Anime & Manga > Spy X Family
Segui la storia  |       
Autore: Davemarine99    12/11/2023    0 recensioni
Due settimane dopo la scomparsa di Rachel Amber, James Amber non riesce a darsi pace e per questo motivo grazie anche a una serie di agganci, riesce a mettersi in contatto con l’agenzia WISE, a cui chiede l’aiuto della nota spia Twilight affinché ritrovi sua figlia scomparsa.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Anya Forger, Loid Forger/Twilight, Yor Briar/Thorn Princess, Yuri Briar
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Venerdi 17 maggio

Dopo quanto successo nella Dark Room, la situazione nei giorni a seguire è radicalmente cambiata: a seguito dell’abbandono di Loid, molti studenti della Blackwell hanno protestato proprio perché ritenevano la figura del Dottor Forger fondamentale, in quanto comprensivo e determinante nell’aiutare gli studenti, tra cui la stessa Kelly Davis. Quest’ultima è poi stata d’aiuto alla polizia nei giorni a venire riportando per quanto ricordasse ciò che le era accaduto, mettendo di conseguenza il Vortex Club sotto una cattiva luce per aver permesso che molte donne fossero rapite. Le famiglie Price e Forger si sono poi viste più spesso nel corso dei giorni, consolidando la propria amicizia, ma proprio questo giorno arriva una chiamata di Handler.

Sylvia/Handler: “Come sempre è stato un successo Twilight, complimenti.”

Loid/Twilight: “E’ andato quasi tutto liscio tranne alcuni problemi, ma per fortuna questa missione è terminata.”

Sylvia/Handler: “A proposito, visto che hai terminato la missione con così largo anticipo e che non sei più legato alla Blackwell, abbiamo preparato il biglietto per te e la tua famiglia per questo lunedì. Tornerete a casa un po’ prima per riprendere l’Operation Strix.”

Loid/Twilight: “...”

Sylvia/Handler: “Twilight tutto bene? Perché non rispondi?”

Loid/Twilight: “Nulla, va tutto bene. Ci rivediamo a Westalis, passo e chiudo.”

Dopo la chiamata, Loid parla a Yor e Anya

Loid: “Devo darvi una notizia: Torneremo a Westalis questo lunedì, di conseguenza rimarremo qui meno del previsto.”

Yor: “Beh, sapevamo non sarebbe durata. L’unica cosa per cui mi dispiace è lasciare Chloe che si è affezionata a noi, e vedrà tutto ciò come un altro abbandono.”

Loid: “Lo so... quando verrà glielo diremo, così se vorrà venire a salutarci lo farà.”

Yor: “Hai ragione.”

Anya: “Sei triste papà?”

Loid: “No Anya, sono solo un po’ stanco.”

Qualche ora dopo

Chloe: *Knock knock*

Loid: *Apre la porta* “Ciao Chloe... sembri giù di corda, va tutto bene?”

Chloe: “No. Posso entrare?”

Loid: “Certo.”

Chloe entra in casa sedendosi all’istante, con Loid e Yor che si siedono per capire cosa sia successo.

Yor: “Chloe, cosa succede?”

Chloe: “Io e Rachel ci siamo lasciate.”

Due ore prima alla discarica di Arcadia Bay

Chloe: “Ciao.”

Rachel: “Ehi.”

Chloe: “Come stai?”

Rachel: “Sapendo che Jefferson è in carcere sono molto più tranquilla.”

Chloe: “A proposito di questo ho bisogno di parlarti. Ho aspettato che uscissi dall’ospedale per non caricarti di ulteriore stress. Jefferson nella Dark Room mi ha detto che tu e lui avevate una relazione. Ha detto la verità?”

Rachel: “…Sì. So di aver commesso uno sbaglio imperdonabile, solo che ero così ansiosa e impaziente di lasciare Arcadia Bay che ho finito per lasciarmi coinvolgere in tutto questo casino.”

Chloe: “Almeno hai avuto la decenza di ammettere il tuo sbaglio, spero che tu abbia fatto lo stesso con Frank.”

Rachel: “Ci siamo visti e gli ho parlato di quanto accaduto. Non riusciva nemmeno a guardarmi negli occhi, semplicemente mi ha detto di andarmene dal suo camper e di non farmi più viva.”

Chloe: “Fossi stata al posto di Frank sarei stata ben più volgare e cattiva, ma si vede che l’avrai beccato di buon umore. Per quanto riguarda tuo padre…"

Rachel: “Mi ha raccontato tutto. Mi ha parlato di Sera, di Merrick e tutto il casino che si è generato. In quel momento non ho parlato per cinque minuti buoni, e alla fine gli ho detto che ci sarebbe voluto del tempo affinché si riguadagnasse la mia fiducia.”

Chloe: “Per una volta tuo padre ha tirato fuori le palle.”

Rachel: “Immagino che tu abbia già capito il motivo per cui ti ho chiesto di vederci qui alla discarica, e non era solo per parlare di queste cose. Voglio dirti una cosa Chloe.”

Chloe: “Ti ascolto.”

Rachel: “Forse ho capito a distanza di tre anni perché mio padre non volesse che io incontrassi Sera: sono identica a lei. Sono finita col diventare una persona che nonostante abbia tutto non si sentiva soddisfatta di ciò che aveva, finendo per cercare in altri quel qualcosa che credevo mi mancasse, con Frank prima e Jefferson poi.”

Chloe: “...”

Rachel: “Ho finito col ferirti immeritatamente, e non voglio che succeda più questo. Per questo credo che sia più giusto per entrambe prendere strade diverse.”

Chloe: “Va bene.”

Rachel: “Non mi aspettavo una risposta così netta.”

Chloe: “Sai Rachel, credevo davvero di conoscerti, di aver imparato finalmente a conoscere ogni tuo pregio e difetto, e invece sei stata capace di sorprendermi in negativo. Sono d’accordo col terminare la relazione perché tanto so che non faremo altro che farci del male a vicenda dopo quanto successo, e non ho bisogno di essere ferita ulteriormente dopo tutto questo.”

Rachel: “Mi dispiace tantissimo Chloe, non volevo finisse così!”

Chloe: “Purtroppo però è andata così. Alla fine, non abbiamo fatto altro che alimentare sia i nostri lati migliori che peggiori l’una dell’altra, e forse abbiamo veramente bisogno di prendere una strada diversa. Cosa farai adesso?”

Rachel: “Come già detto cercherò di risolvere la situazione con mio padre, e se non dovesse funzionare vorrebbe dire che era destino e tornerò alla mia opzione principale: andare a Los Angeles. Tu invece?”

Chloe: “Non ne ho idea, ho bisogno di riflettere e capire cosa farne del mio futuro. Forse andrò a lavorare da mia madre al Two Whales, o forse me ne andrò anch’io, in ogni caso devo schiarirmi le idee.”

Rachel: “Ti auguro in bocca al lupo Chloe.”

Chloe: “Crepi il lupo. È ironico che proprio in questo posto inizia e finisce tutto: qui è dove mi sono dichiarata a te tre anni fa, e adesso tu decidi di chiudere questa relazione.”

Rachel: “Già, un cerchio che si apre e che si chiude. Ci si vede Chloe.”

Chloe: “Ci si vede Rachel.”

Presente

Chloe: “E questo è tutto.”

Loid: “E’ stata una decisione sofferta, ma credo che sia stata anche la più giusta. C’è stata grande maturità da parte di entrambe nel chiudere questa relazione.”

Chloe: “Già. Avrò bisogno di tempo per elaborare tutto quanto, ma almeno Rachel è viva, e tutto ciò rende il tutto solo dolceamaro.”

Loid: “Chloe devo parlarti di una cosa: lunedì noi torniamo a casa.”

Yor: “Ci spiace lasciarti, ma Loid deve riprendere il suo lavoro a Westalis, e Anya deve riprendere con lo studio e la scuola.”

Chloe: “... Lo immaginavo. Sapevo non sareste rimasti a lungo, ma almeno è stato bello finché è durato. Mi avete aiutato più di quanto mi aspettassi, e di questo non posso che ringraziarvi.”

Anya: “Ci rivedremo Chloe?”

Chloe: “Non lo so, vedremo cosa ci riserverà il futuro. In ogni caso verrò a salutarvi all’aeroporto prima della vostra partenza.”

Loid: “Ci fa molto piacere.”

Lunedì 20 maggio ore 9:00 aeroporto

A seguito dell’annuncio della propria partenza, molti studenti della Blackwell hanno scritto messaggi d’addio a Loid, dimostrando quanto ci tenessero a lui nonostante sia rimasto poco, cosa che ha sorpreso lo stesso interessato, sorridendo alle centinaia di messaggi di supporto. Chloe ha cercato di sfruttare questi ultimi giorni con i Forger, passando varie giornate insieme a loro e organizzando un ultimo pranzo tra loro e la sua famiglia, dove finalmente sembrava che il rapporto con David, passo dopo passo, stava venendo ricostruito.

Loid: “Il nostro volo è alle 10:00, perciò se volete farvi un giro in aeroporto non c’è problema, e intanto passiamo il tempo mentre aspettiamo Chloe.

Yor: “D’accordo Loid, a dopo.”

Mentre Yor e Anya vanno a fare un giro in cerca di qualcosa, mentre Loid si ferma ad un bar per prendersi un caffè, ma poco prima di iniziare a berlo una ragazza lo blocca.

Sconosciuta: “S…scusi.”

Loid: “Ha bisogno di qualcosa?”

Sconosciuta: “P…posso scattarle una foto?”

Loid: “Certo, fai pure. È per un concorso scolastico o cosa?”

Sconosciuta: “Nulla di tutto questo, mi piace scattare foto, e lei è un soggetto perfetto. Sembra uscito da un’altra epoca. Tenga in mano il caffè mentre le scatto la foto.” *Scatta la foto* “Grazie mille.”

Loid: “Senti perché non ti siedi qui, ho preso questa fetta di torta e non penso di mangiarla tutta, ti andrebbe di dividerla?”

Sconosciuta: “La ringrazio molto.” *Si siede*

Loid: “Dimmi un po’, tu di dove sei?”

Sconosciuta: “Sono proprio di Arcadia Bay, ma sono tornata solo oggi dopo cinque anni.”

Loid: “Se sei tornata vuol dire che ti mancava la città.”

Sconosciuta: “Non è soltanto quello, sono tornata soprattutto per la mia migliore amica, che ho finito col trascurare e adesso ho paura che lei non voglia più parlarmi.”

Loid: “Beh, non puoi saperlo se non provi a parlarci.”

Sconosciuta: “Il fatto è che io sono andata via pochi giorni dopo la morte di suo padre, e durante il suo funerale. Non può immaginare com’era distrutta, e io come un’insensibile ho finito per abbandonarla e fare finta che tutto andasse bene per non affrontare quanto successo.”

Loid: “Ascolta, tutti noi nella nostra vita commettiamo errori più o meno gravi, ma quando ci si rende conto dello sbaglio si può sempre rimediare. Già il fatto che tu hai maturato questa consapevolezza è un passo in avanti, e se parlerai di come ti sei sentita alla tua migliore amica potrà perdonarti come anche non farlo, ma meglio fallire sapendo di averci provato che vivere nel rimpianto.”

Sconosciuta: “Ha ragione. A causa del mio carattere fin troppo passivo ho sempre finito per essere ciò che gli altri volevano, ma ora voglio essere me stessa e affrontare questa situazione. Mi ha fatto bene parlare con lei, è stato di grande ispirazione signor… non le ho chiesto il nome.”

Loid: “Mi chiamo Loid, tu invece?”

Sconosciuta: “Mi chiamo Max.”

Loid: “E’ stato un piacere conoscerti Max, ma ora devo andare via, mia moglie e mia figlia mi staranno aspettando.”

Max: “Arrivederci.”

Ore 9:30

Loid, Yor e Anya si riuniscono, e nel frattempo arriva anche Chloe per salutarli.”

Chloe: “Ehi, sono ancora in tempo per salutarvi? I miei vi mandano tanti cari saluti, ma non ce l’hanno fatta a venire a salutarvi.”

Yor: “Manda loro i nostri saluti e digli di non preoccuparsi.”

Chloe: “Allora ci salutiamo qui?”

Yor: “Già, ma ciò non significa che questo sia un addio, ma è un arrivederci. Potrai venirci a trovare quando vuoi, non farti problemi.”

Chloe: “Vedremo.”

Yor: “A proposito, avevamo ancora una sfida in sospeso: ti ricordi quel bacio che non ti ho dato?”

Chloe: “Eh?”

Yor si avvicina di scatto a Chloe, ma invece di baciarla sulla bocca come si sarebbe aspettata, le da un bacio sulla fronte, lasciando di stucco un po’ tutti.

Chloe: “Ok, questa non me l’aspettavo.”

Yor: “Ci si vede Chloe.”

Chloe saluta la famiglia Forger, e ripensando a quel bacio rimane impietrita per alcuni secondi, ma qualcuno la smuove dal torpore.

Max: “Chloe.”

Chloe: “Max?”

Max: “Quanto tempo è passato.”

Ore 20:00 Westalis

La famiglia Forger ritorna finalmente a casa, e ad accoglierli c’è Franky con Bond.

Loid: “Siamo a casa.”

Anya: “CIAO BOND!” *Gli corre incontro e lo abbraccia* “Mamma, papà, io e Bond andiamo a giocare in camera. Ciao cespuglio”

Franky: “Mi chiamo Franky.” *Si rivolge a Loid* “Bentornato, parliamo dopo di com’è andata negli Stati Uniti?”

Loid: “Yor può anche ascoltare, visto che sa già tutto.”

Franky: “EHHHHH?! Come diamine hai fatto a farti scoprire da lei?”

Loid: “Ho abbassato la guardia, e per favore evita commenti visto che non ho bisogno di qualcuno che metta il dito nella piaga.”

Franky: “Allora anche la spia Twilight ha i suoi punti deboli.”

Yor: “Si vede che il mio fascino lo ha colpito al punto da averlo distratto.”

Loid: “Piantatela." *sogghigna*

Franky: “Stai ridendo? Questo viaggio ti ha cambiato parecchio.”

Loid: “Parlando d’altro, sei riuscito a combinare qualcosa con Bond al tuo fianco?”

Franky: “Ho conosciuto una ragazza proprio grazie a Bond, speriamo solo che la conoscenza diventi qualcosa di più. Beh, è stato un piacere, ma ora tolgo il disturbo.”

Loid: “Ci si vede.”

Yor: “Ciao Franky.”

Dopo averlo salutato, Loid e Yor si mettono a parlare

Loid: “Ci hai colto tutti alla sprovvista quando hai dato quel bacio sulla fronte a Chloe, questo viaggio ti ha cambiata parecchio.”

Yor: “Così come ha cambiato anche te Loid, e il fatto che tu ti sia dichiarato è stata una sorpresa. Non mi sarei mai aspettata che il nostro rapporto sarebbe cambiato così tanto in queste settimane.”

Loid: “Questo viaggio è stato una sorpresa a tutti gli effetti, e ci ha permesso di essere ancora uniti. Voglio che la nostra famiglia rimanga così anche dopo che sarà finita tutta questa storia, voglio vivere serenamente con te e Anya una vita serena e felice, senza più bugie o tranelli.”

Yor: “Oh Loid *Sigh*, anch’io voglio restare insieme a te e ad Anya. Sarà difficile spiegarlo a Yuri, ma sono certo che capirà quanto siamo legati. Ti amo Loid!”

Loid: “Ti amo Yor!” *Si baciano*

FINE.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Spy X Family / Vai alla pagina dell'autore: Davemarine99