Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sayman    07/01/2024    1 recensioni
Il futuro è cambiato, il Nulla si sta ridestando e un gruppo di giovani eroi sta nascendo per contrastarlo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga, Film, Telefilm
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le Leggende
 
 

I ragazzi si ritrovarono all'interno del bellissimo parco dei ciliegi colorati. Inutile dire che rimasero tutti stupiti da cotanta bellezza.

<< Mi fa piacere che il mio giardino vi piaccia >> disse in tono solenne la rossa << la vostra prima missione è semplice: conoscetevi >> detto ciò lei scomparve da li.

<< E' una donna dalle mille parole >> disse ironico Damien, mentre si sedeva con fare strafottente nella panchina lì accanto. << Visto che sono il più figo, inizierò io a presentarmi per primo >>.

Gli altri gemettero e rotearono gli occhi, soprattutto Thomas.

<< Mi chiamo Damien Kirby e sono un vampiro, lupo mannaro, strega, golem e fenice. Mia madre è il tribrido Hope Mikaelson, mentre mio padre è Landon Kirby >>

<< Ma non sono i personaggi di Legacies? >> chiese a quel punto Thomas. Lui era un fan del TVD verse e conosceva bene Hope e Landon, così come le complicate vicende delle famiglie Mikaelson e Salvatore. << Nel mio mondo i tuoi genitori sono i protagonisti di una serie TV >>

<< Ah si? Scontato >> gli rispose lui alzando le spalle << non lo sapevate? Le opere di fantasia sono reali negli altri universi >>.

<< Vedi di darti meno arie Edward, o ti taglio le palle con la mia lama laser! >> Lo minacciò Amy con la sua solita delicatezza e il vampiro ridacchiò, gli piaceva lei..

<< I tuoi genitori sono davvero un tribrido e...un golem/fenice? Come hanno avuto un figlio esattamente? Cioè biologicamente non dovrebbe essere possibile >> ragionò Lily.

<< E' vero, nella serie Hope è nata come contrapposizione a Malivore, ma tu? >> gli chiese un curioso Thomas. La sua curiosità nerd unita a quella di Osservatore lo spingeva a scoprire di più sulla natura ibrida di Damien.

<< Non ve lo so dire ragazzi, forse sono nato per questo viaggio, chi lo sa >> gli rispose con fare calmo lui.

<< Sul serio? Non lo sai? >> chiese un dubbioso Itachi.

<< Mia madre ha capito come mai era nata solo dopo aver conosciuto Malivore, quindi... >> gli rispose lui e il Ninja annuì ancora poco convinto. Infondo lui non conosceva il suo mondo e non aveva senzo dare giudizi affrettati.

<< Da noi Connor è nato per via di una profezia, magari è anche il tuo caso >> disse Lily mentre ripensava a Connor. In effetti sia Connor che Damien sembravano due bambini vampiri impossibili, che tuttavia erano venuti comunque al mondo sfidando ogni logica.

<< Spero di no onestamente >> disse mesto lui, le profezie portavano solo guai.

<< Aspetta, da dove prendi il nome? Non ricordo dalla serie che i tuoi genitori avessero amici o parenti con questo nome >> gli chiese Lily, anche lei fan della serie come il gemello.

<< Scusa eh, ma una persona non può chiamarsi in modo diverso da i suoi genitori? >> la prese in giro l'ibrido.

<< In effetti ha ragione lui... >> disse Thomas che fu sibito fulminato dallo sguardo della gemella.

<< Si ovviamente, ma di solito c'è un motivo o sbaglio? >> chiese a quel punto Ruby, che era rimasta furi dal discorso per osservare le iterazioni della sua nuova ciurma.

<< Bè... ok, si, per quanto mi riguarda si, ma nei mondi moderni l'usanza di dare i nomi di parenti o amici ormai è svanita >> disse divertito Damien.

<< Ma dicci da chi hai preso il nome e via! >> gli sbraitò contro una sempre più urtata Amy.

<< Calmati amore, la risposta è nessuno >> la stuzzicò con un sorriso beffardo lui.

<< Ci stai a piglià per il culo? >> lo rimproverò la Cacciatrice.

<< Il mio nome si ispira a Damian Wayne, il mio maestro, ma io sono Damien non Damian >> disse lui con fare beffardo e le due ragazze lo guardarono con odio.

<<... E'.. praticamente identico... >> disse Thomas sconcertato.

<< E' un amico tanto caro per darti un nome simile? Come si sono conosciuti? >> gli chiese Ruby.

<< Si, sono finiti nel nostro universo dopo un disastro. Una volta arrivati hanno aiutato davvero tanto la mamma e il papà ed hanno addirittura formato un gruppo >> spiegò loro e Thomas capì come mai Damien sapeva che le opere esistevano negli altri universi.

<< La tua biologia deve averti dato poteri particolari. Quali sono? >> gli domandò Amy, che si, trovava il ragazzo irritante, ma la sua natura l'affascinava.

<< Tutti i poteri delle razze che mi compongono >> le ripose lui alzando le spalle.

<< ... Io non le conosco... >> disse mesto Mew, che fino a quel momento era rimasto zitto per via della sua timidezza.

<< Sono tanti, poi li vedrai >> disse gentilmente l'ibrido e il rosa gli sorrise.

<< Bene, direi che ti sei presentato abbastanza >> sentenziò Itachi << Chi altro vuole parlare? >>
<< Perché non loro? >> disse Ruby indicando i gemelli Giles.

<< Va bene, allora io mi chiamo Thomas Giles, mentre lei è mia sorella gemella Lilian o Lily >> si presentò il mago

<< Giles? Come Rupert Giles? >> gli chiese Amy e i due annuirono.

<< Quindi provenite dal mondo di Buffy? Figo! >> Damien era un grande fan del Buffyverse.

<< Giles è nostro padre, mentre nostra madre è Joyce Summers >> spiegò loro Thomas.

<< I nostri maestri invece sono Faith per me e Stephen Strange per il mio simpatico gemellino >> disse Lily e tutti la guardarono << Che c'è? Damien può parlare del suo maestro e noi no? >>

<< Aspetta... quindi il vostro è un mondo fuso, interessante >> disse loro Damien.

<< Fuso in che senso? >> gli chiese una confusa Lily.

<< Bè... da me, il mondo di Buffy si chiama Buffyverse ed è diverso da quello degli Avenger che è MCU o fumetti, da voi invece coesistono >> gli spiegò.

<< I personaggi di Buffy chi sono? Scusa per noi è la realtà... >> Thomas era affascinato dal fatto che le varie opere fossero reali negli altri universi, tuttavia questo fatto creava non poca confusione, tipo adesso.

<< Non dirmi che siamo una serie tv >> gemette Lily.

<< In realtà voi due non esistete, ma penso di aver già capito come mai >> disse lui << vedete nel canone oltre alla scopata in macchina, Giles e Joyce non si sono mai messi insieme, inoltre Joyce è morta di un tumore al cervello due anni dopo >>.

Inutile dire che i due gemelli erano sia sorpresi che sconcertati da tale notizia. Sul serio i loro genitori non si erano mai messi insieme? Sapere che la loro madre in qualche realtà era morta gli faceva davvero male. Anche se... infiniti universi infinite possibilità e nel loro universo Joyce era viva. Era questo che contava davvero.

<< Capisco... beh, anche la mamma ha avuto questo tumore, ma visto che era incinta di noi, lo ha scoperto prima grazie di alcune analisi e si è curata in tempo >> e di questo Thomas ne era grato.

<< Ha senso >> rispose semplicemente Damien.

<< Chi sono quella Faith e quello Strange di cui parlate prima? >> chiese loro Itachi. Onestamente, il ninja trovava irritante che gli altri conoscessero gli altri universi tramite le cosiddette "opere", mentre lui no. Anche Ruby e Mew sembravano avere il suo stesso problema. A Itachi non piaceva essere disinformato: la conoscenza è potere, quindi doveva conoscere il più possibile sugli altri universi.

<< Stephen Strange oltre ad essere il mio maestro è anche lo Stregone Supremo della Terra >> gli spiegò a grandi linee Thomas.

<< Faith è una Cacciatrice, un tempo era finita in luoghi oscuri, ma ora è una gran brava persona, è una tosta e la stimo >> aggiunse Lily, che adorava parlare bene della sua maestra.

<< Si è vero, uhm... con chi si è messa Faith? >> chiese tutto d'un tratto il Kirby.

<< Ma che ti frega? >> gli chiese stizzita Lily.

<< Fanfiction su... >> si difese l'ibrido.

<< Ma sei un nerd? >> gli chiese la Time Lady.

<< Non sembra, ma si >> le rispose ridacchiando lui.

A quanto pare, sotto il suo carattere da ragazzo figo si nascondeva un lato geek. Ottimo, pensò Thomas. Forse questo ibrido non è poi così male. Inoltre, anche lui è un nerd e, se doveva essere sincero con se stesso non aveva altri amici con i suoi stessi gusti con cui parlare.

<< Anche io! >> urlo in modo bonario lo stregone e subito dopo si scambiò il cinque con la creatura sovrannaturale.

<< Anche io sarei una Nerd, ma vabbè >> bofonchiò Amy e tutti la guardarono << Cazzo avete da guardare? Io boh >>.

<< Faith è stata con Willow per diverso tempo, ma visto che l'ombra di Tara era sempre lì presente si sono lasciate. Ora Faith è felice con Bucky >> disse Lily ignorando Amy.

<< Ok, ce la vedo con entrambi >> disse semplicemente Damien.

<< Stregone Supremo? Immagino quindi abbia insegnato a Thomas le arti magiche o qualcosa di simile. Anche quelle oscure? >> chiese Itachi, che era più interessato a conoscere le cose serie, piuttosto che le coppiette.

<< La magia nera non andrebbe insegnata giusto? >> domandò ingenuamente il giovane Mew.

<< Si, lui mi ha insegnato le arti magiche e non mi ha insegnato la magia nera. Tuttavia di nascosto l'ho studiata lo stesso, ma solo per conoscerla meglio in caso di attacchi, non ho mire di potere o che altro >> spiegò Thomas.

<< Hai fatto bene, anche io ho studiato la magia oscura >> approvò Damien.

<< Uhm.. ok è interessante, invece, cosa sarebbe una Cacciatrice? >> domandò la figlia del Re dei Pirati.

<< Una Cacciatrice è una guerriera potenziata magicamente che combatte contro i vampiri e i demoni. Anche se nel tuo mondo sarebbe una potenza davvero di poco, quel palestrato di Zoro ha sollevato con una mano un palazzo >> disse lei con aria sognante.

<< Ha una cotta per Zoro >> scherzò suo fratello.

<< Zoro è sexy, così come Itachi >> disse lei, per poi guardare il ninja che sembrava imbarazzato << ho detto qualcosa di male? >>

<< No, mi chiamo Itachi Uzumaki. Non credo ti riferissi a me, giusto? Anche perché non mi conosci >>.

<< Ah no no, mi riferivo a quello vero, il fratello di Sasuke. Senza offesa, ma tu sei un Naruto con i capelli neri e Naruto non mi piace poi così tanto >> disse lei e Itachi roteo gli occhi, ragazze... chi le capisce è bravo.

<< Si zio Zoro è oggettivamente un figo. Immagino però che anche voi siate abili >> disse Ruby con un sorriso a trentadue denti << avete avuto altri maestri per caso? >>

<< Io ho una domanda più importante, le tempistiche del vostro mondo quali sono? >> chiese Damien ignorando Ruby.

<< Cosa? >> chiese un confuso Thomas.

<< Quando sono avvenuti i vari eventi del tuo mondo >> si spiegò meglio l'ibrido.

<< Ah... allora... nel 1996 mia sorella è stata scelta come Cacciatrice, nel 97 è andata a Sunnydale e.. >>

<< Ok si si, quindi fino al Primo Male è tutto canonico, bè tranne per Joyce e le piccole versioni di voi. Ok figo, passiamo oltre >> sbuffò annoiato il vampiro.

<< Ok, allora dopo il primo male è nata la Slayer Organitations e... >>

<< E Angel era a dirigere W&H, si si, arriva alla battiaglia di Losangels... >> disse Damien e Thomas sbuffò.

<< Angel è stato aiutato da Buffy e le varie Cacciatrici, ma purtroppo Spike è stato rapito... >> continuò il mago.

<< Ok, da qui cambia, era ora >> giustamente Damien voleva sapere le differenze.

<< ...Cristo santo che confusione... >> gemette Lily e gli altri annuirono in accordo.

<< Allora... come ho detto Spike è stato rapito, ma da chi? Bè dall'Hydra ovviamente, che si scopre essere anche l'Inziativa >> disse Thomas.

<< Ok ha senso, inoltre credo che la loro Marvel sia quella dei film >> teorizzò Damien e Amy annuì.

<< L'Hydra ha fatto esperimenti su Spike, trasformandolo in un mezzo vampiro. Buffy e papà hanno chiesto l'aiuto di Fury, e insieme a lui lo hanno intercettato e liberato, anche grazie all'aiuto degli X-Men. Ovviamente non sapevano che fosse opera dell'Hydra, e lo hanno scoperto solo dopo la caduta dello Shield. Nel 2012, Spike e nostra sorella, insieme ad altri, hanno formato gli Avengers e sconfitto Loki e i Chitauri. >> concluse la spiegazione lo stregone.

<< Questo è interessante. Avete collaborato con loro giusto? Gli Avengers e lo Shield intendo? >> chiese Itachi e Thomas annuì.

<< Si certo, ormai siamo tutti un team >> disse lui.

<< Qualcun altro vuole narrare la propria storia? >> chiese a tutti Amy.

<< Perché non tu? >> le disse Ruby.

<< Io sono un'aliena in parte umana, figlia del Signore del Tempo conosciuto come il Dottore e di River Song. Ok, presentazione finita >> si presentò sommariamente lei.

<< Quindi sei la figlia del Dottore! Super interessante >> disse Thomas, che ovviamente era un fan di Doctor Who

<< Come si chiama l'opera da cui provengo? Tanto so già che avrà un nome del cazzo >> sbuffò Amy.

<< Si chiama Doctor Who >> le ripose lo stregone e lei gemette.

<< Dio... è pure peggio di quanto pensassi >>
<< Anche tu non sei canonica, uhm.. quando sei nata? >> le chiese un curioso Damien.

<< Sono nata a Darillium, in quei famosi 24 anni >> gli spiegò lei.

<< Ok allora è tutto canon tranne quello >> affermò l'ibrido.

<< Si è vero >> confermò lo stregone << forse però, potresti raccontarci la tua storia più nello specifico? >>

<< Un tempo ero un'assassina del Silenzio. Svolgevo compiti per loro. Poi li ho aggirati con l'inganno e sono scappata, punto. Se avete altre domande tenetevele per voi >> rispose bruscamente lei.

<< Aspettate un secondo! >> urlò Damien, per poi guardare il suo nuovo amico nerd << sei un fan di DW? >>

<< Si, perché? >>

<< Avete anche Torchwood? >> gli chiese sempre più curioso e lo stregone annuì con un cenno << sai chi è John hart? >>

<< Il punto quale è? >> gli chiese un confuso Thomas.

<< Nel mio mondo l'attore che interpreta John Hart è lo stesso che ha fatto Spike, ma se da te Spike è reale, lui e James masters sono sosia? >> gli domandò lui.

<< James Masters e Spike non sono per un cazzo uguali >> gli rispose una Lily più che confusa, ma di cosa si era fatto Damien? Poi prese il suo cellulare i mostrò all'ibrido il volto dell'attore in questione, che era ben diverso da quello del loro amico diurno.

<< Wow, adoro l'omniverso! >> esclamò tutto contento Damien, erano queste piccole differenze tra i loro mondi che più gli interessavano.

<< Direi che tocca a me >> disse Itachi << Mi è sembrato di capire che anche il mio mondo da voi è un'opera, eccetto che per Ruby e Mew, sarà più semplice presentarmi >> specificò lui << Sono il figlio di Boruto Uzumaki e di Sarada Uchiha. Prendo il nome dal mio prozio itachi. Sono stato allenato dai miei nonni e da Orochimaru. Avete una domanda specifica? >>

<< Bè più che altro come è andata la lotta contro gli Otsutsuki e come è il futuro. Com'è il mondo in cui vivi? >> Gli domandò Thomas.

<< La lotta con gli Otsutsuki è stata logorante, ma collaborando tutti assieme i miei genitori hanno sconfitto Kata, Code, e i vari alieni, grazie specialmente all'aiuto di zio Kawaki. La sconfitta di questi nemici ha portato un lungo periodo di stabilità e pace. La tecnologia è il progresso stanno aumentando anche nei villaggi minori. E le cinque grandi terre ninja sono unite in una federazione. Si stanno integrando sempre di più. Tutto sommato è un mondo di pace. Ovviamente ci sono ancora criminali minori o simili, ma la mancanza di conflitti e minacce al livello dell Akatsuki o di Kara ha portato solo fattori positivi. Anche se i ninja sono sempre necessari come forza di polizia normale >> spiegò il tutto lui e gli altri annuirono interessati.

<< Ok, ora tocca a me! >> urlò Ruby << Mi chiamo Monkey D. Ruby e sono la figlia di Monkey D. Rufy e di Boa Hankok, anche se mia madre è morta quando io ero piccola e mi ha cresciuta praticamente Nami >> si presentò tutta euforica lei << domande? >>

<< La stessa di Itachi, come è il tuo mondo? >> le disse Thomas.

<< Mio padre ha fatto crollare il sistema dei Draghi Celesti e di Im dopo essere diventato Re dei Pirati. Il governo mondiale non è stato distrutto in toto, ma i vertici sono stati sostituiti. Non ci sono né Gorosei né Draghi. Tutto sommato è stato un periodo di pace e stabilità. All inizio la transizione non è stata facile ma con le grandi forze in subbuglio e la nuova generazione che combatte per migliorare le cose sia nella marina che nella pace le cose stanno andando bene. Certo I farabutti ci sono sempre ma sono ormai l'eccezione, non la norma >> spiegò loro lei con un sorriso.

<< Bene quindi immagino che Dragon sia riuscito nel suo intento >> affermò lo stregone.

<< Il nonno è morto. Durante la guerra col governo. Sono le nuove leve che hanno fatto il lavoro. Zio Sabo. Zia Bibi e... insomma loro >> spiegò lei.

<< Hai un mentore? >> le chiese Lily.

<< Il mio maestro è zio Law, ma in passato era zio Zoro >>

<< Zio gnocco e zio medico gnocco >> fantasticò Lily.

<< Sei una fangirl di One Piece >> la prese in giro il fratello e lei gli fece il dito medio.

<< Il Naruto Sasuke non ci ha detto se ha un mentore >> disse un'annoiata Amy.

<< Il mio mentore e maestro è Orochimaru >> disse lui e gli altri lo guardarono straniti << è migliorato >> aggiunse lui. A quanto pare la pessima reputazione del suo maestro andava oltre il suo mondo.

<< Chi manca? >> chiese una stizzita Amy.

<< Io... >> rispose timidamente Mew.

<< Se non ti senti di dire nulla allora puoi farlo >> gli disse Itachi, aveva notato fin da subito che il ragazzo era molto timido con le altre persone e non voleva forzarlo. Inoltre gli stava davvero simpatico.

<< Mi chiamo Mewthree, ma potete chiamarmi Mew. Abito in un mondo dove gli umani convivono con delle creature chiamate Pokemon. Io non so molto del mio passato perché non me lo ricordo. Il mio mentore è il fratellone Mewtwo ed è tutto qui >> si presentò timidamente lui e gli altri lo guardarono con comapassione, almeno coloro che conoscevano a grandi linne la loro del mondo pokemon almeno. Tutti conoscevano la triste storia del fratellone di Mew e molto probabilemente al rosa era toccata la sua stessa sorte.

<< Adoro il tuo mondo! >> esclamò Damien, che adorava gocare ai giochi di queste strane cerature.

<< Tutti lo facciamo >> disse Scarlett, che a quanto pare era appena riapparsa. L'elegante rossa indicò la navicella di Amy << E' tempo che voi andiate. Ho già inserito le coordinate della vostra prossima destinazione >>

<< Come cazzo ti sei permessa di evocare la mia nave in quel modo? >> Sbraitò la bionda << inoltre, chiedi prima di usare i miei PC! >>

<< La prossima volta, andate >> disse loro la Regina di quel luogo. Il gruppo annuì, e si incamminò verso la più grande avventura della loro vita. 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sayman