Fanfic su artisti musicali > Alice Nine
Segui la storia  |       
Autore: Reina Murai    24/02/2010    2 recensioni
- Avevi ragione, Nao-san. Indi per cui, ti conviene iniziare a correre come un pazzo... - dicendo ciò, lo avvolse fra le sue braccia robuste e avvicinando le labbra carnose a quelle del ragazzo gli sussurrò dolcemente : - Aishiteru, Nao -
- Wakaru yo, Saga, wakaru yo -
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wakaru yo Titolo: Wakaru yo
Autore: Reina.

'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, nè offenderle in alcun modo, inoltre non intendo raccontare qualcosa realmente accaduto'



10 Gennaio 2010
"Caro Diario,
è da un po' che non ci sentiamo. Gli impegni del J-rocker mi lasciano poco tempo a disposizione per me stesso, per gli amici e la mia famiglia. Quanto mi mancano.
Sento la malinconia scorrermi nelle vene, ma dopotutto so che non devo affatto disperarmi. Questa vita mi piace, l'ho voluta io.
D'accordo, tu sei il mio unico mezzo di sfogo. Pensavo che questo periodo fosse il più bella della mia vita, ma mi sbagliavo. Eppure era così evidente. Non poteva durare per sempre.
Il problema è Saga. In questi ultimi giorni c'è qualcosa di diverso in lui. è sempre stato un tipo schivo e ombroso, che si teneva le cose per sè, simpatico e vivace solo quando ce n'era bisogno. Ma adesso è come se avesse conosciuto la felicità. Lo incontro la mattina e ha un sorriso a 32 denti scintillanti e bianchi come la neve, passo con lui tutto il giorno e la notte e il sorriso lo accompagna costantemente. Ride, ride e ride ancora. Non è che non sia contento per lui, ma è così strano vederlo allegro. Anche Shou e gli altri hanno notato la differenza ed ogni volta che proviamo a chiedergli il motivo di tanta euforia svia il discorso. Non lo capisco proprio. Tesoro mio, cosa ti succede? Vorrei tanto che l'origine di questa felicità sia io, ma so che non è così. Non la vuole condividere con me, con noi. Sorride, ride, ma continua a nascondersi. Tiene segregato questo sentimento, ma sembra più forte di lui e lo lascia scappare in tutta la sua bellezza. Adoro vederlo ridere. Ma non è lo stesso sorriso che mi ha fatto innamorare, questo è diverso, lo ha cambiato. Anche il suoi comportamenti nei miei confronti sono visibilmente cambiati. Ho paura, tanta paura. Spero sia solo una mia elucubrazione, un pensiero di uno sciocco innamorato come me. Non voglio perderlo. Ci ho messo così tanto a conquistarlo!
Mi sono sfogato abbastanza, so che sei solo un pezzo di carta, ma con qualcuno dovevo pur parlare.
Arigatou."




Chiuse il quadernino dei suoi ricordi e pensieri, accarezzandone la copertina sbiadita dal tempo e dall'utilizzo. Poggiava la testa sulla mano e sbuffava ripetutamente. Lo sapeva bene, sapeva che c'era qualcosa sotto tutta l'allegria di Saga e avrebbe fatto qualsiasi cosa per scoprire il motivo di tanta contentezza.  Ma per il momento decise che coricarsi a letto era un modo per liberarsi da questa tristezza e magari pensare al da farsi. Spense la luce e cadde inesorabilmente fra le braccia di Morfeo.





Primo capitolo completo.
Fottutamente corto, ma preferivo lasciare il meglio per i prossimi capitoli. Insomma, il meglio, diciamo la storia. xD
Cooomunque, spero vi abbia incuriosito e attendo tante recensioni =D
Arigatou.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Alice Nine / Vai alla pagina dell'autore: Reina Murai