Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: moonlightriver    18/12/2009    17 recensioni
Sasuke Uchiha è un ragazzo indifferente a tutto. La sua massima aspettativa è vivere in pace in quasi totale solitidine. Tutto cambia, però, quando un biondissimo ed esuberante yanki piomba all'improvviso nel suo mondo trasformandolo in un universo di pazzi colori...AGGIUNTO NUOVO CAPITOLO!!
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
k Ciao a tutti!!! Innanzi tutto volevo ringraziarvi per le splendide recensioni che mi avete inviato^^...ero strafelicissima (*moon si commuove ç__ç*). Purtroppo non posso rispondere in questo momento ma non manchero di farlo prossimamente ( A costo di inviarvi una ad una delle email )^^. Questo Capitolo non era previsto in realtà ed è una specie di Special, fa comunque parte della storia ma non so dirvi di più...prendetelo così com'è XD! Mi sentivo in pieno spirito natalizio ed ecco qui... è il mio regalino di Natale per voi che mi seguite e avete messo Kamikaze fra i preferiti ( Siamo oltre i 100 *__* GRAZIE!!). Questo sarà l'ultimo aggiornamento del 2009 per quanto riguarda questa FF, ci rivedremo tutti nel 2010.
Per cui a tutti voi  BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!
Baci natalizi
Moon.


Kamikaze boys Christmas’ Carol:

Rockin’ around the Christmas tree (Have yourself a yanki crazy Xmas!)

 

“Sasuke-teme che mi regali per Natale?” sono tre giorni che quello yanki idiota non fa che chiedermelo.

“ Dobe la mia risposta è la stessa di 5 minuti fa…assolutamente niente” rispondo irritato sfogliando la mia rivista.

Il dobe fa per protestare ma lo blocco sul nascere “ E tanto per la cronaca, la risposta continuerà a essere questa per il prossimo secolo, quindi cambia disco.”

Ovviamente mette su quel suo stupido broncio “ Sei un teme! Non lo sai che a Natale si dovrebbe donare agli altri?” borbotta stizzito.

“ Ti faccio il dono di sopportarti, non è abbastanza?” replico ironico “ Certo potrei regalarti un cappio con il quale mettere fine alla tua inutile esistenza, ma l’istigazione al suicidio è ancora un reato…purtroppo.”

Magari, se riesco a irritarlo abbastanza, se ne va e la smette con questa cretinata dei regali. Non siamo neppure cristiani, perché diavolo dovremmo festeggiare il Natale?! E anche se fossi costretto a farlo, perché dovrei sprecare le mie esigue risorse in cianfrusaglie inutili con stupidi panzoni obesi vestiti di rosso e renne dal naso infiammato?

Ma il dobe non sembra dello stesso avviso, anzi ha preso anche troppo seriamente questa festività inutile. Sono giorni che non fa che addobbare la casa con lucine, ghirlande e altre cincinschiaggini insieme a quei due pazzi di Itachi e Shisui. In preda al loro delirio natalizio hanno addirittura deciso di fare un cenone per la vigilia, salvo pio che dovrei essere io quello che sgobba sui fornelli in nome dello spirito delle feste.

Forse in nome di questo tanto decantato spirito potrei menomarli a forza di padellate.

“Sasuke sei un teme odioso e scorbutico!” Sbraita il dobe indignato “ Se continui così, resterai solo!”.

“È quello che mi auguro da quando ho cominciato a intendere e volere…” replico serafico tornando alla mia rivista.

“ Bene allora!” sbotta uscendo dalla mia stanza come un elefante alla carica.

Mi chiedo se le lucine intermittenti non siano deleterie per il suo labile cervello. Non che comunque abbia importanza.

*****

Immagino che non dovrei sorprendermi di vedere il mio stupido fratello avvinghiato al suo amante, stupido quanto lui, sul tavolo della cucina.

In effetti, non è questa la cosa che spinge il mio sopracciglio verso vette mai raggiunte, anche se io su quel tavolo ci mangio e la cosa di certo non mi esalta.

In realtà sto cercando di capire perché Itachi indossa un Kimono rosso bordato di pelliccia bianca, con tanto di berrettino e boxer abbinati, e Shisui un paio di slip a righe verdi e bianche decorati con campanellini.

“ Oh My God! Cosa non sai fare con la tua manina Snowflakes!” geme Itachi.

“ Cosa c’è nel pacco per me Santa Baby?” ridacchia Shisui strusciandosi su di lui.

Ok, è veramente troppo! Credo resterò traumatizzato a vita.

C’è qualcosa d’inquietante nel vedere tuo fratello e il suo compagno che fanno giochetti di ruolo, soprattutto se immaginano di essere Babbo Natale e il suo elfo. Non sono neppure sicuro che un elfo di Natale sia sessuato!

“ Potrei denunciarvi al telefono azzurro per traumi lo sapete?” dico neutro interrompendo il loro perverso passatempo.

Inutile dire che quei due sono assolutamente privi di vergogna e non appena mi vedono, sorridono come i deficienti che sono.

“ La nostra collezione Underwear per le feste!” dice Shisui facendo una piccola giravolta.

Figurati se non architettavano qualcosa di assolutamente inutile e di pessimo gusto. Riesco già a immaginarmi il nome: Porno Xmas and a Fucking New Year!

“ Otouto mi hai già preso il regalo?” chiede con gli occhi sbrilluccicanti Itachi.

“ovviamente…” rispondo aprendo il frigo e versandomi del succo di pomodoro.

Tzk! Povero illuso.

“ Davvero?!” esclama con le lacrime agli occhi. A volte mi chiedo cosa ho fatto di male per ritrovarmi un fratello con l’intelligenza di un Paramecio.

Sorrido assolutamente angelico e falso “ ma certo…che no!”.

Vedo Itachi boccheggiare sconvolto, decido di divertirmi un po’ giusto per vendicarmi di quello spettacolino indecente di prima.

“Potrei prenderti qualcosa da Jusco…” ghigno “ ho sentito dire che c’è uno sconto sui maglioni in misto lana…prendi 10 paghi 2”

Itachi sgrana gli occhi e si tocca il petto come se stesse per avere un infarto mentre Shisui impallidisce all’istante.

“Non oseresti…” sibila il mio caro fratellino.

“ Mettimi alla prova” dico con tono noncurante uscendo dalla stanza “ Ah Shisui…è cellulite quella?”

**********

A quanto pare mi sono trasformato nel Grinch. Pensare che il verde non mi piace neppure come colore.

Comunque secondo gli abitanti di questa casa sono l’essere vivente più spregevole del mondo perché disdegno una stupidissima festa commerciale, e sto inquinando il Karma di tutti con il mio atteggiamento poco collaborativo.

L’unica cosa inquinata sono i loro cervelli bacati.

“Teme, noi andiamo a fare gli ultimi acquisti. Tu rimani pure qui a poltrire e a fare il teme!” mi urla dal piano inferiore il dobe.

Non ci credo. Mi hanno lasciato a casa da solo.

Erano mesi che non riuscivo a godermi un po’ di silenzio.

Mi accoccolo meglio nella mia coperta termica e finisco il cruciverba special che avevo iniziato. Storco il naso leggendo la frase nascosta che si forma: Riceverai tre visite e tosto capirai quanto amato sei, sei stato e sarai.

Bah…queste soluzioni sono sempre più strane.

******

“ Oyahu Sasuke Teme!!” urla la voce di quello stupido dobe nelle mie orecchie.

Sobbalzò sorpreso prima di voltarmi verso l’idiota “ Ma sei impazzito??” ringhio.

Ehi, aspetta un attimo. Perché il dobe galleggia a mezz’aria? E perché è completamente nudo salvo per le mutande rivestite di dolciumi e per la coroncina di candeline in testa?

“ Teme non cominciare a fare il bastardo per favore che sennò perdo il filo…” si imbroncia leggermente il dobe.

Si aggiusta la coroncina e assume una posizione idiota prima di cominciare solenne “Io sono il fantasma del Natale Presente…”

Ma ti prego!

“ Si certo, ed io sono la fata turchina!” sbotto sarcastico.

Il dobe gonfia le guancie irritato “ brutto teme, guarda che io sono un fantasma del Natale con tanto di licenza abilitante! Tiè guarda qua, questa è la mia patente!” borbotta mostrandomi un tesserino dorato.

AFdN (Associazione Fantasmi del Natale) Membro n° 2267, Naruto fantasma del Natale, abilitazione: Linea temporale Presente.

“ Carina, la maestra ti ha dato le forbici con la punta arrotondata per farla?” lo sfotto.

Figuriamoci se credo a questa cretinata del fantasma.

“ Bene, visto che non mi credi, ti faccio vedere!” sbotta offeso afferrandomi il braccio.

“ Ehy dobe cosa diavolo…” non riesco a finire la frase che mi ritrovo catapultato in un centro commerciale.

Il dobe accanto a me gongola soddisfatto della mia faccia stupita. Ok, è ufficiale. Sono impazzito e nessuno me l’ha detto.

“ Così impari a dubitare di me teme!” esclama lo spiritello frutto della mia pazzia.

Assodato che sono matto, cerco di capire perché il mio cervello ha pensato che un’allucinazione ambientata in un centro commerciale decorato con fiocchi dorati, lucette a intermittenza e cori di canzoncine sdolcinate, possa essere l’emblema della mia perduta sanità mentale.

“ Perché siamo qui?” chiedo riacquistando il mio a plombe al dobe-spiritello.

L’allucinazione sorride e mi indica un gruppetto di tre persone poco distanti: Itachi, Shisui e il dobe. Questa deve essere davvero un’allucinazione perché mio fratello non metterebbe piede in un centro commerciale neanche se Coco Chanel in persona tornasse dall’oltretomba per chiederglielo.

“ Ripetimi perché siamo in questo luogo di perdizione” piagnucola rivolto a Shisui.

“ Perché la felpa che piace tanto a Sasu è qui”

Itachi fa una faccia a metà fra lo sconvolto e lo schifato, poi rassegnato annuisce.

“È quella lì!” esclama il dobe indicando una felpa nera con cappuccio e l’allacciatura alla coreana.

Non ricordo neppure di aver detto a quell’idiota che mi piaceva, mi ero limitato a fissarla un paio di volte dalla vetrina.

“ Hai visto? Loro ti vogliono bene anche se tu sei un teme” mi sussurra lo spiritello “ e pensano a te anche se tu non lo fai”.

Sento le guancie imporporarsi leggermente e mi volto dall’altra parte.

“Nessuno gliel’ha chiesto”mormoro.

Sento il dobe spiritello sbuffare divertito prima di riprendermi per mano.

“ehy dobe!” lo chiamo appena mi accorgo di essere di nuovo sotto la coperta termica, ma sembra che dello spiritello non ci sia traccia.

Forse ho solo sognato, forse non sono ancora impazzito.

Certo la strada è corta però, se sogno scemate come questa.

****************

“Otouto! Io sono il fantasma del Natale passato!” ma non è possibile! Mi ero appena convinto di essere sano, magari con qualche propensione ai sogni assurdi ma comunque sano, e mi ritrovo davanti agli occhi Itachi versione spiritello con tanto di mantello nero con un improbabile fantasia a nuvolette rosse.

Osservo scettico il bicchiere d’acqua che sono venuto a prendere in cucina. Magari hanno avvelenato le falde acquifere con, che so, LSD.

“Itachi, di grazia perché indossi quell’affare orribile e galleggi?” chiedo lentamente cercando di trovare una spiegazione logica a queste visioni.

Itachi spiritello mi sorride e mi afferra entrambe le mani “ Ma otouto, te l’ho detto! Sono il fantasma del Natale passato!” risponde “ ora tu non preoccuparti e lascia fare a me!”.

Sgrano gli occhi preoccupato. Non ne uscirò vivo, me lo sento.

Esattamente come prima, improvvisamente mi ritrovo sbalzato in quella che sembrerebbe…la mia cameretta da piccolo!

Guardo il fantasma confuso “ Perché siamo nella mia vecchia camera?” chiedo.

“guarda e capirai” risponde melodrammatico l’altro. Almeno assomiglia decisamente a quell’idiota di Itachi.

Una donna con lunghi capelli neri attraversa la stanza, sembra piuttosto nervosa. Dietro di lei la segue una ragazza con i capelli castani legati in una treccia.

“ Avevo chiesto di non essere disturbata”Sbotta la donna mora. Mi basta una parola per riconoscere la voce mia madre. Dovrebbe venirmi un groppo alla gola ma in realtà non provo nulla.

“ Mi dispiace signora ma il signorino Sasuke…” prova a dire la ragazza.

“Sta zitta Kumiko! Sei solo un’incapace! Ora devo scendere alla festa, vedi di non disturbarmi oltre…” le ordina mia madre uscendo.

Poco dopo un ragazzino con i capelli scuri legati in un codino entra nella stanza.

“Signorino Itachi, non dovrebbe essere qui! Mi metterà nei guai!”esclama vedendolo Kumiko.

“Voglio vedere mio fratello!” ordina Itachi.

“ Ma, è ancora contagioso…”

“Adesso!!”

Kumiko lo conduce accanto al letto dove steso ci sono io. O almeno il me di 14 anni fa.

Sembro avere una di quelle malattie esantematiche.

Itachi si avvicina e mi bacia la fronte poi posa un pacchettino vicino al mio cuscino.

“Buon Natale Sasuke.” Sussurra.

Non ho alcuna memoria di quest’episodio, magari il mio grado di pazzia è tale da inventare totalmente un pezzo del mio passato.

Accanto a me Itachi spiritello singhiozza e si soffia il naso rumorosamente con un fazzoletto ricamato.

“ Com’ero generoso! Sei fortunato ad avermi come fratello Otouto!”

Alzo gli occhi al cielo e  incrocio le braccia al petto. Sono fortunato a non aver tentato il suicidio con un fratello come quello semmai.

“ Quando hai finito di allagare il pavimento, pensi di potermi riportare a casa?” sbuffo indispettito.

Continuando a piangere afferra la mia mano e tutto quello che so, è che sono di nuovo in cucina e dello spiritello piangente non c’è traccia.

******

L’ultima allucinazione non me lo aspettavo proprio così. Shisui travestito da mummia quando Halloween è passato da più di due mesi ha confermato che ormai i neuroni del mio cervello si sono presi una pausa di riflessione.

“ Fammi indovinare” dico ironico “ tu sei il fantasma del Natale futuro”

Shisui annuisce estatico, tenta di parlarmi ma ha la bocca tappata dalle bende.

Almeno qualcosa di buono il mio cervello l’ha fatto stavolta!

“ Perché sei vestito da mummia?” chiedo incuriosito. Voglio dire non ho nulla contro le mummie, ma stanno al Natale quanto il panettone sta a ferragosto.

Shisui scrolla le spalle come a dire che non ne ha idea, poi mi afferra per le spalle e in un attimo mi ritrovo…mi ritrovo nel salone.

Fantastico, questo spiritello è pure incapace di smaterializzarsi!

“ Complimenti Shisui, ti sei dato proprio da fare…” commento ironico beccandomi un’occhiataccia da parte della mummia.

Mi indica scocciato l’albero di Natale addobbato dal dobe l’altro giorno. Pacchetti colorati circondano l’abete, di sicuro sono i regali che hanno comprato gli idioti.

Shisui mi fa segno di avvicinarmi e leggere i bigliettini.

Al mio otouto, con affetto Itachi.

Al teme più teme che ci sia (ma sei comunque il mio migliore amico). Naruto

A Sasuke, il mio fratellino acquisito. Shisui

“Tzk! Un altro po’ di miele e divento diabetico…” borbotto rimettendo a posto i pacchetti.

“ Quindi cosa dovrei fare?” sbotto girandomi verso lo spiritello che è già scomparso. Mi giro verso l’albero e vedo che anche i pacchetti sono spariti.

Sbuffo irritato. Al diavolo fantasmi,allucinazione e materializzazioni improvvise!

Salgo in camera a prendere la giacca e il portafoglio.

Farò quei dannati regali e cucinerò quella stupida cena, così forse eviteranno di scomodare addirittura gli spiriti di questo e quell’altro mondo!

****

Il dobe osserva il suo pacchetto sbalordito “Per me?” pigola quasi con le lacrime agli occhi.

Ho aspettato che Itachi e Shisui andassero a letto per dargli il suo regalo. Non è che mi vergognassi, solo detesto la confusione. Il dobe ne fa abbastanza da solo…

“Apri quel dannato pacco e smettila di fare la traviata!” sbotto concentrandomi sulla fantasia del plaid che copre i miei piedi. Non importa quanto alto sia il riscaldamento, io sento sempre freddo.

“ Va a quel paese teme! Volevo solo assaporare il momento!” esclama offeso mettendosi a stracciare la carta dorata.

Osservo la sua espressione mutare da sorpresa a felice fino a scadere nella commozione, alla vista del piccolo modellino di moto rossa e nera, del tutto simile alla sua vecchia ferraglia.

“S-Sas’ke” singhiozza strofinandosi la faccia con la manica del pigiama “ Grazie!”

Poi da dobe qual è mi si getta addosso facendomi cadere dal divano.

“ Sei un’imbecille dobe!” esclamo cercando di rotolare via dal suo abbraccio.

Nella foga finiamo sotto uno dei tralci di vischio che Itachi ha sparso per tutta la casa. Il dobe lo osserva divertito per poi fissarmi.

“ Sei sotto il vischi teme” dice prima di poggiare le sue labbra sull’angolo della mia bocca.

Arrossisco furiosamente “Ma sei impazzito?” sibilo cercando di alzarmi in piedi. Il dobe,però, mi si accoccola di più contro. Il freddo è un ricordo lontano.

Penso che morirò per auto combustione.

“Buon Natale teme”

“Vai al diavolo dobe!”

Ma nel frattempo, continua a tenermi caldo…

 

 

 

 

 

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: moonlightriver