Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: IlMondoAModoMio95    02/02/2024    0 recensioni
Serena e Gavriel erano amici tanti anni fa, si sono conosciuti in una biblioteca quando Serena era volontaria in quella biblioteca e Gavriel non riusciva molto a parlare italiano ma segretamente si era preso una cotta per Serena visto che la vedeva veramente bellissima
Ora sono passati quasi sei anni dal loro primo incontro e le cose sono migliorate. Gavriel parla meglio la lingua italiana e un giorno di nuovo finisce per rincontrare Serena nella stessa biblioteca di alcuni anni prima e decide questa volta anche se con molta timidezza di provarci una volta per tutte a confessare i suoi sentimenti a Serena.
Ma la cosa risulta difficile. Gavriel ignora che Serena ha un padre che in politica sostiene la destra e quindi lui quanto ebreo non farebbe che turbare il padre di Serena solo con la sua presenza.
Come andranno le cose?
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertenza
 
Vi voglio informare che i fatti narrati in questa storia non sono reali e tante cose in ambito religioso sono solo opera di fantasia, non tutto quello che leggerete a proposito della religione è vero. Direi che forse è quasi o tutto inventato in questo ambito, dopo tutto il mio scopo è quello di scrivere e proporre una realtà diversa da quella reale che trovo spesso noiosa.
Vi avviso da subito perché non voglio turbare nessuno o offendere le persone più sensibili a certi argomenti. Se non riuscite ad abbandonare per qualche istante la vita reale per lasciarvi andare alla fantasia vi invito a non continuare codesta lettura e andare a leggere altro. Durante la storia potrebbe volare qualche battuta di non molto gradimento e in qualche scena viene citata la canzone Faccetta Nera. Questa storia non si trova tra i racconti storici per il fatto che non ha nulla a che vedere con la Seconda guerra mondiale.
Grazie.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: IlMondoAModoMio95