qualcosa nell'aria, qualcosa di nuovo e terribile. Lo avverto.
Ed è per questo che mi sono iscritta al Torneo.
Apparte il Luna Park, s'intende.

Xiaoyu




Angolo Autrice
Ed è così che finisce, nei toni leggermente infantili di Xiaoyu.
Ringrazio, ancora, chiunque abbia recensito, da Nefari, Sackboy97, Ely, ma anche a tutti quelli che hanno recensito solo un capitolo o lo hanno letto.
Grazie, grazie, grazie, e spero vi sia piaciuta anche la fine.
Continuerò Il Grande Fratello~Le Selezioni (pubblicità occulta xD) e spero di finirla!
Alla prossima, Angel.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR