Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Nome_Cognome    16/02/2024    0 recensioni
Questa è la storia di Ida Stilinski: la sorellina del caotico ed iperattivo Stiles. Insieme al fratello e al compagno di avventure Scott McCall, sarà coinvolta nelle vicende del mondo sovrannaturale e stringerà una forte amicizia con il più scontroso dei suoi abitanti: Derek Hale.
Ida farà del suo meglio per aiutare i suoi amici nonostante la sua personale battaglia contro la leucemia e, durante il suo viaggio, scoprirà che quel mondo popolato di creature mitiche le appartiene più di quanto creda.
La narrazione è in prima persona ma prende occasionalmente in considerazione i punti di vista di Stiles e Derek.
Il racconto segue gli avvenimenti della stagione 1 di Teen Wolf.
Genere: Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ida POV 

Quando mi risveglio sono ancora legata al tavolo: il cacciatore pelato non c'è più, ma sento la voce di Kate.
"Le avevi detto di me, vero? La verità sull'incendio. Oh… non l'hai fatto? Non l'hai detto a nessuno? Oh, tesoro, dev'essere stato proprio un gran peso da sostenere! Ma non è colpa tua: sei stato ingannato da un bel faccino; capita! Un affascinante lupo mannaro si innamora per sbaglio di una ragazza super-sexi che viene da una famiglia di cacciatori di lupi mannari. Non è ironico? Non è… ironico, che tu mi stia aiutando inavvertitamente a stanare il resto del branco, di nuovo? O è solo una questione di storia che si ripete?" la sento passeggiare vicino alla mia testa e poi picchiettare con il dito sul tavolo.
"Storia che si ripete…" dice prima di allontanarsi di nuovo. "Non è Jackson, vero? Oh no, no, no: lui ha dei piccoli graffi dietro al collo, certo, ma non è innamorato di Allison. Non come Scott." sussulto sorpresa al nome del mio amico.
"E, questa, è la mia conferma: buongiorno, fiorellino." provo a sottrarmi al suo tentativo di accarezzarmi la guancia senza troppo successo visto che non posso muovermi più di tanto; dietro di lei, sento Derek ringhiare. "Che tenera. E’ un vero peccato che tu abbia fatto tanta fatica per niente, cucciolotta." dice. "Non ti preoccupare: chiederò al mio amico di andarci più piano nel secondo round." ride. "E io dirò al mio papà tutto quello che hai fatto e pure che l'incendio è colpa tua così andrai in prigione per sempre!" ribatto con il solo risultato di farla ridere ancora di più. "Ow… se pensi ancora che uscirete vivi da qui, ti sbagli tesorino; ma non devi preoccuparti: presto conoscerai la tua mamma." sorride come i cattivi dei film prima di uscire dalla stanza; mi viene da piangere.

"Ida? Ida, guardami." mi volto verso Derek e non riesco più a trattenere le lacrime. "No no no shh, ehi, non piangere. Non devi ascoltare Kate; lei è bugiarda, lo hai capito anche tu: so che sei una bambina intelligente." 
"Ci uccideranno!" piango disperata. Tutto d'un tratto Derek alza la testa come se avesse sentito qualcosa. "Sta… sta tornando?" gli chiedo preoccupata. "Non spaventarti." mi avverte prima di rilasciare l'ululato più forte che abbia mai sentito. "Uo!" esclamo mentre riprende fiato. "Già, speriamo mi abbia sentito." dice. "Chi, Scott?" chiedo. "Sì. Devi solo resistere un altro po' Scricciolo, ci stanno cercando: vedrai che ci troveranno." sorride e riesco a sorridere anche io: i nostri amici stanno venendo a prenderci.

Aspettiamo in silenzio qualsiasi cosa debba succedere. "Arriva qualcuno." mi avvisa Derek. Mi giro verso la porta e "Scott!" urlo felice. "Ehi!" saluta lui mettendosi subito all'opera per liberare il braccio dell'altro licantropo.
"Nasconditi, sta tornando!" lo avvisa Derek facendomi rabbrividire. "Tranquilla Ida, non ti farà più del male, promesso." dice e annuisco: speriamo. Il pelato si avvicina a Derek con passo svelto. "Ci divertiamo ancora?" chiede accendendo il faretto per illuminare l'ambiente. "Sinceramente, mi fanno male un po' le mani, così mi sono portato un aiuto." mostra una mazza da baseball. "Ma ti avverto: io giocavo al college." sorride e carica il colpo, ma Derek blocca la mazza a mezz'aria. "Anch'io ho un aiuto." guarda Scott costringendo il cacciatore a girarsi nella stessa direzione: ora è lui ad aver paura, glielo leggo in faccia. Non fa in tempo a realizzare che il licantropo più grande lo stende con un pugno.

"Dammi una mano." Derek si stacca il cerotto dal fianco. "No." 
"Che stai dicendo Scott!" esclamo stupita. "Prima devi dirmi come fermare Peter." prosegue il mio amico. "Vuoi davvero parlarne adesso?" chiede Derek. 
"Scott!" agito le braccia e le gambe: voglio solo uscire da qui. "Un secondo Ida." si rigira a parlare con l'altro. 
"Ce l'ha con Allison e la sua famiglia: vuole vederli morti." 
"E allora?" 
"Dimmi come fermarlo." 
“Non puoi, va bene?" chiosa Derek con urgenza. "Non so quando tornerà Kate, perciò, tirami fuori da qui! Tirami fuori da qui, ora!" urla arrabbiato. "Promettimi che mi dirai come." 
"Vuoi che rischi la vita per la tua ragazza? Per la tua stupida cotta da adolescente che non significa niente? Non sei innamorato! Hai soltanto 16 anni: sei un ragazzino!" 
"Forse è vero, ma io so una cosa che tu non sai. Peter diceva che non la voleva uccidere tua sorella, no? Ha mentito! Ti ricordi di questo?" gli mostra un foglio che non riesco a vedere, ma, dall'espressione di Derek, sembra qualcosa di importante perché sgrana gli occhi come se avesse appena scoperto qualcosa. 
"È questo che ha riportato tua sorella a Beacon Hills?" gli dice Scott. "Come lo hai saputo?" chiede Derek seriamente. "Il mio capo mi ha detto che qualcuno è andato alla clinica per chiedere una copia di questa foto: vuoi sapere chi era? L'infermiera di Peter." dopo questa rivelazione, Derek è decisamente sotto shock, come direbbe Stiles, sì, sotto shock e furioso. "Hanno attirato qui tua sorella perché Peter la uccidesse e diventasse l'alpha; per questo dovrai aiutarmi." spiega Scott. "Dimmi che mi aiuterai ed io aiuterò te a liberarti." ma non ce n'è bisogno perché il licantropo è così arrabbiato che, alla fine, si libera da solo lasciando il mio amico impalato con la faccia da pesce lesso. "Ti aiuterò." afferma Derek estraendo gli artigli e avvicinandosi al tavolo dove mi trovo. 
"Coraggio Ida, andiamo." recide le corde, mi prende in braccio e seguiamo Scott nei tunnel verso l'uscita.

"Aspetta, aspetta!" Derek cammina dietro il nostro amico con il fiatone. "C'è qualcosa che non va." afferma. "Cioè?" chiede Scott. "Non lo so, è come se fosse…" 
"No, non dire, troppo facile! Credi che trovarti sia stato facile? E sfuggire al padre di Allison? Niente di tutto questo è stato facile!" risponde Scott. "Sì, ok… hai ragione." dice sistemandomi meglio tra le sue braccia e non riesco a trattenere un lamento di dolore. "Scusami, tutto a posto?" mi domanda e annuisco.
"Ho saltato le medicine… poi papà aggiusta tutto. Adesso andiamo a casa?" chiedo appoggiando la testa nell'incavo del suo collo. "Sì, torniamo a casa." dice stringendomi. "Oh, grazie!" afferma Scott.
Non facciamo in tempo a ripartire che sento qualcosa colpire la mia spalla. Derek viene colpito sulla gamba, si sbilancia e cade; solamente in quel momento, quando siamo sdraiati sul terreno, avverto un dolore lancinante che mi fa urlare disperata. "Copri gli occhi!" grida Derek a Scott, ma non deve averlo sentito perché anche lui urla di dolore e cade a terra. Inizio a respirare pesantemente e cerco di raggiungere con le mani quello che ho capito essere una freccia conficcata nella mia spalla. "Ida, no!" Derek spezza il manico, ma non toglie la punta. "Toglila, toglila!" mi lamento. "Non toccare!" mi solleva con un braccio e con l'altro prende Scott per il colletto della giacca e se lo tira dietro. "Su! Andiamo!" Non riusciamo a fare pochi metri che siamo di nuovo per terra. "Andate via!" ci urla buttandoci avanti, ma non ho più energie e mi accascio per terra con la faccia sul terreno, poco distante da lui.
"Finalmente! Sparagli prima che debba farlo da sola!" sento la voce di Kate e so che questa è davvero la fine. "Tu hai detto che dovevamo solo prenderli." ribatte Allison. "Lo abbiamo fatto; ora li uccidiamo." segue un colpo di pistola e grido terrorizzata: scopro che ha preso Derek e piango in silenzio; ci eravamo quasi riusciti. Kate mi supera e si porta lontano, nello spiazzo dove si trova Scott: provo a strisciare per raggiungere Derek, ma non ci riesco, quindi, rimango tra il fango e le foglie secche ad attendere quello che succederà. 
Mi sento sempre più stanca e gli occhi mi si chiudono da soli. 
"Ida? Ehi, svegliati, sono io." non so quanto tempo sia passato quando sento la voce di Derek sussurrata, ma, quasi in contemporanea, avverto un altro colpo di pistola. "Scott…" ormai non ho più nemmeno le forze per urlare. "No, non è Scott: lui sta bene." mi informa Derek mentre armeggia con i miei vestiti annodandomi la felpa stretta stretta attorno alla spalla. "Devo andare ad aiutarlo." dice mentre mi copre con la sua giacca. "Tu tieni duro e cerca di rimanere sveglia, ok Scricciolo?" annuisco piano. "Torno subito." mi lascia un bacio sulla testa e lo sento allontanarsi di corsa. Combatto per non cedere al sonno e, dopo un tempo indefinito, sento dei ruggiti, un clacson e poi dei versi che sembrano urla di dolore.
"Ida! O mio Dio! Ida, sono Stiles, sono qui." 
"S-Stiles… a casa…" sono le uniche parole che riesco a dire. "Sì, scricciolo, andiamo a casa. Trovo qualcuno che ti aggiusti e poi ti porto a casa e-e leggiamo insieme Harry Potter e ti prendo una coppa gelato mega, a-al cioccolato, come piace a te, ok?" parla mentre mi solleva piano. "Però, Ida, ti prego, rimani sveglia… devi, devi continuare a guardarmi, ti prego." ma per quanto ci provi, non riesco più a tenere gli occhi aperti e piombo nel buio più totale.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Nome_Cognome