Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Jordan Cullen    31/12/2009    2 recensioni
piccola presentazione di un Edward Cullen umano. Essendo rimasto orfano in giovane età sarà messo a capo di una importante compagnia alberghiera, lasciatagli in eredità dal padre...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Millionaire

 

Sbuffai una nuvola di fumo e mi divertii a spostarla con i soffi. Era molto che non mi prendevo un momento di pausa. Beh…. A dir la verità per me non sono mai esistiti dei giorni senza pensieri o preoccupazioni.

Mi presento sono Edward Cullen. Mio padre Sigismondo III Cullen e mia madre Jane Hughes sono scomparsi da più o meno tre anni…. avevo appena compiuto 18 anni e mi ritrovai con questo fardello sulle spalle. Debiti da pagare, per mia fortuna riuscii a fare tutto tenendomi ancora un pò di miglioncino per mandare avanti la baracca. Non sono un figlio di cui vantarsi. Non ho mai dimostrato affetto da quando mi ricordo. Non ho mai portato fiori sulla tomba di famiglia e tutto il resto.

Da quando mio padre spirò sono a capo della più importante compagnia alberghiera di tutto il mondo. Sapete com’è…. Viaggi gratis in tutto il mondo e belle ragazze vogliose del tuo corpo e dei tuoi soldi pronte ad aspettarti appena scendi dal jet privato.

Una vita che tutti sognano e che pochi si possono permettere.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Cullen