Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Linds    14/02/2010    10 recensioni
-che fai, piangi? -non sto piangendo. -si, come no.. e io sono Mago Merlino. Che è successo Herm? -io.. io sono incinta..
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
paura? un po' cap 12 12. CHE SUCCEDE?!

-Hermione?
-ciao Draco! Vieni, entra.
Lui le andò incontro, baciandola. Poi insieme si sedettero sul divano che tante volte li aveva ospitati.
-qualcosa non va?
-ho parlato con mio padre. – si fermò e attese la reazione della ragazza.
-e..?
-diciamo che non mi è sembrato molto d’accordo.
-beh, questo si sapeva, no?
-si, me l’ero immaginato.
-è per il bambino?
-no, ha detto che per quello posso sempre farti abortire – le disse mal celando una certa rabbia nei confronti del genitore – ma l’ha fatto infuriare il fatto che gli ho detto che non avrei sposato Daphne..
-dovevi sposare Daphne?
-si, è un’antica usanza delle famiglie Purosangue. Ci hanno promesso l’uno all’altra non appena siamo nati, ma tra noi non funzionava.
-siete stati insieme? – gli chiese leggermente ingelosita.
-si. – le rispose con un tono che le fece capire che non si sarebbe dilungato in particolari.
-me lo racconti Draco? – insistette Hermione, curiosa di sapere.
-devo proprio? – la ragazza alzò le spalle, ma lo guardò con occhi che gli parvero addolorati al suo rifiuto.
-siamo stati insieme tre anni.
-quando?
-dal secondo al quinto anno a Hogwarts.
-e come mai è finita?
-tra di noi non c’è mai stato nulla più che una profonda amicizia. Stavamo bene insieme, ma sostanzialmente non era cambiato nulla da quando eravamo solo amici e probabilmente è per questo che è durata così tanto. Continuavamo a essere solo amici. Lei mi raccontava chi gli piaceva ed io facevo altrettanto.
-e avete deciso insieme di lasciarvi?
-no, l’ho lasciata io. – tentò di chiudere il discorso, ma lei lo guardava con trepidazione, così continuò. – perché mi piaceva un'altra ragazza e soprattutto perché avevo notato che a Blaise lei non era indifferente, e che soffriva ogni volta che ci vedeva insieme.
-e tu le hai detto questo?
-no, le ho detto solo che mi piaceva un’altra ragazza. – Hermione si morse le labbra tentando di trattenere la domanda che premeva insistentemente per uscire.
-avanti, chiedimelo.
-cosa? – tergiversò lei.
-chi era questa ragazza. – le rispose sorridendo.
-chi era?
-mah.. una bambina ribelle ma allo stesso tempo troppo ligia alle regole. Una ragazzina tanto orgogliosa da riuscire a tenere testa a un ragazzino di ghiaccio. Una ragazza testarda che non si accorge mai dell’effetto che provoca negli uomini. Una donna che non può  essere altro che pazza, per voler stare con uno come me. – terminò sorridendo e attirandola a sé, incapace di controllare i suoi istinti come aveva sempre fatto.
Rimasero abbracciati per ore, o forse per solo qualche minuto.
-Draco?
-mhm?
-come fate ora ad essere amici?
-te l’ho detto. Non siamo mai stati più di amici. E anche a lei piaceva un’altra persona, quindi non c’è rimasta male quando ci siamo lasciati.
-e le vuoi bene?
Draco si prese un attimo per rispondere. Non aveva mai ammesso a nessuno di voler bene a Daphne o a Blaise. Loro sapevano quello che lui provava nei loro confronti, ma non l’aveva mai detto. Forse nemmeno a se stesso.
-si, le voglio bene.
-è quello che volevo sentire. – gli rispose con un sorriso lei, contenta che il ragazzo piano piano si aprisse con lei, e le parlasse dei suoi sentimenti.
-tu lo vuoi questo bambino, Draco?
-certo che sì.
-allora non ti devi preoccupare di altro. Lascia dire a tuo padre quello che vuole, l’importante è quello che vuoi tu.
Si abbracciarono ancora e rimasero così per un tempo che parve infinito. Draco prese a baciarle i capelli, scendendo poi verso una tempia. Le sue labbra si muovevano leggere sulla sua pelle ed Hermione, represse un gemito quando le sentì sulla parte sensibile dietro l’orecchio. Lui sorrise e iniziò piano a morderle il lobo, maliziosamente, mentre le mani le sfioravano il seno e i fianchi sotto la maglietta, cercando la pelle calda della ragazza. Sospirò.
-vorrei fare l’amore con te.. – le sussurrò piano, continuando a baciarle ripetutamente l’orecchio.
Hermione rabbrividì e piegò la testa, esponendo il suo collo alle dolci labbra dell’amante e spostò le mani dentro la camicia che era appena riuscita ad aprire. Gli accarezzò il petto, scendendo lenta verso gli addominali e risalendo piano verso le spalle, sentendo i suoi muscoli contrarsi al passaggio delicato delle sue dita.
Le loro labbra si incontrarono e le loro lingue iniziarono una lenta danza che li portò improvvisamente a cercare di contenere una passione che nasceva dal loro petto e si espandeva in tutto il corpo tanto forte da lasciarli senza fiato.
-Draco.. – ansimò Hermione staccandosi da lui.
-lo so, scusa – rispose il biondino con il fiatone e lo sguardo vacuo – non sono riuscito a controllarmi. Tu mi fai perdere la testa. Letteralmente.
Hermione rise felice e poco dopo anche il ragazzo si riprese, sorridendo malizioso.
-ti spiace se faccio una doccia?
-perché devi fare una doccia? – gli chiese confusa la ragazza. Draco abbassò gli occhi a guardarsi il cavallo dei pantaloni e rialzando lo sguardo rispose sorridendo ironico.
-ho bisogno di una doccia. Fredda. Molto fredda.
Hermione che aveva seguito lo sguardo del biondino capì la sua risposta e arrossì fino alla punta dei capelli ma non riuscì a contenere le risa.
-cosa ridi?! – le chiese il ragazzo ilare alzando un sopracciglio.
-non pensavo di farti quest’effetto. Almeno non per così poco! – rise ancora lei. Ma l’allegria sparì velocemente quando vide il ragazzo di fronte a lei farsi serio e andarle incontro con occhi taglienti.
-scommetto che anche tu sei bagnata e pronta per me.. – le soffiò volgare nell’orecchio prima di allontanarsi e guardarla lascivo.
La ragazza sgranò gli occhi e rimase imbambolata dal cambiamento di comportamento del ragazzo che, imperterrito, continuava a guardarla lascivo.
Poi all’improvviso lui non riuscì più a contenersi e scoppiò a ridere, gettando la testa all’indietro e tenendosi la pancia.
-avresti dovuto vedere la tua faccia, Herm! Stavo solo scherzando!
-brutto.. ! – rispose lei indignata, trattenendo un sorriso. Si sporse in avanti dandogli un pugno sulla spalla che lui incassò sogghignando.  
-piccola rivincita – le disse strizzandole un occhio e baciandole i capelli. Si alzò dal divano e si diresse in bagno.
-stronzo! – le urlò lei dal divano.
-si anche io ti amo, amore – le rispose lui poco prima di chiudere la porta e fare la doccia.

Stavano ancora entrambi ridendo quando Hermione si alzò per andare ad aprire la porta.
-ciao. – lo salutò sorpresa lei.
-ciao. Scusa, disturbo?
-no, no vieni entra. Siediti pure, se vuoi.
-grazie. – sorrise lui, accomodandosi sul divano.
-avevi bisogno di qualcosa, Zabini?
-oh, ti prego chiamami Blaise!
-d’accordo, Blaise.
-si avrei bisogno di parlare con Draco. Mi ha detto che veniva qui.
-si, è sotto la doccia. Ormai dovrebbe aver finito.
-lo hai fatto agitare, eh? – chiese allusivo il ragazzo.
Hermione arrossì di nuovo ma annuì ridendo. Si trovò subito a suo agio con lui: era un ragazzo gentile ed educato, e anche quando lei e Draco si “odiavano” lui non l’aveva mai insultata. Notò subito che era spiritoso ma al tempo stesso le sembrava molto pacato e tranquillo, non aveva quell’ironia pesante che spesso mette a disagio il tuo interlocutore.
Proprio in quel momento uscì Draco dal bagno con i capelli ancora umidi.
-Blaise!
-ciao Drà! Giornata movimentata?
-un po’, si. Come mai sei qui?
-diciamo che ho appena finito di fare una doccia gelida anche io.
Draco si mise a ridere ancora. Hermione non l’aveva mai visto ridere così tanto. Diciamo pure che non l’aveva mai visto ridere di gusto.
-che ti è successo?
-ho avuto un incontro.. ehm.. ravvicinato con Daph.
-con Daphne?!
-ma non è successo niente, cioè.. diciamo che si è offesa.
-cosa le hai fatto Zab?
-non ho voluto f.. – si bloccò ricordandosi della presenza di Hermione – non ti sconvolgi vero se parlo tranquillamente?
-no no, tranquillo – gli rispose lei.
-beh, non ho voluto farlo. – Draco quasi si strozzò.
-cosa?!
-si, le ho detto che non era ancora pronta, lei si è alzata e se ne è andata sbattendo la porta.
-cosa le hai detto precisamente?
-le ho detto che quando si sarebbe sentita pronta di fare l’amore con me non mi sarei tirato indietro perché voglio tutto di lei, ma non avrei accettato di fare solo sesso.
-cioè praticamente le hai dato della poco di buono e le hai detto che l’ami. – tradusse Hermione, intromettendosi nel discorso. Entrambi i ragazzi si girarono verso di lei con l’aria stupita e la bocca aperta. Il primo a riprendersi fu Draco.
-perché? A me sembrava una cosa carina da dire ad una ragazza.
-certo che è una cosa carina, ma dipende anche dalle situazioni. Blaise, perché non mi dici come è andata dall’inizio così vediamo di chiarire bene le cose?
Il moro le raccontò tutto, non omettendo alcun particolare, proprio come gli aveva chiesto Hermione. La ragazza, finito il racconto, rimase in silenzio un attimo mentre i due la guardavano con ansia.
-Per fortuna non le hai detto che non eri pronto tu! – sbottò all’improvviso la ragazza ironicamente.
-perché?
-le avresti comunicato che non sei attratto da lei, Blaise. Smettetela di guardarmi così, sono una ragazza, lo so come si deve essere sentita lei!
-come?
-uno schifo. Insomma: la baci e le dici che hai sbagliato. Lei ti bacia, lo accetti di buon grado e poi ti rifiuti di andare oltre perché secondo te, lei non è pronta. Però le dici che l’ami. Hai fatto praticamente un disastro. Allora, primo. Se lei vuole andare oltre è perché è pronta, ricordatelo. Secondo, è stato carino quello che hai detto, ma probabilmente lei si è sentita molto superficiale in quel momento, si è sentita.. umiliata è un po’ forte come termine ma non me ne vengono in mente altri.. l’hai fatta sentire superficiale e lussuriosa in confronto a te, sensibile e innamorato.
-io non le ho detto che sono innamorato..
-oh, ma l’hanno capito tutti. E anche lei deve averlo capito se è corsa via così, senza nemmeno dirti niente.
-dici che l’ha capito?
-direi proprio di si Blaise. E ora lei sarà confusa almeno quanto te, se non di più. Sentirsi dire che sei innamorato di lei, tu, il suo migliore amico, ha cambiato tutto. Siete sempre stati grandi amici e a volte succede di sentirsi attratti l’un l’altro, quindi una notte di sesso probabilmente per lei non avrebbe cambiato di molto il vostro rapporto, ma non aveva messo in conto il tuo coinvolgimento sentimentale. Quindi adesso si sentirà stupida due volte: primo perché ha desiderato il suo migliore amico, secondo perché è stata rifiutata perché lui è innamorato e non voleva solo divertirsi. Poverina, mi dispiace per lei..
-cosa devo fare allora?
-farle vedere che sei disponibile per lei. La cosa peggiore che puoi fare è evitarla o trattarla come se non fosse successo niente.
-è proprio quello che pensavo di fare.. – le disse sconsolato il moro.
-non avevo dubbi, Blaise. – rise la ragazza.

Un bussare leggero interruppe la conversazione.
Draco si alzò ancora confuso dal discorso di Hermione e andò ad aprire la porta, trovandosi di fronte proprio l’oggetto della discussione: Daphne.
-Daph, che ci fai qui?
La ragazza non gli rispose nemmeno e gli si buttò al collo, abbracciandolo. Lui le posò le mani sui fianchi e con un piede chiuse la porta.
-dai, vieni.
-sono stata un’idiota. Mi sento proprio una stupida, pensa che lo sapevo anche che Bl.. – si bloccò incrociando un paio di iridi blu cobalto che conosceva bene.
Blaise infatti si era alzato e la guardava intensamente.
-Daphne, io..
Ma non riuscì a terminare la frase perché dietro di lui Hermione gridò e si aggrappò al suo braccio per non cadere. Lui la prese per le spalle, sorreggendola mentre Draco li raggiunse in un batter d’occhio.
-Herm, che succede? – disse mentre la aiutava a sdraiarsi in terra.
-gli si sono rotte le acque! – gridò Daphne, avvicinandosi. – allontanatevi, fatela respirare. Blaise corri ad avvertire Silente, muoviti! Draco, tienile la mano. E tu Herm, respira! Inspira, espira. Fai come me, inspira, espira!




ciao a tutti!
scusate la lunga attesa, ma la scuola chiama XD
Ok, allora.. grazie a:
dublino, rannina4ever, vulneraria,96opal, Avly, Hanon98, _DaNgErOuS_ChIlD_, barbarak, fifi95, flopi, per aver commentato anche gli ultimi capitoli =)
e un grazie anche a MaryLisa e 78kira per avermi inserita tra gli autori preferiti.. XD
GRAZIE A TUTTI =)
al prossimo capitolo, bacioni
Linds
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Linds