Anime & Manga > Princess Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lancher    11/04/2010    2 recensioni
Raccolta di varie drabble e flashfic riguardanti la coppia Harumi/Shuya.
Dedicata a Nemo from Mars.
Piccole lacrime caddero, lasciando che l'orgasmo dei sentimenti esplodesse nel petto.
I ciliegi furono i soli testimoni di quel giorno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Attesa
Rating: Verde
Personaggi/Pairing(s): Harumi/Shuya.

Avvertenze: FlashFic



Erano un brivido d'attesa, solo un brivido, quei minuti interminabili.

La lancetta dell'orologio viaggiava lentamente, sul ripiano, scandendo secondo per secondo; Minuto per minuto.

Non era piacevole l'attesa, si tramutava in ansia, in agitazione. Faceva salire un senso d'aspettativa e tensione, che bloccava il respiro.

Le dita tamburellavano sopra una superficie presa a caso. Magari invece stringevano o giocherellavano con qualcosa.

L'attesa sapeva straziare la pazienza, facendola andare via, a gambe levate. Non era piacevole una situazione come quella. Seduto su una stupida sedia di plastica, scomoda e gelida, osservava la porta, in attesa.

Solo quando vide la sua figura apparire davanti a lui sparii. Quell'atroce attesa si volatizzò in un attimo.

Finalmente poté rivedere quel sorriso imbarazzato sul suo volto, senza aspettare giorni interi.

L'attesa era finita, come le vacanze, che mai aveva tanto sperato finissero velocemente.

Lentamente si alzò, osservandolo avvicinarsi, con la valigia nella mano destra e un borsone sulla spalla sinistra. Il cuore sembrava aver deciso di fargli un dispetto, infatti galoppava nel petto.

A sei passi di distanza l'attesa si rifece viva.

A cinque passi di distanza l'attesa saliva e iniziavano a volare le farfalle nello stomaco.

A quattro passi di distanza l'attesa snervava e le mani vibravano.

A tre passi di distanza l'attesa si fece insostenibile, tanto che un passo se lo mangiò lui.

A un passo di distanza parlò, sentendosi tremendamente felice.

-Bentornato Harumi-

A zero passi di distanza la sua voce morì contro la spalla di Harumi, che lo aveva stretto in un abbraccio.

-Mi sei mancato Shuya.-

E finalmente l'attesa spari del tutto. Finalmente poteva riavere il suo principe ventiquattro ore su ventiquattro, senza aspettare che il tempo si muovesse, in attesa di vederlo.


Shuu_Note:

Questa flash l'ho scritta in un attimo di ispirazione. Un attimo di ispirazione dovuto all'attesa snervante di rivedere lei, la Killer. Alla quale dedico questa flash fic con tutto il cuore.

Quindi, anche se non sarà perfetta in ogni senso, per me lo è. Perché dedicata a lei.

Spero solo che vi piaccia questo Shuya piuttosto OOC, troppo dolce e troppo poco lui.


Chiedo scusa, ma non riesco a rispondere alle vostre recensioni, sapete già che vi adoro come i vostri commenti. <3

Baci, Ste.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lancher