Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: Pikachu4Ever    06/04/2010    5 recensioni
Fanfiction ispirata alla serie Ace Attorney. Il protagonista è un giovane avvocato di nome Lawrence Trueman, che insieme alla sua assistente Jean Watson ed al procuratore Travis Harley intende risolvere casi impossibili come il leggendario Phoenix Wright, cinque anni dopo la perdita del distintivo di quest'ultimo. Ma ci riuscirà in un mondo dove la corruzione e la falsità albergano in ogni dove...?
Nota: la storia presenta alcuni punti di contatto con la serie "Case: WL-0" di The Shadow. Per comprendere determinati punti (anche se non troppi), quindi, è consigliato leggere la suddetta serie.
Genere: Azione, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il Giudice, Marvin Grossberg, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lawrence Trueman'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LTAA1 LAWRENCE TRUEMAN: ACE ATTORNEY

Prologo

La verità è una menzogna.
... Non ve l'aspettavate, vero? Detto da un avvocato che ha risolto un sacco di casi complicati...
Ma è una cosa da accettare.
Non tutti i processi finiscono come quelli di Wright, Justice e Lonnie. Non sempre è la giustizia a trionfare.
Io ne ho vissute di tutti i colori... ho incontrato molte persone interessanti.
Buone, cattive, neutrali. La differenza non esiste.
Io pensavo di essere una persona buona... un paladino della giustizia.
Ma alla fine, sono sceso in una spirale di autodistruzione... che mi ha portato a tradire la fiducia di tutte le persone a cui tenevo.
Ero un avvocato. Un "Ace Attorney".
O almeno, è quello che sarei sempre voluto essere...
Ormai, ho chiuso con la legge da molto tempo... e me lo sono meritato.
Probabilmente, vorrete sapere cosa mi sia successo...
E' una storia di legge, giustizia, corruzione e redenzione. Un viaggio in un mondo falso... in cui ben pochi avvocati sono riusciti a dimostrare la verità.
E' iniziato tutto sin dal mio primo processo...

Anni prima.

Monte Peak
Cima della montagna
14 Giugno
Ore 12.30

"Aaaaah... questo scatto... finalmente, il sogno della mia vita si è realizzato!"
"Bene, perchè sarà anche l'ultimo."
"E-eh... chi?"
"Sono io. Mi riconosci?"
"T... tu?"
*BANG!*
"Si... io. Un'istantanea dal tuo passato... venuta a farti pagare per i tuoi crimini."

Caso 1: *** Turnabout Photography ***
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu4Ever