Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: crazyfv    26/04/2010    4 recensioni
Una minaccia nuova,un potere immenso nemmeno tutta la famiglia Cullen potrà proteggere Bella da questa minccia. Commentate :)
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una forza superiore ai Volturi si stava muovendo verso di noi,in un precipitare di eventi rovinosi, niente e nessuno sarebbe mai riuscito a fermarli ...

<< Ma avevate detto che nessuno era più forte dei Volturi né più in alto di loro! Com'è possibile che un altro clan stia venendo a punirci? >>

Tutti i componenti della mia famiglia si guardavano a vicenda imbarazzati,incapaci di dare una spiegazione,fu Carlisle a parlare.

<< Bella,ci dispiace molto,anche noi pensavamo che fosse solo una leggenda,che non esistessero queste mitiche figure, ma a quanto pare eravamo in errore,non solo noi ma tutta la comunità vampirica non era al corrente della loro esistenza,nemmeno Aro in persona credeva che fossero mai esistiti >>.

<< ma cosa vogliono da noi?avete già promesso di trasformarmi al più presto! >>

<< non sappiamo cosa possano volere con esattezza,ne quali siano le loro intenzioni a preoccuparci sono i loro poteri,sono al di sopra di qualunque potere sia mai stato visto,più forte persino di quello dei Volturi perché è magia,magia allo stato primordiale >>

Emmett intervenne nella discussione,per la prima volta da quando lo conoscevo la preoccupazione scalfiva la sua solita aria di sufficienza contro i pericoli << Quando pensi che arriveranno ? >> chiese

<< Domani saranno qui,Aro,Caius e Marcus li stanno accompagnando su loro richiesta >>.

<< Bene >> esordì Edward,si avvicinò alla poltrona su cui ero seduta e mi prese una mano << è inutile rimanersene qui a riflettere sulle nostre disavventure,sarà meglio riposare un po' e affronteremo tutto a mente serena quando i problemi busseranno alla nostra porta >>

detto questo mi aiutò ad alzarmi e mi condusse alla sua camera,come al solito la luna inargentava il lungo divano in pelle e il letto che aveva appena comprato per la mia comodità,ci stendemmo su quel morbido giaciglio e come ogni sera mi avvolse nel suo abbraccio,sentivo il suo respiro regolare sotto il capo e le sue mani disegnare figure geometriche complesse sulle mie braccia causandomi la pelle d'oca .

<< Edward? >>

<< mhhm >>

<< cosa stai pensando,posso sentire da qui gli ingranaggi del tuo cervello in movimento >>

rise di quella mia sciocca battuta ,poi si fece serio << stavo immaginando il motivo della loro venuta,cosa abbiamo fatto oppure cosa possediamo che loro vogliono? Sono queste le uniche due cose che possono spingere delle figure tanto leggendarie ad andarsene in giro >>

<< come hai detto anche tu poco fa,lo scopriremo presto,per questa notte faremo finta che il domani non ci riserverà nessuna spiacevole sorpresa,che sarà come qualsiasi altro giorno,andremo alla radura a prendere il sole e poi a mangiare a casa di Charlie e guarderemo la tele sul divano e poi mi addormenterò fra le tue braccia >>

Una cosa però sarebbe cambiata sicuramente,ma non lo dissi ad alta voce per paura di un suo rifiuto categorico,lo baciai cercando di infondere in quel gesto tutti i miei sentimenti i miei desideri e le speranze,in gesti decisi ma leggeri gli passai le mani fra la folta capigliatura,mentre sentivo il suo respiro farsi più affannoso e il mio cuore mancare un battito su due, mi slacciai risolutamente i bottoni della camicetta guardandolo negli occhi,vedendolo paralizzato fissare i miei movimenti come imbambolato lo interpretai come un buon segno,sfilai la camicia e sganciai il reggiseno,liberatami dagli indumenti scesi ad aprirgli la camicia,non mi ero mai sentita così audace e sicura come in quell'istante con il suo sguardo adorante su di me,era la notte che avevo sempre sognato,il momento per cui avevamo discusso e lottato centinaia di volte si stava avverando con una naturalezza perfetta quasi che fosse da sempre destino; un turbinio di potenza si riversava dai nostri corpi l'uno nell'altro in uno scambio equilibrato di passione,amore e potere che ci avvolgeva come una nuvola,l'indomani relegato ad un angolino del mio cervello non faceva più così paura adesso, perché avevo raggiunto la perfezione,l'apoteosi dei miei desideri; se anche quella fosse stata la mia ultima notte ne sarei stata felice.

Passato il momento della passione sfrenata rimasi a fissare il volto dell'unica ragione della mia vita,ne tracciai i contorni con l'indice come per memorizzare ogni minimo dettaglio,finché non mi catturò la mano con la sua baciandomi il palmo.

<< non avrei dovuto farlo … è stato molto rischioso >>

<< ti prego Edward,sono contenta che tu abbia messo da parte tutti i tuoi timori,era davvero snervante dover combattere continuamente il desiderio che avevo di te >>

Mi trasse a se come a voler confermare con i gesti e non con le parole che anche lui era contento di aver abbandonato ogni ritrosia,stretta a lui mi addormentai.


Quella volta non saremo andati alla radura ad accogliere i nostri nemici,non avevamo tempo per muoverci,erano molto vicini a sentire Carlisle e gli altri,come lo sapessero non l'avevo ben capito ma a quanto pareva riuscivano ad avvertire il loro potere addensarsi nell'aria come una tempesta di elettricità,l'immobilità nell'immacolato salone di casa Cullen era qualcosa di tangibile.

Erano da poco passate le dieci quando sentii Rosalie alla vetrata emettere un sospiro strozzato,subito dopo Carlisle corse ad aprire la porta,il primo ad entrare fu Aro,non era cambiato affatto dall'ultima volta che l'avevo visto,avvolto nel suo mantello nero e tampinato da vicino da Jane,subito dietro tutti gli altri e infine tre figure che non ricordavo dall'ultimo viaggio in Italia.

Anche al mio sguardo umano il loro potere era visibile,mi sentivo vagamente attratta da quella forza e al contempo terrorizzata perché qualcosa che non era la mia volontà mi spingeva ad andargli incontro,ero in piedi al centro del salone e non sapevo nemmeno perché avevo abbandonato la poltrona e il fianco di Edward.

Avevo gli occhi incatenati a quelli del vampiro alto e biondo che era entrato per ultimo,era enorme, forse mastodontico poteva essere un termine appropriato; i lunghissimi capelli color miele gli scendevano a coprire un lato del viso e aveva gli occhi di uno sconcertante blu,inespressivi e trasparenti come se fossero di ghiaccio,come se anche ciò che era dentro di lui fosse di ghiaccio,con un gesto noncurante della testa spostò di lato la folta cortina di capelli che gli copriva un lato del viso per scoprire l'orribile sfregio che gli deturpava il lato sinistro del viso ,ma nemmeno quella vista mi convinse a retrocedere,continuavo a fare dei piccoli passi verso di lui,esasperanti per la loro lentezza .Vicina allungai un braccio a sfiorare con un dito lo sfregio che gli attraversava il volto per scendere giù sul collo e poi oltre sotto il tessuto della camicia.

Il ghigno dell'uomo si apriva sempre di più ad ogni secondo,mentre io sempre più terrorizzata non riuscivo a staccare le mie mani da lui,avrei voluto correre a rifugiarmi fra le braccia di Edwad.

Mi sentivo calda e stranamente pesante,come intorpidita o ebbra,non avevo mai provato a bere tanto da rimanere ubriaca,ma pensai che doveva essere quella la sensazione.

<< Allora è vero!! >>

<< cosa?! >> fece Carlisle allarmato

<< Bella è la serva umana di Bolverk >>

<< Aro,cosa significa … >> avvertivo una nota di panico nella voce di Carlisle

<< Carlisle,non potete fare più niente per lei,ormai appartiene a Bolverk perchè Bella risponde ai suoi poteri e li aumenta a dismisura e la sua serva e lui non la abbandonerà mai,perchè farlo significherebbe perdere un potere immenso >>

<< No! NOOO >> vidi Edward lanciarsi verso di noi,ma ad un gesto di Aro, Felix lo agguantò mentre Alec con i cuoi poteri lo anestetizzava per renderlo inoffensivo,quella piccola parte ancora vigile dentro di me ne era contenta ,perchè adesso che ero connessa con quell'essere infernale ne sentivo tutte le pulsioni come se fossero le mie e i desideri che gli si agitavano in corpo turbinavano funesti nella mia mente sapevo che era pronto ad annientare tutta la mia famiglia solo perchè gli andava di farlo,avrei fatto di tutto pur di impedire che accadesse.

CIAO A TUTTE

SPERO CI ESSERE RIUSCITA QUANTOMENO AD INCURIOSIRVI CON QUESTA NUOVA SITUAZIONE,A PRESTO AL PROSSIMO CAPITOLO E FATEMI SAPERE PER MEZZO DEI VOSTRI (PREZIOSI) COMMENTI COSA NE PENSATE.

CRAZY


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crazyfv