Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: ShiLalla    23/08/2005    6 recensioni
Tokyo.Una banda di teppisti sconvolge la quiete della città commettendo crimini di ogni tipo...e se non fossero solo teppisti?(scusate l'introduzione schifida ma è la mia prima fanfiction^^')
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ la mia prima fanfiction quindi vi prego di scusarmi se non sarà proprio un granchè ^^’…che dire:ho invecchiato un po’ i per

E’ la mia prima fanfiction quindi vi prego di scusarmi se non sarà proprio un granchè ^^’…che dire:ho invecchiato un po’ i personaggi e le coppie saranno Kisshu/Ichigo,Taruto/Purin e Pie/Zakuro…dopodichè vi auguro buona lettura e spero che non faccia troppo schifo!

 

 

< > =discordo diretto

‘ ‘ =pensiero

 

“…era notte fonda e per strada non sentiva alcun rumore tranne il proprio respiro.L’aria era fredda e in giro non c’era nessuno…d’altronde era troppo tardi perché chiunque non avesse in mente qualche losco piano decidesse di farsi un giretto per la città…e guarda caso lui non rientrava in quella categoria…Un ghigno attraversò il suo volto quando girò l’angolo e si trovò davanti all’imponente residenza,finalmente era giunto a destinazione.L’edificio era veramente imponente e sicuramente molto ben sorvegliato,quindi se non avesse voluto trovarsi addosso tutta la sicurezza,i cani da guardia e le orecchie spaccate da un numero impressionante di allarmi,avrebbe dovuto prestare molta attenzione e non avrebbe potuto usare il teletrasporto.Sbuffò seccato da quest’ultima considerazione e si avvicinò al cancello,per una volta avrebbe fatto a meno dei suoi poteri;aprì il sacco che si era portato sulle spalle fino ad allora ed estrasse una discreta quantità di carne,nella quale iniettò del sonnifero,dopodichè la depose oltre il cancello e si nascose dietro a un albero.Quando finalmente tutti i cani caddero addormentati uscì dal suo nascondiglio e disattivò l’allarme termico (ma esisterà poi? Nd Shi) posto sul cancello e,scavalcandolo,entrò.Fu un gioco da ragazzi disattivare tutti gli allarmi posti all’interno della residenza…d’altronde il suo padrone gli aveva fornito dei dispositivi speciali creati apposta per questa missione,era praticamente impossibile fallire…Quando finalmente trovò quello che cercava si sentì sollevato,si avvicinò alla cassaforte fluttuando a pochi centimetri dal suolo e la aprì;riempì i vari sacchi che aveva portato con sé e terminato il suo compito se ne andò,dopo aver riattivato tutti gli allarmi.Il padrone sarebbe stato contento del suo operato,non aveva dimenticato nulla….o quasi.

 

Il giorno dopo…

 

< …certo è stato eccezionale,non ha tralasciato praticamente nulla… >disse un uomo sulla cinquantina con la divisa da poliziotto,< …o si tranne il fatto che si è dimenticato la cassaforte spalancata è stato a dir poco geniale… > aggiunse ironicamente un collega < ..non ho ragione Momomiya? > lo canzonò alcuni secondi dopo.L’uomo lo guardò con aria di sufficienza e diede l’ordine di analizzare le impronte lasciate sul coperchio della cassaforte.< Questo caso sarà affidato a me,Kojiwara,che tu lo voglia o no… > disse il più vecchio< …quindi cerca di portare rispetto al tuo superiore,d’accordo? > aggiunse scrutandolo dall’alto verso il basso,< Si,capitano Momomiya >,disse con riluttanza il giovane.< Perfetto. >,troncò la conversazione il più anziano con un sorriso di trionfo stampato sul volto.

 

 

< Dannazione!Com’è possibile che tu abbia fallito un’altra volta!Com’è possibile??!!! > sbraitò il ragazzo;era alto,con i corti capelli corvini,raccolti in una lunga treccia che cadeva sulla tempia sinistra;sul suo viso si leggeva un’espressione di disprezzo.< Zitto Pie. >,lo interruppe l’uomo seduto dietro la scrivania,< Sarà Taruto stesso a spiegarci il motivo del suo fallimento > e,detto questo,spostò il suo sguardo sul ragazzino.< Ehm…ecco io…io non… >,tentennò in questo modo per alcuni minuti,non sapendo come giustificare il proprio errore.< Questa sarà l’ultima volta che sbaglierai Taruto >,disse l’uomo.< Ora potete andare. >,i due si alzarono e lasciarono la sala.Quando fu finalmente solo l’uomo fece un profondo sospiro e ripetè a se stesso:< L’ultima volta >.

Un ghigno malefico attraversò il suo volto.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: ShiLalla