Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Linds    08/01/2010    11 recensioni
-che fai, piangi? -non sto piangendo. -si, come no.. e io sono Mago Merlino. Che è successo Herm? -io.. io sono incinta..
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
paura? un po'
PAURA? SOLO UN PO'.
1. SORPRESE


Come ho fatto ad essere così stupida?

Hermione correva verso il bagno di Mirtilla, a testa bassa, per non far vedere le lacrime che le correvano lungo le guance.
Merda.
Fu tutto quello che riuscì a pensare.
Merda.
Spalancò la porta e cacciò in malo modo il fantasma che infestava la stanza e si accucciò in un angolino, con le ginocchia al petto e il viso nascosto sulle gambe.
Trasalì quando sentì una mano toccarle una spalla e alzò la testa di scatto, guardando chi aveva interrotto il suo pianto: Ginny.
La rossa aggrottò le sopraciglia notando gli occhi gonfi della sua migliore amica.
-hei, Herm che ci fai qui?
-oh niente..
Aveva la voce incrinata, e diversamente dal solito non la guardava in faccia, per questo Ginny sospettò che stesse piangendo.
-che fai, piangi?
-non sto piangendo.
-si, come no.. e io sono Mago Merlino.
A quel punto Hermione scoppiò e, con il viso tra le mani, iniziò a piangere.
Lei si piegò sulle ginocchia, e colta da un motto di tenerezza per quella ragazzina tremante che aveva di fronte, le chiese di nuovo cosa fosse successo.
-niente.
-non è vero, non sei il tipo che piange per niente. Colpa di Ron?
-no, non è colpa sua..
-di Harry allora.
-no.
-e allora che è successo?!
-io.. io sono incinta.
Lo disse piano, sottovoce, con gli occhi bassi. E Ginny pensò di non aver capito bene.
Andiamo, Hermione incinta??
-tu sei cosa?
-incinta Ginny! Aspetto un bambino! Hai presente?! Una testa, due braccia, due gambe?
Ginny rimase in silenzio a guardarla, e lentamente si sedette a terra, appoggiando la schiena allo stipite di una porta.
Hermione era distrutta, e continuava a tenersi le mani nei capelli, mentre le lacrime le arrossavano il dolce viso.
 
-da quanto?
-due, tre settimane forse.. non ne sono sicura..
-non sei andata da un medimago?!
-no, e come faccio? Non possiamo uscire dal castello!
-e come fai a sapere di essere incinta allora?
-ho fatto il test..
-guarda che quel coso non è sicuro al 100%.. potrebbe anche aver sbagliato.
-come fai a sapere queste cose??
-l’anno scorso una mia amica era nella tua stessa situazione..
-era incinta?!
-no, il test aveva sbagliato.. ma è dovuta andare da un dottore per sapere la verità..
-ne ho fatti cinque..
-lo sa qualcuno Herm?
-no..
-nemmeno il padre?
-no.
-perché?
-io.. ecco io.. non so chi è..
-con quanti uomini sei stata Hermione?!
-uno! Solo che.. non so chi fosse..
-come non lo sai?!
-è successo al ballo.. ed era mascherato.
-e dopo non si è tolto la maschera?
-ehm.. no.
 
Bugia.
Lei lo sapeva chi era. Sapeva benissimo chi era il ragazzo con cui era andata a letto quella sera di quasi tre settimane prima, ma.. Ginny non avrebbe capito.
Non avrebbe capito quell’attrazione che provava nei confronti di quel ragazzo.
Non avrebbe capito che il suo corpo lo desiderava. Che il suo cuore, lo desiderava.
Non avrebbe capito che il modo in cui lui la guardava, la toccava, la baciava, la faceva impazzire.
Non avrebbe capito che si era lentamente ma inesorabilmente innamorata di lui.
 
-E ora come lo dici a Harry? E a Ron? Spero solo che non sia di Serpeverde, Herm. Sarebbe un disastro.
 
No, non avrebbe capito.



Ciao!
In questo periodo non fanno altro che venirmi in mente idee per le mie storie, quindi eccomi di nuovo XD
Spero di non annoiarvi troppo=)
Un bacione a tutti e grazie XD

ps. Vorrei ringraziare Giselle e QueenDamned per avermi tra gli autori preferiti.. grazie=)
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Linds