Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Dian87    06/10/2023    1 recensioni
Nel mondo incantato di Gea, la magia antica e le meraviglie moderne si scontrano. Dai maestosi dirupi costieri alle foreste mistiche, Gea è la patria di un cast diversificato di personaggi e storie inedite.
In questo Promptober, esplora le meraviglie e i misteri di Gea attraverso la scrittura creativa e la narrazione. Con 87 suggerimenti tra cui scegliere, c'è qualcosa per tutti, che tu sia un autore esperto o un aspirante scrittore.
Scopri i segreti dei cristalli sacri di Gea, esplora la storia perduta di eroi leggendari e scopri il potere nascosto delle antiche profezie. Assisti all'ascesa e alla caduta di imperi, alla nascita di nuove invenzioni e alla resilienza dello spirito umano.
A Gea, tutto è possibile. Quindi lascia che la tua immaginazione si scateni e crea una storia che trasporterà i lettori in questa terra magica.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

40. Gea's ancient runes hold untapped power. Explore the discovery and use of these symbols. 

Come toccò il lago di luminosità liquida sull’artefatto, una bolla esplose, avvolgendogli la mano. Solo per un attimo riuscì a intravedere quello che si trovava dall’altra parte: un giardino lussureggiante con piante che non aveva mai visto prima.

Poi…

Sparì.

Esattamente come la luminosità si era manifestata, così scomparve e tutti i simboli che aveva visto illuminarsi con la propria energia magica persero la luce che avevano.

«No! No! Porco Sonnenlicht!» bestemmiò, correndo al primo simbolo che aveva illuminato e cercando di scavare con le dita nel simbolo che aveva perso del tutto la sua luce, mentre l’artefatto ritornava dentro al lago. «Lo so che c’è il potere! Lo so!»

Con le unghie grattò le incrostazioni in modo da delineare meglio la sagoma dell’incisione. Lasciò cadere la torcia, il cui tuono risuonò sulla ghiaia della sala della caverna, e pose le mani sull’incisione, concentrando tutto il suo potere su quel simbolo come aveva fatto in precedenza.

«Illuminati! Maledizione, illuminati!» imprecò a denti stretti. «Voglio vederne ancora!»

Con un filo di fumo, la torcia si spense…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Dian87