Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ShunLi    08/02/2010    0 recensioni
Il foglio era solo macchiato in più punti dall'inchiostro, ma il testo era chiaramente leggibile. La maggior parte dei cibi elencati rievocavano l'antico Giappone; c'erano diverse varietà di sushi, il sukiyaki con tanti funghi specificato e sottolineato, zuppa di miso, onigiri con gli umeboshi e il sakè. Poi in fondo alla lista, Sanji lesse le schifezze più svariate: patatine, pizza, bastoncini di pesce fritti e NON al forno, frutta secca... Insomma, nemmeno Luffy mangiava quella roba! E i dolci? Alla voce dolci era indicato un solo piatto: Sanji. Il cuoco iniziò a sudare freddo. Cosa voleva significare?
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora ragazzi, visto che Frankie rimarrà a guardia della nave, cerchiamo di fare in fretta! Andiamo ciurma!" Incitò Luffy.
"Agli ordini, Captain!"
E si avviarono verso la città.
Frankie, rimasto solo, prese mano al suo strumento musicale.
"Cosa posso suonare, mh..." Il mastro d'ascia si sfregò il mento.
"Ah si!" Si schiarì la voce e...

"Tornate presto,
mi mancate già,
o pirati, ooh pirati..."

"MA SE DOBBIAMO ANCORA ENTRARE IN CITTA'!??!" Urlò la ciurma.

Tutti gli abitanti di Blaze Island erano vestiti con grembiuli da cucina. Tutti. Dal bimbo più piccolo sino al signore in veneranda età. Ogni cittadino aveva una particolare tecnica o arte per cucinare ciò che gli era stato insegnato.
C'era l'esperto dei dolci, il mastro della pasta, il guru delle verdure e il mago del pesce. Sanji non smetteva di fermarsi ad ogni bancarella ed estirpare qualche segreto importante a tutti i cuochi. Dalla maggior parte di loro seppe che avevano visto il Cuore dei Mari, il suo sogno più ambito.
Zoro era alle sue costole, in parte perchè era stato costretto solo per l'ultima nota segnata sulla lista.
"Sanji non è un dolce, mi hai capito bene? Se mi volevi prendere per il culo, non ci sei riuscito. E ora vieni con me. Chi non apprezza i dolci non sa mangiare, zoticone! Che cosa l'hai fatta a fare una lista con i piatti tipici giapponesi? Stanne certo, non ti farò nemmeno un alga nori se non assaggerai almeno una pasta!"
Dio quanto era petulante, si disse Zoro... Ma era anche per questo che preferiva lui a tutti i dolci del mondo. Pensava che il sopracciglio arricciato se ne fosse accorto.

Gli altri invece, erano dispersi in missioni spese. Chopper e Robin erano nel quartiere delle librerie, dove la maggior parte di queste vendevano solo libri di cucina, provenienti da ogni dove.
Nami si gustava i suoi nuovi vestiti e gioielli... Contrattando il prezzo con il negoziante.
Usopp, insieme a Luffy, si stavano deliziando gli occhi (e il palato) mangiando in ogni locanda con la dicitura "ABBUFFATE GRATIS DOPO SOLO 5 PIATTI D'ARROSTO" con tanto di cameriera carina ad incitarti. E Luffy non poteva farsi sfuggire l'occasione. Lui sarebbe divenuto il Re dei pirati. Per lui mangiare cinque piatti d'arrosto erano nulla!
E Frankie... Frankie aspettava sulla Thousand Sunny, bevendo cola e cantando come un ossesso.
Giunse la sera: Luffy decise di mangiare all'aperto, con una megagrigliata fatta da Sanji, più acculturato e ispirato che mai.
"Questa isola è fantastica! Molti cuochi mi hanno confermato di aver visto il Cuore dei Mari è... E' favoloso sapere che qualcuno abbia gettato uno sguardo in quei splendidi flutti!" Raccontava, mentre girava e salava gli spiedini sul fuoco.
"BUURP!"
Luffy espresse la sua soddisfazione dell'ingordigia precedente esibita nei locali di Blaze Island.
"Ma sei un porco! Che cosa hai mangiato? E poi anche il coraggio di dire che hai ancora fame!" Disse Nami.
"Ma io ho davvero ancora fame..."
"Te lo dico io di cosa si è abbuffato: nelle taverne ad Est dell'isola offrivano il pranzo dopo cinque pietanze d'arrosto. E non si è più fermato!" Lamentò Usopp.
"Ora capisco... E come sei riuscito a trascinarlo via?"
"Con una scusa, ovvio!"
Luffy rimase scioccato.
"Avrei dovuto capirlo! Allora non c'era nessun premio! E dire che quel signore gentile mi ha regalato questo biglietto..." Disse il capitano, reggendo in mano un biglietto della lotteria scritto a mano, in cui si prometteva fornitura Gratis per un anno di carne arrosto...
"POSSIBILE CHE NON MI HAI RICONOSCIUTO!!?!?" Urlò Usopp.
"Basta essere nervosi, o non riuscirete a digerire. Ecco servitevi, questo è il primo giro."
La ciurma si accalcò vicino al tavolino con la griglia. Un delizioso profumo inebriò i ragazzi e con gusto, mangiarono la cena.

Poco lontano, sotto una palma, Zoro era seduto a lucidare le sue katane. Sanji gli portò un piatto di spiedini e funghi grigliati. Appena lo vide Zoro posò lo straccio e prese il piatto in mano.
"Grazie."
Sanji rimase in piedi, in attesa.
Volev assicurarsi che Zoro mangiasse senza fare tante storie.
"Siediti se vuoi." Gli disse lo spadaccino.
Senza rispondere, Sanji si accese una sigaretta e si sedette sul manto erboso.
Guardò il cielo.
C'erano poche nuvole e il firmamento brillava immensamente, illuminando le curiose abitazioni di Blaze Island e i cespugli a forma di meringa.
"Buono." Commentò Zoro, addentando uno spiedino. Il cuoco vide che aveva quasi finito.
Si risollevò. Non l'avrebbe mai ammesso a se stesso, ma era preoccupato se uno dei suoi amici non mangiava. Specie con Zoro, che dormiva spesso e tracannava spesso.
"Ne vuoi ancora?" Domandò il cuoco, spegnendo la sigaretta in posacenere tascabile.
"No, sono sazio... Quello che mi andrebbe ora è un bel dolce..." Disse poggiandosi con la schiena al tronco della palma.
"Bene! disse entusiasto il cuoco, Quale ti porto? Ne ho comprati di diversi duran..." Sanji venne interrotto dalla presa salda dello spadaccino. Gli stringeva con forza il polso.
"Ancora non l'hai capito?"
Zoro lo strattonò a terra, facendolo cadere sul suo petto.
"Sei tu il dolce che voglio."
E lo baciò.
Un bacio dolce, voluttuoso sfiorò le labbra del biondino. Quest'ultimo rimase senza respiro. Cercò di scansarsi, spingendo con tutta la forza che aveva. Ma chissà perchè, la bocca di Zoro era fresca e invitante. Zoro infilò una mano sotto la camicia del cuoco. Sanji sussultò: quella mano ruvida, a causa delle spade, era terribilmente eccitante, tanto che Sanji tremò di desiderio. Cercò di tartagliare qualcosa, di far uscire un qualsiasi suono dalla bocca, ma venne di nuovo catturata da quelle labbra seducenti e provocatorie.
Poi...
"SANJI!! VOGLIAMO IL BIS!!" Ordinò il capitano.
Il cuoco si irrigidì. Anche Zoro sembrava esser stato colto sul fatto. La voce di Luffy aveva interrotto quel momento strano. Lo era davvero?
"Io devo... Devo tornare a cucinare." Si giustificò il biondino.
"D'accordo." Sospirò Zoro.
Lo lasciò. Sanji prese il piatto e ritornò alla griglia , per cucinare ancora altre prelibatezze.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ShunLi