Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: glendower    18/01/2010    3 recensioni
Jacob;
avevo un sole dentro di me.
un sole che irradiava la tua bocca poggiata sulla mia.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quando apri gli occhi
 Hai già perso tutto.
I miei sbagli ho cominciato ad intuirli quando sei andato via da me.
( Bella )




Tutto è cambiato, la macchina su cui sedeva Jacob non è più ferma al suo posto, tantomeno il suo Tramonto, è sparito. Pian piano i colori sono sbiaditi, lavati via dal dolore...come il suo animo putrefatto da tanti e tanti amari colpi alle spalle. E' andato e adesso persino io ne sto pagando le conseguenze.
Lampi in lontananza illuminano il cielo a giorno, anticipati dai rombi di metallo del temporale. Un cielo lurido sovrasta come un prezioso Re, le vie di Forks, vomitando nebbia fitta sulle casupole di tutta la cittadina. Nessuna tinta di fuoco ad illuminare la serata, spogliata di quella poca vitalità presa negli ultimi giorni. Un pacco di nuvole cucite su seta nera, piange lacrime acide. Una goccia dopo l'altra, picchietta incessante su tutto quello che incontra. Nessuno scappa a questo lamento del mondo, tutti ascoltano. E' iniziata la sinfonia di tristezza e per un po', nessuno potrà fermarla, costretto ad origliare tutto ciò che in segreto sussurra. Piccoli fiumi si sono già creati per i viottoli e le persone all'esterno corrono da una parte all'altra come formiche impazzite. C'è chi si ripara sotto i tendoni dei negozi, i più scaltri con un giornale sulla testa corrono a casa. Forse riesco a capire il perchè di questo cambiamento di tempo. In questo paesaggio che si prepara alla tempesta, riesco a vedere tutto il mio dolore, il mio tormento. La Natura mi rispecchia perfettamente, un tumulto di emozioni confuse, che creano solo sentimenti iracondi. Una piccola e bianca mano poggia contro la fredda lastra di vetro, è la mia. Guardo fuori dalla finestra aspettando un segno, probabilmente aspetto te che dopo avermi urlato contro tutti i tuoi sentimenti, sei scappato.


Cosa devo farci, sono stupida Jacob.

Magari lo devo ammettere senza farmi problemi e invece non lo faccio.

Mettere a nudo tutto quello che c'è nella mia testa per rimediare, per correre e per portarti indietro con me... devo farlo?

Non ho davvero il coraggio, credimi.

Odiami per questo, fuggi da me e trova amore altrove.

Ho aperto gli occhi troppo tardi sai...ed ho perso tutto. Tu eri quel tutto che riusciva a donarmi un po' di ragione per andare avanti, inevitabilmente.
Adesso però, perché non torni da me?
Non sei mai stato il mio giocattolo Jake, eri molto di più.
Mi lascio scivolare verso il basso, accucciandomi contro il pavimento. La testa affogata fra le ginocchia, in posizione quasi fetale.
Vorrei sparire e tornare bambina. Abbraccio le gambe, nella speranza di sentire il calore delle tue parole, di rivedere ancora i tuoi sorrisi...

Ma forse, i miei comportamenti ti hanno fatto pensare ad altro
STUPIDA STUPIDA STUPIDA ED ANCHE EGOISTA
( questa è Isabella Swan )

Amo Edward e non ho modi per cancellarlo da me, è inciso dentro con una penna indelebile. E' un amore malato che mi corrode ogni giorno, non sono ancora morta ma come te, ci sono vicina. Non ci sono vere cure per guarirmi, o forse sì, ci sei TU... anzi c'eri.
Non uso la testa nei momenti in cui sono con Lui, questo lo sai.
Il nostro è qualcosa di nascosto, che s'insinua nella notte dei tempi.
Lui è anziano, molto più di me ed io, sono una bambina.
Gli amori impossibili sono quelli che attraggono di più, l'agnello ha bisogno del leone, ma è velenoso e finirà per sopprimerlo.

Mi serve una medicina, Jake.


Vorrei iniziare da zero, cancellare Edward... essere una ragazza viva, non preda di un amore del genere.
E' illegale, eretico, ipnotico.
Iniziare alla luce dal sole, magari con te.
Basta vivere nascosta in questo modo, preda e vittima di un maniaco cui non batte il cuore. Davvero, sono stanca e senza di te, davvero non vado avanti.
Allungo una mano, trascinandomi debolmente verso il comodino. Afferro il cellulare controllando stanca la rubrica. I numerini scintillano sotto il mio sguardo, accompagnati da un vasto elenco di nomi. Scrivo un messaggio, breve e conciso... proprio a te.

 

Jacob. Ho bisogno.
Dobbiamo parlare.


 

[ note autrice; E' stupidissima questa fanficci. Stupida quanto Bella. Ho voluto rimproverarla facendola redimere, immedesimandomi in Lei, trasformandola in una donna che soffre capendo finalmente i suoi sbagli... anche se lentamente.  Io come ben sapete sono legata a Jake, e voglio che stia con Bella. A difesa di tutte coloro che sono con me per questa coppia, cercherò di metterli insieme... in un amore pulito <3 che risplende.
E' una ripresa che parte da Attraverso Te, dopo quella Jake se ne va e la nostra Tonto-Bella rimane da sola a compiangere colui che ha lasciato scappare. Forse è meno poetica e meno ricca di pensieri, ma spero che come le precedenti riesca a toccarvi dentro comunque. Aihmèh, mi piace di più immedesimarmi in Jacob, essendo io nella sua stessa amara situazione. *manda un piccolo bacino* buona lettura.  ]

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: glendower