Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Luna22    28/10/2009    0 recensioni
Una tremenda verità si scopre nella Pretty Land School of Arts: Antonella scopre di essere la cugina di Patty!!! Inoltre arriva una cugina di quest'ultima, Jasmine, che combinerà molti ma molti guai... ;)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANTONELLA
No e poi no!
Io non sarei partita MAI e poi mai per vedere mia madre sposarsi con quel tonto di Andres o Federico, come si chiama!
E che diamine!
- Ma tesoro, ti prego! Antonella, se non lo farai ti metto in punizione! - urlò mia madre.
Tonta, tonta!
- Mamma, se non te ne vai immediatamente, io dico a Dorina di andarsene via! - gridai, tirando un calcio alla porta.
Mi tolsi la divisa scolastica, che mi pungeva, e indossai un maglioncino molto comodo,e i pantaloni rosa del pigiama.
Era di mia nonna.
Lei era tutto il contrario di mamma.
Una gran lavoratrice.
Decisi di non pensare a questo. Chiusi a chiave la porta.
- Antonella! Antonella!-
Chi era stato ad urlare in questo modo?
Aprii la finestra e mi sporsi dal balcone.
Era Santiago.
- Santiago! - sussurrai, e sorrisi, stupita - Dimmi! Anzi aspetta!-
Scesi di fretta le scale, ignorai e tutti e corsi a piedi nudi verso Santiago.
Lo abbracciai, e lui divenne color pomodoro.
- Tieni, ti ho preparato una torta-
La presi con tenerezza.
- Grazie -
Santiago mi diede un bacio sulla guancia.
- Antonella sei bellissima - mi disse dolcemente.
Gli diedi un piccolo bacio sulla bocca.
In quel momento ebbi una sensazione strana: ripensai a tutta la mia vita: la Antonella The Best che ero prima, quella che aveva i ragazzi più carini ai suoi piedi. E ora.. c'era Santiago.
Un ragazzo che da quel momento diventò carino, simpatico (lo era da prima), e... il migliore. Divino.
Ero finalmente felice.
Sorrisi. Gli diedi un piccolo bacino sulla fronte, feci un cenno di saluto e corsi via.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Luna22