Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: uchihagirl    11/01/2010    2 recensioni
Cinque prompt, cinque storie, cinque giorni. Un concentrato di Slexie: è un prodotto medicochirurgico (plastico), da somministrare con cautela.
Raccolta partecipante all'iniziativa "A Word" indetta dal Forum "Pens and Brushes".
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mark Sloan, Sorpresa
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Grey [& Sloan]'s Anatomy - storia d'amore in pillole.


Wonderful – Secondo prompt: Capelli


Sdraiato su un fianco, con la testa inclinata appoggiata alla mano aperta, Sloan guarda rivestirsi colei che appena un paio d’ore prima si è presentata alla sua porta e lo ha quasi pregato di portarsela a letto.
Prima la ragazza si rimette le mutandine - lo ha sedotto con l’inganno, mannaggia a lei.
Poi s'infila la canotta, riponendo con cura il reggiseno nella borsa - lo ha costretto, quasi, denudandosi sulla sua soglia.
Quindi indossa i pantaloni e si allaccia le scarpe – astuta, lo ha messo spalle al muro con la scusa dell’insegnante, ben sapendo che un fine pedagogo come lui non avrebbe mai avuto il cuore di privare un’allieva dei suoi insegnamenti.
Infine si alza in piedi e vaga per la stanza, alla ricerca di qualcosa – il suo sedere sempre in bella mostra; Sloan sospira: tanta – deliziosa – fatica per scoprire che la piccola Grey non ha nulla da imparare in quell’ambito.
“Oh no…” un gemito proveniente dal bagno lo raggiunge tra le coperte; Mark aggrotta le sopracciglia, scostando il lenzuolo.
Lexie è davanti al lavandino e fissa sconsolata la sua immagine nello specchio.
“Ho i capelli che sono un disastro!” commenta, mentre cerca di domare la chioma – solitamente perfetta - arruffata con le dita.
E Mark Sloan capisce, in quel momento, che il suo problema non è né aver tradito la promessa fatta a Derek, né tantomeno aver passato una notte fantastica con la sorella della fidanzata del suo migliore amico.
Il grosso guaio sta nel rimanere lì a fissare Lexie Grey con i capelli ingarbugliati e pensare che sia bellissima anche così – e che, Dio, gli mancherà il suo odore sul cuscino.








Come promesso, l’aggiornamento: questa flash, naturalmente, è ambientata dopo la 5x10: mitica, mitica puntata ^^
Domani non ci sarà un doppio aggiornamento, bensì una sola drabble: è stata concessa una settimana di proroga alla challenge!
Un grazie davvero di cuore alle due meravigliose donne che hanno recensito (Bella e Kiki) e alle 22 letture <3
A domani!
Elena


Raccolta partecipante all'iniziativa "A word" indetta dal forum Pens e Brushes
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: uchihagirl