Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: IlMondoAModoMio95    03/02/2024    0 recensioni
Serena e Gavriel erano amici tanti anni fa, si sono conosciuti in una biblioteca quando Serena era volontaria in quella biblioteca e Gavriel non riusciva molto a parlare italiano ma segretamente si era preso una cotta per Serena visto che la vedeva veramente bellissima
Ora sono passati quasi sei anni dal loro primo incontro e le cose sono migliorate. Gavriel parla meglio la lingua italiana e un giorno di nuovo finisce per rincontrare Serena nella stessa biblioteca di alcuni anni prima e decide questa volta anche se con molta timidezza di provarci una volta per tutte a confessare i suoi sentimenti a Serena.
Ma la cosa risulta difficile. Gavriel ignora che Serena ha un padre che in politica sostiene la destra e quindi lui quanto ebreo non farebbe che turbare il padre di Serena solo con la sua presenza.
Come andranno le cose?
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'italiana, un tedesco e un ebreo
 
Ieri ho avvisato il mio compagno Walter Bonetti che oggi avrei presentato a lui il mio amico Gavriel. Mi è parso un po' sospettoso quando ho detto a lui che è solo un mio amico, tutto gli è sembrato strano.

Mi sto preparando per cercare di sembrare bella e in uno stato decente ma guardandomi allo specchio mi trovo a farmi la classica domanda: mi sto facendo bella per Walter o per Gavriel? Prima di tutto mi sto facendo bella per me, Gavriel e Walter poi possono vedermi come vogliono loro.

All'improvviso mi squilla il cellulare e rispondo.

« Ciao amore » rispondo contenta.

È Walter.

« Scusami tanto tesoro ma sta mattina ho una leggera febbre, non mi sento di venire. Il tuo amico me lo presenti un'altra volta » mi comunica dispiaciuto.

« Oh … mi dispiace amore, se vuoi dico a Gavriel di non venire anche lui e rimandiamo tutti e tre un'altra volta?» dico io.

« No, non rimandate per colpa mia » commenta Walter.

« Okay saluti, ci vediamo amore » dico terminando la chiamata.

Mancano ancora dei minuti prima che Gavriel sarebbe arrivato da me. Sentivo come se a breve sarebbe successo un qualcosa di strano e la sensazione di batticuore mi è tornata di nuovo. Cosa stava per succedere? Devo cercare di stare tranquilla.

Dopo alcuni minuti, qualcuno suona al mio citofono. È Gavriel. Come sono contenta di vederlo. Una volta salito entra in casa mia e mi saluta. Troppo bello per essere vero, povero Walter. Sembra come se sono contenta di essere tutta sola con Gavriel ma la  mia felicità svanisce poco dopo.

« Ciao. Non vorrei sbagliare ma credo che il tuo compagno è sotto casa tua in questo momento » mi informa Gavriel.

« Come?» chiedo io.

« Sono sicuro di averlo visto in macchina sotto casa » continua lui.

Strano.

Prendo il cellulare faccio il numero di Walter Bonetti per chiarire la faccenda.

« Scusami ma tu sei sotto casa mia? Gavriel dice di averti visto sotto casa mia » lo informo dei fatti.

« Sarebbe un problema? » mi domanda Walter.

« No. Invece che stare li però potresti salire su e ti farei conoscere il mio amico Gavriel » commento io.

« Se era davvero un amico non potevate darvi appuntamento in un bar?» mi domanda lui.

« È un problema se faccio venire un amico in casa mia? Ti ricordo che avevo chiesto a te di venire anche tu oggi » commento io.

« Per la cronaca comunque sono a casa mia malato a letto » mi avvisa lui.

Termino la chiamata.

« Amica mia scusami, ti dispiace se vado in pasticceria? Non ho fatto colazione, ho fame. Torno subito » mi dice Gavriel.

« Va bene. A dopo » dico io.

Passarono credo cinque sei minuti e mi arriva un messaggio di Gavriel su Whatsapp.

¨Lui è qui!¨.

Ora basta! Walter mi sta facendo perdere la pazienza.

¨Torna su a casa mia¨ rispondo a Gavriel per messaggio.

Mi affaccio alla finestra della camera da letto e infatti vedo la macchina di Walter parcheggiata. Decido di chiamarlo per cantarne due, faccio anche entrare di nuovo Gavriel in casa mia.

« Mi stai prendendo in giro? Tu pensi che io sia scema da non vedere la tua macchina dalla mia finestra? » dico molto arrabbiata.

« Oh ti ho già detto che sono a casa malato! Vedi magari di dire al tuo amico Gavriel di non inventare cretinate » mi dice Walter gridando, staccando la telefonata.

Gavriel viene da me e mi abbraccia in segno affettuoso.

« Tuo compagno è geloso?» mi domanda.

« No. Non so perché fa così! » dico io.

Dopo qualche minuto Gavriel guarda il suo telefono. Mi mostra poi incredulo un post di Walter su Facebook, scritto da poco.

¨È già uscito da casa di Sere. Che strano!¨ .

Lo chiamo di nuovo al telefono.

«È finita Walter Bonetti! Non voglio più vederti » grido infuriata.

« Fai come vuoi … io ti ho detto che sono a casa malato » mi risponde lui arrabbiato.

Stacco la telefonata. Gavriel mi abbraccia di nuovo.

« Fai attenzione uomini tanto gelosi non sono bella cosa » mi dice Gavriel provando a farmi tornare il buon umore.

« Scusami per questa scena » dico a Gavriel dispiaciuta.

« Tranquilla. Ti posso dire una cosa che cerco da dirti da tanto tempo?» mi dice lui.

« Cosa?» domando io.

« Tu mi piaci tanto da sempre. Quando ti ho vista prima volta a guardare i libri, io pensare che tu bella ma io non dire niente perché io credere che a te non piaccio io. Per questo a volte quando tu venivi io nascondermi » mi dice lui.

Ma che dolce! Quanta dolcezza in due semplici parole.

« Anche tu mi sei sempre piaciuto. Mi ha fatto male non vederti per molto tempo » rispondo, ricambiando le sue parole.

« Domani tu vuoi venire a casa mia a Carmagnola?» mi dice Gavriel emozionato.

« Possiamo mangiare insieme a pranzo se vuoi ma venire subito a casa tua aspettiamo un po’!» commento io.

« Va bene amore. Ma tu vuoi stare con me?» mi domanda lui.

«Assolutamente si!» rispondo io.

« Tu fatto me felice. Da tempo volevo sentire da te questo. Anche io voglio stare con te» mi dice Gavriel.
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: IlMondoAModoMio95