Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Shona    30/03/2010    11 recensioni
I lunghi capelli rossi mi impedivano di vederne il volto e la barba lasciata crescere lo faceva somigliare ad un vecchio eremita. L’unica cosa che riuscii a notare furono le sue mani grandi e dalle lunghe dita bianche, se non mi avessero detto che era un pianista lo avrei potuto notare benissimo da sola.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con una storia ancora da finire mi do della pazza da sola per averne iniziata un’altra!

Ma l’ispirazione è una brutta bestia e ho dovuto scrivere o il mio cervello rischiava di mandarmi ai pazzi!

Spero che vi possa piacere, è una piccola storia senza pretese e non credo supererà i dieci capitoli.

Buona lettura!

Piano

Prologo


I lunghi capelli rossi mi impedivano di vederne il volto e la barba lasciata crescere lo faceva somigliare ad un vecchio eremita. L’unica cosa che riuscii a notare furono le sue mani grandi e dalle lunghe dita bianche, se non mi avessero detto che era un pianista lo avrei potuto notare benissimo da sola.

Aveva un aspetto trasandato, con la grossa felpa grigia sformata che gli copriva il busto e i pantaloni neri di una vecchia tuta da ginnastica, tutti logori sul fondo, gli fasciavano le gambe coprendolo fin sotto ai piedi. Scoprii col tempo che non era avvezzo a portare nessun tipo di calzatura in casa. I piedi nudi lo trascinavano da una stanza all’altra spettro di se stesso.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Shona