Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: KaronMigarashi    03/10/2023    0 recensioni
[Hogwarts Legacy]
Dopo i suoi ultimi anni a Hogwarts, Amalia Crown decise di mettere un freno alla propria magia. Troppo forte per averne il pieno controllo e troppo pericolosa per essere domata. L'antica magia. Aveva portato soltanto dolore a chi le stava attorno, Sebastian per primo era ossessionato da ciò che poteva fare... e aveva quasi ucciso Victor Rookwood. Dalla battaglia contro Ranrok erano passati sei anni. Sei interminabili anni in cui aveva rinunciato alla magia. Completamente. Era tornata a casa, sconfitta, sotto gli occhi sospettosi della madre e lo sdegno del padre. Una vita da babbana che le stava fin troppo stretta, dove l'unica persona che riusciva a capirla stava scontando una pena di prigionia ad Azkaban. O almeno così credeva.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'O forse è a Tassorosso la tua vita, Purvincolo. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era di nuovo a casa, a Feldcroft, al riparo dalla tempesta nel suo castello. Se ne stava nel suo studio, in silenzio, circondato da libri e pergamene e un confortante camino acceso. Davanti ad una delle finestre socchiuse c'era nientepopodimeno che Esopo Sharp, ex Auror ed ex professore di pozione di Hogwarts. Fingeva di ammirare la pioggia con disinvoltura, ma continuava a torcersi le mani dietro la schiena e la gamba claudicante aveva un costante e impercettibile tremolio nervoso. Il vecchio cagnaccio da guardia desiderava essere lì quanto Victor desiderava riceverlo nei suoi alloggi, ovvero un desiderio pari a zero. Un ghigno cattivo gli snudò i denti perfetti nel vederlo in quello stato: ex di tutto, il vecchio mago aveva perso ogni cosa nel corso degli anni. Credibilità, il lavoro, amicizie... perfino la famiglia che aveva da poco costruito. E tutto per un singolo errore. Purtroppo per la sua avida curiosità, Victor non conosceva quasi nulla di quella terribile vicenda, ma se n'era parlato parecchio perfino ad Azkaban: un esplosione di magia oscura e antica proprio nei sotterranei della scuola, un incidente che aveva coinvolto sia il professore di pozioni che la sua maghetta preferita. E avrebbe scommesso ogni singolo galeone che ancora possedeva che era stato quel particolare evento ad allontanare del tutto Amalia dal mondo magico. 

“ Sei sicuro che lei tornerà? “

Oh, era forse nervoso quello che sentiva uscire dalla sua voce? Il mago oscuro si crogiolò nella soddisfazione mentre si stiracchiava sulla poltrona e rispondeva con voce melliflua. 

“ Conosco la mia piccola purvincolo, è bastato premere i punti giusti. “

“ Spero per te che sia così. “
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: KaronMigarashi