Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: Dj_stregatta    29/12/2009    0 recensioni
Bhè non c'è molto da dire... è la mia prima Fan Fiction quindi spero che vi piaccia... ^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lllll

Dovevo calmarmi  altrimenti giuro che sarei svenuta, a guardarlo più da vicino era ancora più bello.

Che c’era di male ad entrare in una stanza di casa mia? Peccato che dentro a quella stanza c’era Ville, era strano come mi stavo comportando, sembravo davvero una bambina, ma alla fine tutti lo siamo.

Ero un po’ confusa e non sapevo bene cosa rispondere, magari poteva anche pensare male di me, ma era stato lui a invitarmi! Era stupido pensare a questo genere di cose, non aveva proprio senso. A volte penso che il mio povero cervello se ne va in confusione da solo senza motivo.

-ehi ci sei? O ti hanno rapita gli alieni?- chiese ville con uno sguardo un po’ confuso e avvicinando il suo viso al mio. Chissà cosa stava pensando di me, -nono scusa stavo solo pensando!- risposi indriettreggiando di qualche centimetro da lui. –pensando a cosa?- chiese lui. Non potevo dirgli sai stavo pensando se entrare in camera tua oppure scappare! Sai, bello come sei….

-scusa, ma sono impegnata! Devo chiamare una mia amica, casomai faccio un salto più tardi! Dopo aver finito di fare le pulizie della casa!- ribadii. –ehm… scusa ma non ho ben capito devi chiamare la tua amica o fare le pulizie della casa? Mi stai mettendo un po’ in confusione. Senza offesa ovviamente, ma credo che tu abbia pensato un po’ troppo oltre al mio invito- lo si capiva distante 100km che si sentiva parecchio offeso, forse non aveva tutti i torti a sentirsi così. E in quel momento non sapevo più cosa rispondere, mi si gelò il sangue a vederlo con quello sguardo un po’ cupo e sull’incazzato;

-devo fare entrambe le cose… purtroppo mia madre non pulisce mai la casa, mio padre pure quindi tocca a me!- e mi voltai per dirigermi verso camera mia che era solo a pochi metri dalla sua. Ville rimase sulla soglia della porta a fissarmi con la sigaretta in bocca e abbozzò un mezzo sorriso per poi ritornare a suonare ancora quella stupenda melodia. Ovviamente gli dovevo delle scuse. Se fossi stato in lui avrei chiuso la porta in faccia senza farmi nessun sorriso per togliere quell’atmosfera un po’ pesante e piena di equivoci.

Dopo poco chiamai la mia amica Stefy per parlare un po’, ovviamente non dell’ospite che avevo in casa, anche se la voglia di dirlo era sempre più forte, chissà prima o poi potevo anche farlo, magari quando se ne sarà andato; sicuramente lei la prenderebbe male, però per ora dovevo tacere e fare finta di nulla, era una promessa che avevo fatto a mio padre.

Parlai con lei per un paio d’ore, anzi era lei che parlava e io me ne stavo zitta ad ascoltare, almeno non mi dovevo sforzare per tirare fuori qualche argomento.

All’improvviso qualcuno bussò alla porta di camera mia, forse era mio padre che senza che me ne accorgessi era tornato un po’ prima da lavoro e senza esitare diedi il permesso di entrare, restando intanto ancora al telefono con Stefy.

-permesso? Posso entrare?- alzai lo sguardo e mi ritrovai Ville sulla soglia della porta, bello come non mai. Riattaccai subito il telefono senza salutare la mia amica e sperando che non avesse sentito la sua voce.

-sisi certo entra pure! Ti serve qualcosa?- chiesi cordialmente, ma sempre con il mio solito imbarazzo.

-no nulla… volevo solo scusarmi- rispose con una voce un pò troppo fredda e discattata, per uno che si voleva scusare.

-scusarti??? Da come ricordo non hai fatto o detto nulla di sbagliato. Anzi sono io che lo devo fare- abbozzai un mezzo sorriso. 

chiedo scusa per il ritardo, ma ultimamente non ho molta ispirazione... XD cmq Buone Feste a Tutti!!! e w gli HIM!
commentatttttaaaatttteeeeeeeee.... :D

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: Dj_stregatta