Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Rogi    18/02/2010    6 recensioni
"Allora gente! Dove si colpisce questa volta?" chiese Franky. "A Las Vegas" rispose Zoro. Franky si alzò gli occhiali guardandolo stupito "Volete rubare in un casinò?" Zoro scosse la testa "Non uno" "Tre" aggiunse Ace facendo il segno con la mano. Il miliardario li guardò sconvolto "Voi siete pazzi!"
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Roronoa's Thieves'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

PREMESSA

Salve gente!!! Volevo solo informavi che questa fan fiction è una mia follia personale!! Ho visto i tre film di Ocean’s in due giorni e la mia mente contorta ha elaborato una fan fiction!! Mi sono semplicemente chiesta e se al posto dei ladri provetti ci fosse la ciurma di Rufy? Bè questo è il risultato!! ^^

Ah!! Quasi dimenticavo!! Sarà una Zonami ovviamente!! ^^

Ora smetto di rompere la scatole e vi lascio al primo capitolo!!

Ciao!!

Rogi

 

RORONOA’ S ELEVEN

 

CAPITOLO  1

 

Il cancello del carcere si aprì, in lontananza si vide la sagoma di un uomo che camminava verso l’uscita. Aveva una giacca in una mano e la teneva dietro la schiena come un modello che sfilava sulla passerella. Con un gesto salutò la guardia che chiuse il cancello dietro di lui. Fece ancora qualche passo poi si fermò. Si girò e guardò dietro di sé. Un mezzo sorriso apparì sul suo viso. I tre orecchini che aveva all’orecchio sinistro tintinnarono quando si alzò una folata di vento. L’uomo respirò a pieni polmoni quell’aria che sapeva di libertà. Finalmente, dopo cinque anni, respirava aria veramente pulita.

Molti si chiedono che cosa può pensare un uomo in prigione per anni. Alcuni si pentono, si davvero, passano le giornate a piangere su loro stessi, ma non era questo il caso di Zoro, si era così che si chiamava quell’uomo. Zoro non si era mai pentito di quello che aveva fatto. Perché doveva pentirsi di aver truffato un miliardario per vivere un po’ meglio? No, non c’era niente di cui pentirsi.

Ebbene si, Roronoa Zoro era un ladro, ma non un comune ladro da quattro soldi, ma uno di classe e se i colpi andavano bene tornava a casa con milioni di dollari. Casa, neanche ce l’aveva una casa. Gli piaceva vivere la vita giorno per giorno, senza mai pensare al domani, cambiava ogni notte albero e donna, si, molte donne.

Ebbene questa è la seconda cosa a cui un uomo può pensare quando è in prigione, alla donna amata. Ma neanche questo è il caso di Zoro. Aveva amato una sola donna nella sua vita, il loro rapporto era durato cinque anni, fino a quando una sera non l’aveva ritrovata a casa che gli faceva le corna con il suo ex migliore amico. Da allora si era ripromesso di non amare nessuna donna, così ogni sera ne cambiava una. Non prostitute sia chiaro, semplicemente aveva un gran carisma e un fascino a cui le donne non sapevano resistere. Piaceva alle donne e lo sapeva, e sfruttava questa carta a suo vantaggio quando voleva.

Bè signori, vi starete chiedendo infine a cosa aveva pensato Zoro in quei cinque lunghi anni chiuso in carcere.

Prese un foglietto che aveva nella tasca dei pantaloni, c’era su un indirizzo. Sorrise soddisfatto. Non si era tenuto le mani in mano in carcere. Aveva mantenuto i rapporti con i suoi compagni di truffe che gli passavano tutte le informazioni che gli servivano.

Quel foglietto era il punto di inizio. Per cosa? Per la sua vendetta, ovviamente.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Rogi