Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: SaraBianki    27/06/2023    0 recensioni
Uncino era di fronte a loro, con il braccio teso e una pistola in mano.
A Belle gelò il sangue nelle vene. Rumple si accasciò ai suoi piedi e lei cercò in tutti i modi di tamponare la ferita cercando di non pensare che questa era proprio all’altezza del cuore
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Belle aprì gli occhi era ormai il tramonto a giudicare dalla luce arancione che proveniva dalla finestra della camera, la radiosveglia sul comodino segnava infatti le 5 e 50.
Le immagini del pomeriggio passato con Rumple le passarono per la mente e la fecero arrossire nonostante fossero ancora lì, nel letto, abbracciati sotto le coperte. Sorrise fra sé e sé e si stiracchiò leggermente.
le sussurrò all’orecchio Rumple, rimanendo stretto a lei e facendole venire la pelle d’oca dal collo fino alla punta dei piedi.
rispose Belle voltandosi in modo da poterlo vedere in viso. Lui la baciò dolcemente.
disse Rumple puntellandosi su un gomito ed accarezzandole la spalla .
Belle si colpì la fronte con il palmo della mano disse le ragazze uscendo dal letto in fretta e furia e precipitandosi in bagno.
disse Rumple con un sorriso mentre seguiva Belle per fare di tutto, pensò, tranne che lavarsi.


David e Mary Margaret stavano finendo di preparare la tavola quando sentirono suonare il campanello.
disse David alla moglie andando ad aprire la porta
disse Emma, aveva entrambe le mani appoggiate alle spalle di Henry che sorrise a David
disse il ragazzino entrando senza fare troppi complimenti
lo ammonì dolcemente Mary Margaret
chiese David ad Emma.
Lei non lo stava ascoltando, era entrata, aveva chiuso la porta ed appeso il suo giubbotto alla spalliera insieme a quello di Henry, dopodiché si era affacciata alla finestra in tono assorto, sospirando.
rispose per lei Henry a David lasciò la frase a metà e si voltò verso sua madre per vedere la sua reazione ma di nuovo lei non lo stava ascoltando, continuava a guardare la strada con le braccia conserte e l’espressione triste.
commentò con sussurro David guardando prima sua figlia e poi suo nipote, alzando un sopracciglio. Il bambino si portò un dito alla bocca e sorrise, sussurrandogli
David non ebbe tempo di rispondere ed obbiettare perché il campanello suonò di nuovo.
annunciò Emma che sembrava essere tornata presente e non più immersa nei suoi pensieri.
disse Mary Margaret che aveva finito di portare tutti i piatti in tavola ma nel frattempo aveva ascoltato la conversazione tra suo marito ed Henry con un’espressione indecifrabile.
Si incamminò verso la porta, afferrò la maniglia e constatò che Emma aveva ragione. Sulla soglia c’erano Gold e Belle a braccetto che ridevano tra loro. Avevano ritrovato entrambi il loro aspetto umano nonostante gli eventi di quella giornata e sembravano più felici ed innamorati che mai.
disse Belle guardando Mary Margaret mentre faceva loro spazio per accomodarsi.
chiese David a nessuno in particolare.
rispose Gold dandosi una rapida occhiata intorno e chiedendosi come potevano accontentarsi Biancaneve ed il Principe di vivere in quella minuscola casa essendo abituati ad un intero castello tutto per loro disse rivolto a David giusto per rompere il ghiaccio, aveva posto particolare enfasi sulla parola amiche.
rispose David accomodandosi a capotavola e facendo cenno ai suoi ospiti di sedersi detto questo prese il suo bicchiere e bevve un sorso di vino.
disse Mary Margaret sorridendo prese anche lei un bicchiere ed offrì a ciascuno dei suoi ospiti del vino bianco per festeggiare
disse Henry in tono finto polemico alzano il suo bicchiere che conteneva della Cola cola disse Emma scompigliandogli i capelli. Si voltò poi verso Gold e Belle ed alzò il bicchiere verso di loro
disse Gold bevendo dal suo bicchiere e sorridendo a Belle
Nessuno ebbe tempo di rispondere perché in quel momento il campanello suonò per la terza volta e questa volta andò Emma ad aprire, certo si aspettava che arrivasse Neal ma non che fosse accompagnato da una donna.




Regina aveva appena iniziato a mangiare quando sua madre finalmente si mosse. Si alzò e si avvicinò alla sua cella per controllare come stesse.
Cora aprì gli occhi, stordita, e si mise a sedere barcollante.
chiese con un filo di voce girandosi verso sua figlia
rispose Regina. Non aveva urlato ma aveva un tale odio nella voce che persino sua madre riuscì a coglierne la rabbia ed indietreggiò leggermente.
disse Cora pensierosa.
disse Regina scettica
disse Cora sogghigniate
Regina rivolse a sua madre un sorriso malvagio
La risata di Cora riecheggiò in entrambe le celle mentre Regina pensava solo al modo in cui potersi vendicare una volta per tutte.



Greg era disteso sul letto nella sua stanza d’albergo e riguardava i video fatti quella mattina, complimentandosi con sé stesso per la qualità e la nitidezza delle varie clip.
La telefonata avvenuta poco prima ancora gli rimbombava nelle orecchie.
gli disse Tamara mentre guidava verso Storybrooke
sussurrò Greg sogghignando tra sé e sé
gli rispose Tamara
disse Greg con calma metodica.
gli disse Tamara
 
 



 
 
E rieccomi 6 anni dopo con un nuovo capitolo, potete crederci? No?? Io neppure 😊
Spero che vi piaccia e fatemi sapere se ancora la state seguendo, a presto_ Sara
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: SaraBianki