Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Mortieez    12/09/2023    0 recensioni
Una città utopica andata in rovina, un portale verso gli inferi, e demoni che portano caos in tutto il globo terraqueo.
Riuscirà Rhea Tornshild, una ragazza di 16 anni, e la sua improbabile squadra di amici, a mettere un po' di ordine in questa confusione e a scoprire cosa è successo la notte in cui Sanctrum è caduta?
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Della cittadella non era rimasta che cenere.
Xin si muoveva con agilità tra le macerie, grazie anche alle sue fidate ombre, alla ricerca di superstiti.
Maledisse la sua incompetenza, poiché il padrone gli aveva assegnato un solo compito, e lui aveva miseramente fallito.
Gli altri demoni si erano dispersi una volta completata la loro opera di distruzione.
Aku, un piccolo gatto nero, annusava l'aria attentamente.
La sua unica caratteristica demoniaca era la lunga coda che terminava con un ciuffo di peli.
Aku tese le orecchie e scattò verso una casetta più piccola delle altre, Xin, capendo cosa aveva trovato, lo seguì immediatamente.
Entrarono nella stanza che, un tempo forse, doveva essere stata una cucina.
Al centro trovarono una sfera fluttuante fatta interamente da fiamme nere. Aku ci appoggiò il musetto, facendo scomparire la sfera e rivelando una bambina.
Era molto piccola, sembrava avere solo nove o dieci anni, ma i suoi capelli rossi come il fuoco catturarono subito l'attenzione di Xin.
Il demone si chinò per ascoltare il suo battito cardiaco.
La bimba a fatica aprì gli occhi.
Iridi di un intenso colore dorato trafissero Xin.
La giovane guardiana mormorò delle parole che solo Xin potè udire.
"Beh, amico mio, sembra che abbiamo un compito da svolgere."
Xin accarezzò Aku dietro un orecchio, il gattino gli rispose con delle fusa.

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Alla fine ho pensato che fosse meglio dividere il primo capitolo in tre.

Come al solito fatemi sapere cosa ne pensate!

Al prossimo capitolo~

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Mortieez